Dio li fa e poi ci si accoppia
di Lady Vivien

18/09/08, ore 09:04

Cara Lady Vivian, le precedenti recensioni sono anche mie,dunque già sai quanto la tua storia mi piaccia.È passato oltre un anno dall'ultima update. Questa storia verrà continuata? Spero vivamente di si,anche se dopo un'anno le chance sono minime. Grazie tante

08/11/07, ore 20:36

Quasi quasi non notavo il secondo capitolo! Suspence pura!emozionante e quel tocco erotico non stona per niente (Aki e Gure pomiciano come teens!)chi era il-quasi-violentatore?credevo il cameriere oppure qualcun altro? Yuki, il topo oppure il coniglio pauroso?non credevo proprio che lui non aiutava Aki,poveretta!spero lei si faccia consolare e proteggere da Shigure! grazie e continua cosí!

08/11/07, ore 16:57

Grazie mille,adoro questa fiction!Akito e Shigure sono la mia coppia preferita.mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero vivamente che tu continui questa storia!Ché cosa avrá mai la povera Akito?

08/11/07, ore 16:57