Le zanne della principessa.
di EmaEspo96

14/08/14, ore 08:03

Bellissima storia. Passata tutta la notte a leggerla ❤️❤️ Bella bravissima ❤️💞❤️💞❤️💋

03/06/13, ore 13:16

Complimenti bellissima storia ho letto tutto in un soffio ecco perchè sono qui a recensire solo l'ultimo capitolo........
.......................ma veramente tutti perfetti sei bravissima penso che leggerò anche l'altra storia che stai scrivendo ^_^
Un bacione Bunny

23/12/12, ore 17:33

Haha, io tutto il tempo a sospettare di Joseph quando qui la stronza psicopatica era la madre... ma quanto adoro venir sorpresa *_*
Risvolto meno piacevole è invece la morte di Chloe.
Il suo personaggio mi piaceva poco, ma vedendola morire mi è comunque dispiaciuto, inoltre la scena del funerale è stata bellisima anche se triste.
La conclusione col 'ti amo' è stata stupenda, l'ho amata.
E' per questo che mi complimento per l'ennesima volta con te: mi hai fatto innamorare di questa storia e di elisabetta.
Con il tuo splendido stile hai dato vita ad un racconto meraviglioso, ricco di passione, sentimenti ed incredibilmente intenso.
Bravissima.
Non sai quanto mi dispiaccia sapere che questo è l'ultimo capitolo; Damon ed Elizabeth mi mancheranno terribilmente.
Inoltre devo dimostrarti la mia ammirazione non solo perchè hai un gran talento, ma perchè non ti sei fatta abbattere dalla mancanza di recensioni. Può sembrare una sciocchezza ma so bene quanto possa essere avvilente e scoraggia.
Quindi il doppio dei miei mille mila complimenti ;)

Un abbraccio
Sunset

22/11/12, ore 19:57

Ciaooo tesoro! Scusa il ritardo! ma come vedi sono qui a recensire l'ulti....no, perché è l'ultimo?! Perché?! =(
Sigh. Ok, adesso sbrigati a farti venire qualche altra brillante idea per scrivere qualche altra storia ok? ( risata sadica ) no tranquilla non ti sto minacciando xD
Andiamo al capitolo! Mi hai fatto venire davvero i brividi, Damon è stato davvero coraggioso nel proteggere la sua donna..rimanendole accanto.
Quell'Emma..grr che rabbia, ha cercato di separare la povera Elizabeth dal suo Damon e lei poverina ci aveva creduto beh non è che la biasimo, nonostante Damon si sia comportato benissimo con lei..mi dispiace che Cloeh sia morta =(
Però tutto è bene quel che finisce bene ** Damon ha confessato i suoi sentimenti ad Eli e finalmente possono vivere per sempre felici e contenti come nelle fiabe xD
Uff non posso credere che sia finita =(
Comunque complimentoni
baci Morgana <3

20/11/12, ore 19:40

Che peccato che sia finita... Comunque bellissima storia e STUPENDO finale!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo perchè come tutti gli altri sei riuscita a tenermi concentrata sulla storia e gli avvenimenti!! Spero di poter leggere altre tue storie perchè sono veramente fantastiche :) Ancora complimenti <3

20/11/12, ore 13:52

Sono troppo felice che hai aggiornato *___* anche se sapere che è l'ultimo capitolo mi ha rattristata :/ però mi consolo con il fatto che hai creato un finale veramente fantastico!
Elizabeth e Damon sono fantastici insieme e quel ''ti amo'' è qualcosa di indescrivibile veramente!
Poi tu scrivi troppo bene e rendi tutto reale!!!!!
Brava,brava ,brava però ora non ti resta che tirare fuori qualche altra storia perchè mi hai fatto appassionare al tuo modo di scrivere e alle tue idee u.u
Confida in me per qualunque storia vorrai pubblicare ;)