I Sogni Sono Desideri
di Freegirl87

Ma ciaooooo Freegirl .... che piacevole sorpresa quella di oggi con l'aggiornamento di questa storia ..... bentornata!! Io sono Cristina, e sono tra le nuove del sito (non sarà neanche un annetto che sono iscritta) quando ho letto per la prima volta questa storia l'ho messa subito tra le preferite, pur pensando fosse incompiuta .... contenta di sapere che c'è ancora "vita su Marte" 😁 Sono proprio curiosa di sapere come procederà la tregua tra i due protagonisti .... riuscirà Mamoru a farsi ben volere da Usagi?! E riuscirà Usagi a guardare Mamoru con occhi diversi?! Beh lo scoprirò solo aspettando il tuo prossimo aggiornamento .... nel frattempo complimenti per la storia, buon proseguimento di domenica e spero a presto

Una storia bellissima peccato che finisce cosí grazie comunque ❤❤❤

Ciao e una bella storia
Ma continua per favore sono curiosa di sapere come finisce

Ho letto tutti i capitoli insieme e devo farti i miei più sentiti complimenti perché la tua storia mi piace moltissimo e scrivi davvero bene. Spero di leggere presto un altro capitolo perché sono davvero curiosa di scoprire cosa hai in mente per loro :)

Ho letto tutti i 12 capitoli in un solo fiato! E' davvero appassionante, non vedo l'ora di leggere il prossimo, vediamo che cosa fare Mamoru la prossima volta! :)

Interessante come sempre, peró attenzione ai pronomi GLI, LE, perché ad un certo punto non capivo piú chi stava parlando o chi svolgeva l'azione se usi GLI al posto di LE ... scusami, forse sono troppo puntigliosa, ma faccio fatica a leggere alcuni periodi se vedo troppo errori grammaticali. Sorry. Mi raccomando aggiorna che sto per arrivare alla fine :D

Sto seguendo la tua storia, e mi sta piacendo molto, mi stai facendo divertire :D Solo una nota, attenta alla grammatica, ci sono un bel po' di errori, accenti, punteggiatura e termini sbagliati (es: avrebbe sbaragliato i colleghi, non sbandierato :D). Peró continua e completala, mi raccomando.
Yuri Matsura.... :D come ho letto ho pensato "Eh, che cammeo!"
Solo per parlare, strano e interessante tu abbia collocato Mamoru in un ospedale; si dice nell'opera originale che voglia fare il medico, ma io l'ho sempre inteso come medico ricercatore, non come medico in corsia, tanto che nell'anime classico studia genetica. Quindi, sará interessante il risvolto che prenderá la tua storia. Ora continuo...

15/07/14, ore 12:34

Ciao, ho letto il primo capitolo di questa FF, brava, ben strutturata. Dapprima mi sono chiesta perché una parte fosse in grassetto, e poi ho scoperto che era il sogno; sai, l'avrei lasciata in font classico, come il resto, l'effetto "haha, ma era un sogno" sarebbe stato ancora piú forte.
Mi raccomando, attenzione alla grammatica e alla punteggiatura soprattutto, non si mette mai la virgola fra il soggetto ed il verbo, e alcune frasi sono un po' sconclusionate, con alcune ripetizioni che imbruttiscono lo stile: rileggi sempre prima di pubblicare, cosí ti auto-correggi e migliori via via! :) Comunque, mi sta piacendo, credo i tuoi personaggi siano molto in character, e apprezzo sempre che si usino i nomi originali e alcune parole giapponesi, come il baka al posto dello stupido. Ora continuo...

Molto bella e divertente. Spero che finisca bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito e la fine.

Ciao cara, scusa il ritardo :-)
Capitolo bello sostanzioso, in cui assistiamo alle elucubrazioni di Mamoru ... Mamo, Mamo, ma che mi combini???? secondo te che senso avrebbero avuto quei famosi sogni "a luci rosse"???? Ah, menomale che almeno si è deciso a conoscerla meglio, vedremo adesso quanto ci metterà per arrivare alla "giusta" conclusione.
Il primo passo è stato un gesto di cortesia da parte di Usagi che si è offerta di fare il thè, mentre lui va a fare una doccia. A questo punto, mi è venuta in mente la stessa idea di Vale: lui che esce dal bagno, ancor più bello e aitante, con il famoso asciugamano in vita :-P eh eh, lo scopriremo nella prossima puntata :-)
Aggiorna presto, che qui il fatto è sempre più serio e coinvolgente :-)
Ciaoooooo

Eccomi amorina!!!
Che bel capitolino ricco di sorprese...
Mi ha divertito molto il teatrino tra Motoki e Mamoru: entrambi incarnano perfettamente gli amici che si prendono in giro ma che si vogliono davvero bene e si aiutano nel momento del bisogno.
Povero dolce coccolone Mamo-chan, aveva tanto sonno la la testolina buffa lo ha svegliato...
La storia della bava è anche molto divertente.
Tu riesci a farmi ridere di gusto con le tue storie, sei fantastica :).... in ogni caso, capitolo davvero bello.. e adesso cosa accadrà?
E' vero che Usagi lo vedrà con l'accappatoio o meglio con l'asciugamano legato in vita?
è vero? Ti preeeegooo... :D *__* :D
Bravissima tesoro ;)

- E’ tutto molto semplice … Voglio parlarti - Ammise lui più deciso di lei.
- Ma io non voglio parlare con te - Ammise a sua volta Usagi.
- Eppure lo stai facendo - Constatò Mamoru.

