The Most Vicious Crime
di Mione_

02/05/08, ore 16:36

Non ci credo e finita...o non me lo aspettavo cavolo!!! e stata una bella storia mi ha preso fin dall'inizio e un peccato che sia finita...chissa se scriverai ancora qualcosa!!!

30/04/08, ore 19:13

mi è piaciuta un sacco la tua storia...!complimenti, complimenti, complimenti...dopo la pausa scrittura spero continuerai a scrivere, sei proprio brava!!!!ciao ciao;)

30/04/08, ore 15:28

COM-PLI-MEN-TI!!!! Veramente una bella fan-fic... Struggente, direi. L'ho letta tutta d'un fiato! Molto bene... Scritta con passione. Brava! Spero di leggere altre storie così sentite... Mi è piaciuto molto il personaggio di Nott. Draco, poi... In questa veste inedita è qualcosa di pazzesco! Un saluto, da LightDN

29/04/08, ore 23:15

Ciao!è da tanto che non recensivo!comunque questa storia la adoroo!Draco in questo chap mi è piaciuto più del solito!e poi grazie al cielo hanno chiuso il becco alla Parkinson!XD bè bravissima,e continua presto mi raccomado!^^ Baci MiSsSiLvEr

29/04/08, ore 00:06

E' già un po' che non recensisco la tua ff, ma non ho mai smesso di leggerla. Adoro, come sicuramente ti ho già scritto precedentemente, i tuoi Draco/Herm e come sei riuscita ad articolare una storia con una trama particolare. Che altro dirti? Ah si: sei riuscita a scrivere un happy ending per niente sdolcinato e molto affine ai caratteri dei "nostri eroi". Brava e alla prossima.

07/04/08, ore 19:20

ciao ho letto la tua storia tuut d'un fiato e...è semplicemente MERAVIGLIOSA!complimenti veramente!aspetto l'ultimo capitolo, sxando che aggiornerai presto giulia

28/03/08, ore 23:24

ti prego non farci morire draco... pleaseeeeeeeeeeee!!! questa stupenda ff deve assolutamente finire con un lieto fine. lui deve riprendersi e deve stare bene e devono fare la coppia felice. non è quello che vuoi anche tu??? vero??? vero??? vero??? cmq cara spero proprio di si ^_^ un grande bacio e non dimenticarti di aggiornare presto kiss

06/03/08, ore 19:10

mi sono letta tutta la tua ff in un solo giorno tanto è bella e coinvolgente!!! amo la coppia protagonista e non vedo l'ora di vedere un nuovo capitolo! e pensare che credevo che il domino fosse un cattivone...me lo hai fatto rivalutare!!!!

07/02/08, ore 01:44

ho letto la tua ff tutta d'un fiato e devo dire che è davvero bella!complimenti!

18/01/08, ore 22:55

Bellissimissimo capitolo! Adesso... mh mh mh... il Domino s prenderà cura di Draco ed Herm e vissero tutti felici e contenti XDDD
A proposito, se ti dò la mia mail, mi puoi inviare la canzone degli sparta? *_* mi intriga

18/01/08, ore 21:31

Ciao, sono Ilaria, credimi la tua storia l'ho trovato stupenda tant'è vero che l'ho letta in una sola giornata... Però ci sono rimasta malissimo a leggere che questo sarà il penultimo capitolo... Complimenti ancora...

18/01/08, ore 18:04

Ciao! No solo un capitolo?!?! Mannaggia mi dispiace un sacco... Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo... Mi sono piaciuti l'ambientazione del discorso, nel giardino, e anche i sentimenti che hai descitto! MI immaginavo perfettamente Draco a letto e debole! Complimenti ancora! Baci! :D

17/01/08, ore 21:21

Mi ero persa un capitolo ora o recuperato!! Cmq Rudolph (spero si scriva cosi) mi ha davvero stupito e tutto il piano cavolo che piano!!! la tua mente ha progettato qualcosa di eccezionale!! Cmq Draco non sta per morire vero?

MiSsSiLvEr
17/01/08, ore 21:07

Ciao!spero che Draco ce la faccia,non ce la farei se morisse...!brava ancora una volta,in questo chap si sono spiegate un sacco di cose!uffa stà quasi per finire la storia...non voglio!aggiorna presto eh! Baci MiSsSiLvEr

10/01/08, ore 10:43

sto leggendo da tre giorni ininterrottamente(cioè da quando ho scoperto qusta ff)... la tua storia è semplicemente stupenda e tu sei stata bravissima nelle descrizioni in tutto davvero... aspetto con tanta impazienza e non sai devvero quanto sia enorme l'aggiornamento e nella speranza di trovarlo controllo praticamente ogni secondo ^_^ spero di sentirti presto e ancora complimenti silmarilichigo