Baby, You Got Me Sick.
di terrrrrrence

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/03/13, ore 15:43

cos'è successo?perchè non continui?!per favore,devi farlo,amo la tua storia cwc

19/02/13, ore 18:48

Waaa *__*
Bellissimo il capitolo. Mi piace troppo come hai descritto il rapporto tra le due sorelle, asjkd :3
Anyway, voglio sapere cosa succede tra quei due, quiindi, continua al più presto, mi raccomando!
Sei bravissima, askdjas :))

Un bacione,
Sunshine. xx

18/12/12, ore 19:45

La tua storia mi piace molto.
Sono curiosa di vedere come procederà il rapporto fra Harry e Ali.
Continua presto :)

15/12/12, ore 18:39

Ehi ciao Jhhfjfhgjjgjg la tua storia è bellissima! L'ho messa subito nelle seguite u.u Posso dire una cosa Peró? Mi hai fatto rimanere male, perchè all'inizio già dice che non funzionerà :c comunque sia scrivi benissimo, complimenti davvero. :D

14/12/12, ore 21:25

mammamia *ooo*
è una cosa dolce dolce quel cucciolo del mio (nostro) styless!
però vedi pensare male fin dal principio, non porta a buoni risultati.
comunque un bessssitone.
mi S-O-R-P-R-E-N-D-O di me stessa.
ho fatto una recensione cortissima senza dire cose senza senso (anche se lo sto facendo ora)
vabbene, ora l'ho allungata di cinque righe.
spero di non romperti le palle con le mie recensioni.

14/12/12, ore 21:19

Cookie io ti aaaamo, amo come scrivi.
E ora finalmente al secondo capitolo ho capito! Yuppi *balla la conga*
Il rapporto che c'è tra Ali e Niall è bellissimo, vorrei anche io un amico maschio così *oo*
invece il mio migliore amico e un coglioncello (non gli dire niente ahah)
la coppia Halison(?) è(ra) dajckbskhk.
la smetto con queste mie recensioni inutile e insensate, però boh, mi va di recensire e recensisco oh!
ora vado a leggere il continuo, spero che le mie recensioni ti strappino almeno un sorriso c:

un gran besssito.
amo la tua ff, è f-a-n-t-a-s-t-i-c-a.
ti metto tra i preferiti appena finisco di leggere sappilo!

14/12/12, ore 21:12

okay...sono di nuovo qui e ho ancora un po' di confusioni, è lei che racconta il passato?
sorrami ma sono rincoglionita, ora vado avanti e cerco (PRETENDO) di capire, se non ci riesco ti vengo a trovare sotto casa e me la spieghi ok?
AHHAHAHAHAHAH scusa sono un'emerita idiota.
besssito.

14/12/12, ore 21:08

no,bella sta storiella,non c'è ninete che andra storto vero??VERO??
io spacco boglia ammazzo famiglia è!!!
cmq ho visto che hai molti recensori nn è k mi faresti un pò di pubblicità tanto x sapere l'opinione di altri
la stoie è davvero bella e anche tu scrivi in modo liscio e corretto,mi piaci anche tu!!!!
roby

14/12/12, ore 21:05

ciao belesa, mi hai chiesto di passare ed eccomi!
allora ti avverto, sono mezza matta e le mie recensioni sono trasgry,
allora las storia me gusta *faccia del meme* però non ho capito muy bien,
nel secondo pezzo quando parla della -seconda- conversazione con styles, si riferisce al passato no(?)
vabbeh, ora andrò avanti e capirò perchè sono un fottuto genio (eeeeh, l'importante è credeeerci)
un besssssito.

gennevah (la pervy AHAHAH)
-sono pessima, I know.

14/12/12, ore 20:46

Ed eccomi qui a recensiree, come puoi vedere l'ho già messa nelle seguite, davvero, mi intriga tanto il modo di fare di harry, è un pò criptico se si può dire AHAHAHAH, comunque aspetto il prossimo capitolo, e devo farti veramenti i complimenti per come scrivi, sei così limpida e scorrevole, davvero, brava!

ps.alla prossima! Ciao!

14/12/12, ore 19:33

eccomi qui,ha recensire la tua  FF,adesso sarò breve anche perchè prima ho fatto una recensione di 900 parole quindi capiscimi LOL,non ho mai fatto una recensione cosi lunga. Comunque,sei molto brava a scrivere,la storia è molto scorrevole e originale. Mi piace molto e adesso la aggiungo tra le seguite. Vabbè adesso non ti rompo le ovaie e me ne vado. Volevo solo aggiungere,che non ci sono errori grammaticali,almeno io nn li ho trovati e che mi piace molto la scelta dei personaggi.
adesso ti lascio,
con tanto affetto,
un bacione
gemellini23
P.s buone feste e buon Natale.
P.s.s (?) avvissami quando aggiorni.
P.s.s.s(??) LOL tanta stima per la tua immagine del profilo l'adoro <3
Adesso vado davvero LOL
Ciaooo bella,ci sentiamo

14/12/12, ore 19:29

Sembra molto interessante, davvero.
Scrivi molto bene , continuo a leggere gli altri capitoli :D

14/12/12, ore 18:47

ahia ahia poveraccia,:( però la tua storia mi piace un sacco scrivi
in modo molto leggero e scorrevole mi piace aggiorna appena puoi baci mar <3

14/12/12, ore 18:31

ehila! sono corsa a leggere
mi piace molto spero che tu possa continuare presto che sono curiosa!
baci x

14/12/12, ore 17:20

Buon giorno mondo!
Sono nuova in questa storia e quindi mi presento come faccio sempre del resto :) Piacere Martina ma chiamami Marty per favore perché io già odio il mio nome corto usalo intero ed esco dal pc con una padella in mano! :)) Sono pazza ti ci dovrai abituare!
Stavo leggendo un'altra storia prima, di Amway_ non riesco neanche a scrivere il nome siamo messi bene ç.ç Poi ho letto le sue recensioni e c'eri tu : ' Per favore passeresti dalla mia FF, ti lascio il link! ' Beh, ci sono passata anche io ultimamente ho poca roba da leggere!
Ma questo non centra niente con la storia quindi mi limiterò a parlare solo della storia anche perché poi sembro una rompi scatole!
Come inizio mi sembra promettente per ora ho letto solo un capitolo ma presto ne leggerò altri e si capisce già che è incentrato su Harry che come al solito ha la parte dell'idiota...come se non lo fosse!
Quindi, mi piace molto continua così! Ciao ciao :)
Marty xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]