Sta parte mi ha fatto schiattare dalle risate!!! :D
Lei è cotta, stracotta e anche lui si sta innamorando anche se non lo vuole ammettere a se stesso.
Il bacio.... mmh per quello aspetteremo... lo so, ti conosco, ami farci soffrire!!! xD
In ogni caso, capitolo bellissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo.... scriviiiiiiiiiiiiii! :D

E bravo il nostro Motoki che, in breve, ha saputo trovare l'idea giusta per aiutare il povero Mamoru. E a quanto pare il piano ha funzionato! Finalmente è stata sancita questa "tregua" che è sicuramente un passo avanti per i due (a meno che tu non abbia in mente dei colpi di scena!). Tuttavia, Usagi è riuscita a strappargli la promessa che non proverà più a baciarla ... mhm ... confido sempre nelle ripetizioni di matematica :-P
Quanto alla scena finale, mi ha fatto ridere ... una tregua? beh, cominciamo bene :-)
Cmq brava! Apprezzo molto il tuo modo di arrivare al sodo senza troppi giri di parole, tuttavia senza essere mai superficiale.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, visto che penso siamo arrivati finalmente a un punto di svolta.
Scusa il ritardo con cui ho recensito, un abbraccio

povero mamu tutto ilsuo bel discorsetto non serve a nient perché la paura e l'ansia hanno fatto si che se ne dimenticasse ogni parola e direi che è meglio se improvvisa era, ugualmente, intenzionato a non mollare, ad andare avanti e chiarire punti importanti per iniziare con lei un rapporto alquanto civile … Lo doveva a lei e lo doveva a se stesso per placare quella sua anima in subbuglio … e si deve pure ringraziare l'amico di sempre se adesso ha l'occasione e forse la sola di poter chiarire con usa , sa bene che se lo avesse visto se ne sarebbe andata a gambe filate tutto pur di sfuggirliDoveva trovare un modo diverso per incontrarla, escogitare un piano per trovarsi da solo con lei … l'amico pensa di sfruttare la gentilezza di usa pe costringera ad andare in magazzino dove mamo l'aspetterà la porta poi si chiude cosi facilmente che potrebbe sembrare uno stran scherzo restare chiusi dentro insieme Può aprirsi solo dall’esterno, a meno che tu non abbia la chiave ma prima vuole la rassicurazione di mamo che non la farà sofrire come sospettava appena lo vede si mette sulla difensiva non vuole pparlargli Ormai aveva deciso …Sarebbe stato sincero …Si sarebbe aperto … Si sarebbe confidato …Gli avrebbe mostrato parte di quella sua anima celata a tutti gli altri …- Per te … - Ammise Mamoru. Mi hai chiesto perché sono qui e la risposta è semplice … Sono qui per te! - Spiegò cauto lui. Lei cominciò a fissarlo ancora più decisa, subito dopo che sul suo viso si era manifestato prima stupore poi meraviglia e infine un misto di disapprovazione e nervosismo … - Cosa vuoi Mamoru? - Chiese decisa a porre fine a qualsiasi cosa stesse per iniziare. - E’ tutto molto semplice … Voglio parlarti - Ammise lui più deciso di lei. - Ma io non voglio parlare con te - Ammise a sua volta Usagi. I suoi buoni propositi però sfumarono una volta che fu davanti a quell’uscio, a quell’unica via di fuga e salvezza Usagi afferrò la maniglia, la abbassò e spinse ma ciò che accadde fu una cosa che non si era aspettata … - E’ opera tua? - Chiese agitata e stizzita. - Devo parlarti e se questo è l’unico modo, sono pronto a rimaner qui anche giorni interi - Gli disse Mamoru pronto a dirle tutto o quasi. - Tu sei un folle! - Sentenziò lei sempre più nervosa. - Sì, lo sono! - Ammise a sua volta lui - Sono un folle che vuole parlare con te - e che è anche cotto e sta cotto solo che è pure un po lento di comprendonio Forza e coraggio Mamoru! Ce la puoi fare! “ Si disse lui dandosi una spinta morale.Poteva farcela …Per una volta il suo orgoglio avrebbe dovuto tacere e starsene buono perché avrebbe fatto qualsiasi cosa per far pace con lei e automaticamente con se stesso … - Cos'è successo con Yuri? - Gli chiese veloce e conciso. Se parli di me a persone che mi conoscono, è pure affar mio - Spiegò lui sicuro di riuscire a colpire un tasto dolente Di certo non sarebbe uscito da quel magazzino a mani vuote …Era pronto a usare qualsiasi stratagemma … La sfida più grande della sua vita era proprio lì e al diavolo il lavoro, Usagi era mille