My Sweet Revenge
di crazybulma

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/10/12, ore 18:11

Veramente bella** Mi è piaciuto il discorso fra i due coniugi! Helene è antipatica e ha fatto una brutta fine, ma se la meritava:P Ben le sta! é nelle preferite!

27/09/11, ore 20:01

Ognuno ha una odiata Elena... la mia mi sta appiccicata (anche se io non la sopporto) e pretende che ascolti tutto quello che mi dice!! non la sopportoooooooooooooooooooo!!

28/12/09, ore 10:56

è stupenda,sono curiosissima mi ha intrigato davvero chissà come va a finire?

27/12/09, ore 20:34

chissà chi è che si vuole vendicare??? sono super-curiosa,comunque sei bravissima!!!

27/12/09, ore 20:31

è molto bella aggiornala il più presto possibile!!!!

Hachi-chan88
26/06/07, ore 11:14

bellissima questa storia!!!!ho scoperto che abbiamo un'altra cosa in comune...una nemica storica con lo stesso nome!!!baci

Hachi-chan88
26/06/07, ore 10:57

ahhh che casotto!!!povera Bulma!!!ora continuo a leggere poi t lascio altri commenti!!baci

04/06/07, ore 23:05

complimenti vivissimi, la tua ff è bellissima brava brava

emyc
04/06/07, ore 16:22

bbbbbbbeellisssimmmo!!!peccato sia gia finito a me piaceva cosi tanto !!un baciotvb

04/06/07, ore 16:22

Con ritardo imperdonabile, ma sono riuscita a leggere la fine^^ Ti confermo le mie impressioni anche sul finale. Veramente una storia molto toryamesca. Mi è piaciuta molto la scena in cui Vegeta e Bulma stavano dando vita ad una sorta di addio strappalacrime, del tipo "Non me ne vado senza di te!" "Salvati! Non pensare a me!", e Trunks ha invece il pieno controllo della situazione e trova il telecomando... Carinissima quella scena! Non mi aspettavo un finale così dark, per la povera Helene, proprio per il tono generale della storia. Devo dire che mi ha un po' spiazzato, ma mi è piaciuto molto!^^ Baci, lilac.

03/06/07, ore 18:41

Buona la trovata di Helene che finisce nel medioevo e viene messa al rogo!

03/06/07, ore 18:08

come sempre un capitolo fantastico , i miei complimenti per questa storia , la famiglia Brief certo che ne passa di tutti i colori!!!alla prossima storia un bacio marina

03/06/07, ore 16:18

Davvero bella, come sempre scrivi molto bene e ci regali idee molto originali. Complimenti ciao e un bacio Lori ^-^

03/06/07, ore 13:44

bella storia, mi è piaciuta^^ good job! XD

03/06/07, ore 10:01

bellissimo finale!!!!!