The Most Vicious Crime
di Mione_

09/07/07, ore 20:02

Tesoro come sono contenta di aver letto questo chap!! Grazie per aver postato prima! Bhè che dire!! FINALMENTE li vediamo insieme!! é stato semplicemente magnifico. Hai saputo descrivere i sentimenti che attanagliavano gli animi dei due in modo divino e nei minimi particolari!!!! Brava!!! Uffa sai che odio Goldesten?! Uffa è più forte di me -.- non lo sopporto come non sopporto la Parkinson!! Vabbè E inutile dire aggiorna presto perchè io non c sarò!! Ma appena torno leggerò tutti i nuovi chap!! Kissoni!!

09/07/07, ore 15:30

Ammetto che anche io ammiro molto quella scrittrice...e ho preso pure io l'informa quando ho notato la somiglianza...cmq e propio vero che a Darco conviene tenersi li Antony..la Parkinson furiosa e uno spettacolo...alla prossima

09/07/07, ore 13:40

Bel chap., molto intenso. Herm é un pò diversa,vero...ma é un ottimo pg ugualmente^____^ , sono troppo curiosa di sapere come finirà. Anche se...povera Pansy, starà praticamente ammattendo.

07/07/07, ore 20:38

Ciao! Povero Draco! La bella serata che si era pianificato dopo aver stretto il patto con Hermione rovinata per il troppo zelo della sua elfa:-D Anthony deve proprio tenere molto alla salvezza di Herm se è disposto a chiedere a Malfoy di sposarla pur di saperla al sicuro, spero che si salvi e riesca a fuggire, almeno quello dopo aver perso la sua ragazza. A Pansy l'attenzione di Draco per un'altra nn va proprio giù, ma credo che siamo solo all'inizio! Alla prossima ;)

07/07/07, ore 14:56

questo chap mi è piaciuto..molto interessante il fatto ke herm parli di Antony al passato...aspetto il seguito, un bacio

06/07/07, ore 18:22

Bellissimo *me deve ancora riprendersi* questo capitolo è semplicemente stupendo!! E poi il modo in cui descrivi Draco mi fa girare la testa! Io già lo adoro Draco e leggendo il modo in cui lo descrivi mi piace ancora di più!! Però non puoi lasciarmi così!!!! voglio vedere draco e Herm finalmente insieme!! Quando ho letto che l'elfa aveva messo l'afrodisiaco nel latte di Herm ho sperato che draco la rimadasse nelle sue camere perchè non voglio che herm stia con draco sotto l'effetto di una droga...e draco comunque ha deciso di aspettare che l'effetto svanisca..meglio così!! Spero che riuscirai ad aggiornare prima dell'11 perchè dopo parto per Londra...vabbè kiss!!

06/07/07, ore 17:09

Bellissimo (*me stupita*)....all'inizio quando draco si è alzato dal letto, l'hai descritto così bene che stavo svenendo per terra, troppo bello, troppo figo sono senza parole....finalmente vedremo Herm e Draco insieme, non vedo l'ora, continua prestissimo ^^

06/07/07, ore 16:13

La tua ff mi sta coinvolgendo sempre più. Scrivi molto bene e i personaggi sono strepitosi. Anche la descrizione dei luoghi è accattivante. A presto e, veramente, brava.

06/07/07, ore 15:37

Volevo farti i complimenti questa storia e davvero intrigante...devo dire che L'elfa mi ha sorpresa nn poco con quell afrodisiaco dato ad Hermione...Che avesse capito l'ansia della povera ragazza???Cmq mi incuriosisce il fatto di come Riuscira a tenere li Goldestein senza farlo sapere aigli altri lord..Aspetto il prossimo capitolo e complimenti ancora e una storia molto originale..

06/07/07, ore 15:25

Ciao Mione, noto con piacere che oltre ad essere una brava scrittrice sei pure un fulmine ad aggiornare (non sai quanto ti invidio per questo).
Bando alle ciance, volevo dirti che mi è piaciuto molto questo capitolo, e sono certa che ci riserverai delle bellissime sorprese, per i prossimi.
Draco è affascinante, intrigante... E io invece sono prolissa ed estasiata dalla bellezza e dal carisma di questo personaggio.
Goldstein è un puntino piccolo piccolo, confrontato a Draco, che è l' unico uomo in grado di poter stare con Hermione (anche se mi dispiacerebbe saper morto il capo dei Ribelli).
Per il resto, spero che il mio essere schietta e sincera non sia solo un difetto, e che chi te l' abbia detto non abbia una brutta impressione di me.
In attesa del prossimo capitolo ti faccio nuovamente i miei vivissimi complimenti per questa storia, e per la sua evoluzione.
Un bacio, Chiara

06/07/07, ore 14:33

Grande!^__^ L'ho letta tutta in una volta. Herm é un pò diversa, in effetti. Ma é lo stesso un ottimo pg. Draco..bhè wow! XD Aspetto il prossimo capitolo =D

04/07/07, ore 13:24

complimenti la tua storia mi piace molto..l'unica pecca consiste nel fatto che Hermione mi sembra tutt'altro che intelligente;)...c'ha messo una vita a capire come avrebbe potuto fare per salvare Antony...eppure non era poi tanto difficile no?? XD

02/07/07, ore 15:13

Ciao, ho scoperto questa fanfiction per puro caso, frugando tra i preferiti di una mia lettrice.
E... che dire, mi fa davvero piacere averla trovata, perchè è scritta in modo superbo, davvero.
Credo sia inutile specificare che l' ho letta tutta in una volta, e sono rimasta affascinata dalla trama avvincente (oltre che originale), dalla tua caratterizzazione dei personaggi, e dal tuo stile di scrittura.
Non mi resta che complimentarmi con te, e sperare di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, per poterti lasciare un altro commento.
Ah, per inciso. Adoro il tuo Draco...
Ciao, baci

01/07/07, ore 22:21

Ciao! Un altro capitolo avvincente! Herm ha proprio provocato Draco, che nonostante tutto nn l'ha punita poi così severamente.Il tentativo di liberazione è fallito e ora, proprio per aiutare il fidanzato, Hermione è costretta a cedere a Draco, anche se nn mi sembra uno sforzo così trmendo ;)Nott innamorato di Pansy? Deve essere tremendo per lui sapere che la donna che ama è tra le braccia di un altro. Magari Draco, ora che Hermione nn può sfuggirgli, potrebbe dare un'opportunità al suo valido braccio destro, lo renderebbe sicuramente molto felice. Alla prossima. P.S. Aggiorni una volta a settimana sempre o dipende dall'ispirazione? Un bacio.

29/06/07, ore 16:14

Anche questo cap molto, complimentoni...adesso Herm non potrà più sfuggire a Draco, continua prestissimo^^...*digli a Draco che non solo è affastinante ma è anche un figo da paura*