Una Normale Amicizia Speciale
di Lena G

01/12/13, ore 21:21

Mi piace tantissimo la tua storia, ma sopratutto il tuo modo di scrivere!
Sei originale ( l'ho già detto? Sto invecchiando cazzo) non scrivi le solite merdate scontate che si trovano ovunque;
brava socia <3
Cat

28/06/13, ore 23:08

Sappi che ho sempre amato questa ff ma dimenticavo sempre di lasciare una recensione,
quindi lo faccio ora.
L'idea delle e-mail è un qualcosa di eccezionale davvero...mi ha emozionato tanto leggerla e credo
che sia una di quelle ff che rimangono impresse nella mente e nel cuore.
Tantissimi complimenti specialmente per il tuo modo di scrivere...BRAVISSIMA!

12/11/12, ore 19:13

Wow! mi hai commossa c.c , pensavo che jimmy fosse morto e invece *-*! Sei troppo brava continua così :') !
Lo sapevo che alla fine avrebbero chiarito Bri e Michelle ma non mi aspettavo che Federica e Matt si lasciassero D:
Va beh continua così! :'D

11/11/12, ore 21:53

Buh buh buh buh, per me questi sono due capitoli, visti i due salti temporali. Molto hot la scena in macchina e quella della web (a forza di parlare con me hai imparato :P)
Oltre ad essere un anno che ci conosciamo, finalmente [?] finisci la tua EFP; anche se, visto che hai caratterizzato talmente tanto i personaggi, un seguito o uno spin-off ci starebbero benissimo (tipo Zacky + Federica + mini Zacky, con qualche incursione di Michelle).
Non mi sento di dire nulla sulla storia perchè sono abituato alla sua non-fine, forse rileggendo tutto più volte potrò giudicare in modo migliore, o forse non lo farò, meglio che finisce senza che me ne rendo conto.
La recensione fa schifo, ma visto che se leggo e non recensisco mi picchi, eccola qua :P

11/11/12, ore 21:13

Oh cielo!! E' già finita?! Sono fiera di essere stata la tua Beta e di averti dato una mano a finire questa meravigliosa storia!! Che dire... Come ti ho detto prima mi sono innamorata di questo capitolo!! E poi mi hai fatta piangere alla fine!! Non poteva finire meglio di così!! Sei stata grandissima!! Mi dispiace un sacco che questa meravigliosa favola sia terminata... ma come hai detto ne scriveremo una insieme prossimamente!! ;) SONO FIERA DI TE!!!!! :')
Ti voglio bene!!!!
Mega bacio :*