E' così che fanno gli amici
di Lady Deeks

22/04/13, ore 20:31

okay...sei riuscita a farmi piangere per la seconda volta!!
recensisco il secondo capitolo, ma ovviamente includo anche il primo, anche se era solo la derscizione della puntata.
quell'episodio era stato veramente straziante e mi è piaciuto come l'hai reso, soprattutto la seconda parte con i personaggi molto IC...Ruby sempre molto dolce che non vuole più ferire nessuno e Snow una vera amica che sa come stare accanto agli altri.

perfetto, davvero!!
complimenti!

bravissima!!*__*

alla prossima!!=))

15/01/13, ore 20:06

bella ;)
mi è piaciuto un sacco l'idea di questa long shot (?)
anyway sai stata molto brava anche a rendere sensazioni e pensieri and i liked it :D
ti saluto e vado a leggere dell'altro
byeeeeeeeeeeeeeee
*much love
YOU KNOW WHO I AM (muahahahahha)

20/11/12, ore 17:18

È così è finita.... Posso chiederti se per caso hai visto la puntata 2x07 ? Perché lì si scopre che Red sa il vero nome di Snow White, mentre nel loro primo incontro lei era Mary. Anche qui hai rappresentato benissimo la loro amicizia e lo sfogo di Red è stato molto bello e toccante senza essere strappalacrime, quando ricorda la morte di Peter. Hai scelto una coppia e un momento interessante, è stato piacevole leggere questa ff

20/11/12, ore 17:11

Povera Red, il modo in cui ha scoperto la sua doppia natura non è certo stato piacevole, e apprezzo che tu abbia scelto di raccontare la storia dal suo punto di vista non calcando troppo sui sentimenti, che sono più prevedibili, quanto sulla precisa scia di pensieri, evidenziando giustamente più la sua confusione che non il dolore, che secondo me subentra emozionalmente più tardi. Bello anche come hai messo in rilievo il legame tra lei e Snow, nuovo per entrambe eppure subito messo alla prova e superato