volte più impegnativa …e non sapeva come avrebbe reagito Dopo il nostro litigio era scontato … Ero arrabbiata, delusa, avrei voluto prendere a schiaffi quella tua faccia … - - Avresti dovuto davvero - Le suggerì Mamoru provocando in lei un visibile sbigottimento a quell’ammissione. - Avrei dovuto … Non mancherà occasione … In fondo siamo come cane e gatto … Credo non sarà facile una tregua tra noi … - Disse Usagi sicura della sua idea che non faceva altro che riportare il vero. - No! - Ammise a sua volta Mamoru. Era ben consapevole che lei avesse appena detto la verità ma era ben deciso a cambiare le carte in tavola … Quella tregua gli serviva o non avrebbe raggiunto il suo scopo Una tregua! - Confessò Mamoru senza timore. Non avrai ciò che chiedi e non perché non voglia concedertela , perché potrei, ma perché è impossibile … Io e te siamo incompatibili - Spiegò Usagi esprimendo a pieno il suo pensiero.no sono yin e yang complementari - Potremmo provarci - Tentò ancora Mamoru non arrendendosi. - No! E’ una cosa che non avverrà mai … - Fu categorica lei. Doveva tentare ancora e ancora nonostante i rifiuti … - Ho bisogno di una tregua tra di noi … - Cominciò col dire mentre faceva un solo passo verso di lei - Ho bisogno che tu me la conceda perché sono uno stupido baka, come mi dici spesso … Perché ti ho offeso senza motivo e ti ho detto cose che non pensavo decisamente questa nuova versione di mamo stupisce usa che chiede dove sia finito il baka di sempre E’ semplice! - Ammise lui facendo altri piccoli passi per avvicinarsi a lei che, immobile, a fissarlo, non si era accorta della distanza che piano veniva colmata - E’ fin troppo semplice … - - Temo davvero di non capire a cosa tu voglia arrivare - Disse sempre più confusa lei. - Ti sto chiedendo scusa Usagi - Ammise infine Mamoru arrivando finalmente ad un passo da lei e sussurrandole quelle parole in pieno viso mentre poggiava le sue caldi mani sulle sue guance facendola sussultare. - Tu … - Cercò di dire lei senza terminare però la frase. - Io dovrei imparare che non sempre ciò che dico mi porta nella direzione giusta … Che spesso so essere una persona orribile - Continuò a dirle lui. - Dovrei crederti? - Chiese lei restando immobile a fissarlo negli occhi. - Si! - Rispose lui. - Perché? - Chiese ancora Usagi. - Perché vorrei che mi credessi, che solo per questa volta mi dessi un’opportunità e mi perdonassi … Ho rovinato il nostro già instabile rapporto … Non una ma ben due volte in quest’ultimo periodo e non faccio altro che pensare ai miei errori … - Confessò ancora Mamoru. e si le parole e le scuse sembrano avere qualche effetto perché le parole sono rispecchiate dalla sincerità dello sguardo Parlami …” La supplicò tra i pensieri.Aspettava una sua risposta, una qualsiasi, e quel silenzio lo stava uccidendo … Aveva bisogno di capirla …Aveva bisogno di una conferma …Aveva bisogno di sapere che i suoi sforzi non erano stati vani … e alla fine la bionda cede Tu complichi sempre tutto … Io .. Io … Hai vinto! - Si arrese lei incapace di dire qualsiasi altra cosa. Lui si allontanò da lei quel tanto che bastava per guardarla meglio … Aveva sentito bene? Lei lo stava perdonando? E allora perché gli leggeva negli occhi qualcosa che non comprendeva? Doveva insistere …Doveva arrivare a una tregua ma senza costringerla fino allo sfinimento … - Non ho vinto nulla! Se non vuoi, lascerò perdere - Le disse per farle comprendere che non era lì per vincere una gara. Voglio credere alle tue parole e ti darò una tregua … Te la concederò a patto che tu non faccia più nulla d’inappropriato … Né cercherai più di baciarmi … Lui annuì e fece qualche passo indietro, liberandosi dalla sua presa … - Devi promettermelo Mamoru … Per favore! - Quasi lo supplicò lei. - D’accordo! - Affermò lui - Amici? - Continuò poi porgendole una mano. - Amici … - Rispose lei di rimando stringendogli quella stessa mano che fino a poco prima era salda sul suo viso il piano do motoki ha funzionato e mamo ha ottenuto cio che sognava il perdono di lei e la tregua bisogna vede chi per prima ceder alla stupida regola niente baci

Stupendo sono felice che abbiano chiarito e sono curiosa di sape come si evolveranno le cose tra di loro