Like a photo in the night.
di Bunjee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/14, ore 12:11

Questa storia non è nienten male, e devo dire che michael è molto affascinante in questo ruolo "tenebroso"; beh come sempre del resto. Grazie mille davvero spero di vedere tue altre fanfiction. Bacione

24/08/14, ore 09:30

Ookay prima di tutto ciao! Hahahaha
Ti domanderai chi sono, ti dico solo che questa storia era talmente bella che non potevo fermarmi per recensire ogni capitolo e l'ho letta tutta ad un fiato quindi ho decuso di recensire solo l'ultimo capitolo per dirti tutto.
L'ho adorata, ti giuro. Michael é così dolce quando cerca di controllarsi e quando ammette di essere innamorato..
Grazie per averci fatto sognare con questa fantastica ff!
A presto!!!

16/08/14, ore 21:06

Ma tu sei bravissima ! Poi l'idea del paranormale è magnifica! *_*
Comunque io ti consiglierei Lucy Hale nel periodo in cui aveva le ciocche rosa ma non era nera anzi... però anche Rihanna andrebbe bene !,)

14/07/14, ore 23:27

Ehy ^^
Ti chiederai: ''Una recensione? dopo tutto questo tempo?'' (''Sempre.'')
Emh scusa la mia mia piccola citazione potteriana XD ritorno ad discorso di prima:3
Sicuramente ti starai chiedendo: ''Una recensione? Dopo tutto questo tempo?''
Gia!:) A dire il vero ho dovuto cercare molto per trovare questa storia xD sai, non mi piace aspettare che la gente aggiorni e allora vado direttamente a cercare le FF complete, e la tua mi ha interessato un casino :) così sono arrivata in meno di un ora fino all'ultimo capitolo. Da premettere che la trama è MOLTO bella, è scritta bene e soprattutto hai saputo rendere realistico il carattere di Mike:) se si potesse ti darei un premio:3 mi hai fatto provare un sacco di mozioni leggendo questa FF, ti ringrazio ^^. Ho solo 2 rimproveri da farti:
1) Alcuni capitoli duravano troppo poco :/ so che magari avresti voluto creare la suspance o magari volevi che la storia avesse qualche capitolo in piu (o forse non avevi abbastanza tempo per scrivere di più xD in questo caso ti capisco), però magari la prossima volta cerca di farli più lunghetti. Puoi anche metterci più tempo, va bene, noi lettori aspettiamo:3, però è un po deludente aspettare, seppur poco, per leggere qualche riga e via. E' solo per darti un consiglio, non prendertela:)
2) PERCHE' E' FINITA???? NUUUOOOOO c.c COSA FARO' ADESSO??? (okok questo era ironico xD)
Spero di poter leggere altre tue storie su Mike, e spero che siamo belle quanto questa:) magari ancora più belle e piu lunghe ^^ ahah
Ancora complimenti ^^ <3

18/05/13, ore 15:26

Ho letto questa storia fino alla fine, è una storia fantastica molto diversa da quelle che ho letto prima (su michael ovviamente)
mi ha coinvolto veramente, e l'ho letta in nemmeno di un'ora, l'ho letta ieri sera e non so perche' avevo paura di andare in bagno HAHAHAHHA mi ha messo ansia quella lettera mandata al diavolo cc
Ma ripeto, è fantastica e scrivi veramente bene, anche se mi sarebbe piaciuto che durasse molto di piu' (e non solo quattordici capitoli) e che le cose succedevano lentamente.
Ma a parte questo è una storia fantastica (l'ho inserita nelle mie preferite e non la rimuovo piu') perche' se ho voglia di avere qualche bella emozione, mi metto a leggere questa storia.

Scrivine un'altra del genere ti prego cc

Sabrina xx

26/01/13, ore 19:00

Porca carota in calore è stupendooo perchè è finito?! :( azz aspetto la prossina ff sri la migliore! Xoxo

26/01/13, ore 15:18

Finale bello chi lo avrebbe detto che Michael avesse avuto una figlia e sono contenta che non è più un vampiro ed è stato scarcerato. Bella Fanfiction ricca di suspance

15/01/13, ore 08:41

Noooo nooo cazzolina,porca carota che starnazza in calore!!! Io li amo loro devono stare insiemeeeee aggiorna al piu presto o fai la fine di michael ahah scherzo. :3
#MuchLoveBaby
Xoxo,Ray_

14/01/13, ore 22:30

Finalmente si dopo tanti capitoli si sono baciati e adesso tutto rovinato dall'arrivo della polizia che lo arrestano per portarlo Alcatraz. Posta il prossimo perché bisogna trovare presto una soluzione

13/01/13, ore 21:49

ma quanto cavolo può esser tenerello? *-*
Cioè io amo i protagonisti sono stupendi *-*
Aggiorna presto bella.
Xoxo,Ray_

13/01/13, ore 15:03

Aaaaaaw, ok mi ero persa al capitolo "Aww" e ora li ho letti tutti. Sei supermegastratosferica!!!! skjdhfskjfhsfdc mi piace tantissimo l'idea che Michael debba bere il sangue si chi ama *---* per diventare umano. Continua presto perchè hai un talento incredibile. Dovrebbero fare un film su questa ff ç__ç <3 Un bacio.

Jade

13/01/13, ore 12:36

Aaaw che carino ahsibagkbsibap.
Si ,infatti,non dovresti farmi aspettare cosi tanto,io ci soffro :c (?).Comunque,continua presto eh jsnsknsjsk

13/01/13, ore 00:54

Adesso sa che l'ama ma anche se non vuole ammeterlo anche lei lo ama. Posta il prossimo per sapere se gli e lo dirà
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 10:24 am)

05/01/13, ore 01:46

Ti prego continua presto,questa storia mi piace sbjsbksjsn.Secondo me non dovresti usare le faccine ,non servono,non hai bisogno delle faccins per descrivere uno stato d'animo,lo fai benissimo descrivendolo a parole c:

05/01/13, ore 01:17

Okkei leggere questo capitolo all'una e venti di notte fa davvero cagare in mano.Si,mi sto proprio cagando sopra lol.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]