18 domande
di aduah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/07/07, ore 23:03

un pò in ritardo come recensione ma...sono nuova,quindi...complimenti!!mi è piaciuta come fic!!!^_^ basi and kiss

Sango79
11/07/07, ore 17:42

Scusa se recensisco soltanto ora..T__T ma ho avuto da fare..Pardon!!! Sn l'ultima..cmq è 1 finale veramente splendido complimenti!!!! Una dose massiccia di romanticismo ci voleva proprio ^__- Brava!!!!! Hanno finalmente fatto definitivamente pace i due pucciosi*__* ke bello!!! Mi raccomando continua cs kiss!!!!!^^

MiLiKa
05/07/07, ore 16:04

cavoli! che roba galattica! sono tornata ora dalle vacanze e l'ho letta tutta d'un fiato! inutile dire che Roy e Al a letto non me la aspettavo,ma è stata una piacevole sorpresa,dato che avevo intenzione di scrivere una fic su questi 2! è davvero bella,in alcuni punti mi è scesa una lacrima e la metafora col buio e la luce è davvero azzeccatissima! volevo chiederti una cosa (senza impegno,sia ben inteso!^^) potresti continuarla? ok,in questo momento mi avrai già mandato *bip* (non diciamo dove) ma io voglio troppo sapere che fine ha fatto Al! insomma,come l'ha presa la notizia che i 2 siano tornati insieme e lui deve farsi da parte?.....sono decisamente troppo esigente. quindi sto zitta e corro a rileggermela perchè è bellissima! 1KISSOTTO ^_-

04/07/07, ore 09:26

Molto carina, brava ^^. Ho trovato gli ultimi due capitoli un po' smielati, ma io non faccio testo perchè sono abituata a roba così deprimente che ti si contorcono le budella XD. Vorrei fare la secchiona, la puntigliosa e la rompipalle dicendo che non è scientificamente possibile rimanere innamorati per più di un anno e qualche mese senza subire danni al cervello, ma poi andrebbe a monte il concetto alla base di una delle mie fanfiction dove Ed rimane non corrisposto per circa 5 anni... (Lascia perdere l'ultima parte, ho letto troppo Focus Extra e sto vaneggiando XD) Complimenti comunque, continua così e scrivi tante RoyEd!

03/07/07, ore 23:29

Bella!!Il lieto fine si è fatto sentire alla tua porta, allora, eh?...comuqneu non poteva che finire altrimenti...mi è piaciuta tantissimo..anche se il tempo di Edward per riflettere era piuttosto lunghetto, eh?^^..comunque avrei da dire due paroline ad Al: NON MI INTERESSA COSA PROTESTI FARE, SE VENISSI A CASA MIA...TANTO LA POSRTA E' CHIUSA!!E POI NON POSSO ROTIRARE QUELLO CHE HO DETTO PERCHE' MI STAI TROPPO SU...(ESORVOLIAMO SU COSA TU MI STIA PER EDUCAZIONE..)QUINDI, NON ROMPERE!!! Grazie per questa bellissima storia..un baciotto.. P.S Non ho ancora trovato un termine per rispecchiarti...propbavilmente dovrei inventare un nuovo termine..per quelli già esistenti sono troppo soft (scherzo, ovviamente ^__^)...

The_Dark_Side
03/07/07, ore 16:26

Miiiiiiiii che finale stupendo!!! Credevo che era finito nel cappy precendente, ma a quanto pare c'è un atteso lieto fine!!! STUPENDA!!!!!! Bacioni ^_^ P.s. Fanne altre mi raccomando!!

03/07/07, ore 15:44

bwaaaaa..........bella bella bella.......evviva gli happy ending..... ^^ la ficcy è tr carina complimenti... **

03/07/07, ore 14:26

Sono contentissima che si siano chiariti. E, anche se è un po' una forzatura, è bello che lo abbiano fatto in quella casa, che un po' è testimonianza del loro passato tormentato. Attendo con ansia altre tue fic (Roy/Ed of course! ^__=)

03/07/07, ore 13:33

che bel finale!!*_* è proprio bello triste ma romantico che bella^^

03/07/07, ore 09:49

Chibi-san è stupenda sei stata bravissima^^nn vedo l'ora di leggere l'altra(tu sai a cosa me si riferisce)tvtttb by chibi-chan^^

03/07/07, ore 08:41

veramente bello questo chappy sigh...T.T peccato che sia l'ultimo...ho seguito tutti gli altri e li ho trovati molto carini...sei davvero brava...mi raccomando scrivi altre storie cosi...complimenti^^ un baciotto Ed92^^

Sango79
01/07/07, ore 23:34

Sì!!!!!!! Mi piace 1 sacco è molto romantico!!!!!*___*Cs va benissimo!!! E ha fatto bn Ed a nn dargli l'ultimo bacio a Roy! Cs impara!è___éXDDD..ciò nn vuol dire ke nn devono far pace^^..cmq è logico ke tutti ce l'abbiano cn Al..è sempre in mezzo..^^'vabbè apparte qst..sn impaziente di leggere l'ultimo capitolo aggiorna presto!!!!!^^xò nn sn molto contenta ke avevi intenzione di uccidere Roy..attenta potresti ritrovarti morta mentre dormi..è____é XDDD....Kiss!!!^___^(sorriso innocente)^^P.S: Nell'ultimo chappy nn metterci Al^__^x il mio parere..kiss!!!^^

01/07/07, ore 22:41

Posso dire??? Fra tutti è il cappy più bello che tu abbia scritto!! Mi è piaciuto, veramente, mi si è pure stretto il cuore...! Però Ed ha sicuramente fatto la cosa giusta, così gliela fa pagare!!!!( Se c'è una cosa che non tollero è il tradimento, anche se mi fanno un po' pena tutti e due... in fondo Roy non ha fatto che una colossale....posso dirlo??? Va bhe non lo dico ma mi avete capita XP !!)Aggiorna presto ^o^!!! E complimenti -_^!!

01/07/07, ore 18:01

hey sono appena tornata da una breve vacanza e mi trovo due capitoli inj piu...ottimo rientro per me! complimentoni bellissimo anche questo capitolo!!davvero bella anche la storia in generale ovviamente! e sono contenta che i cari fratellini Elric hanno fatto pace. io davvero li adoro!*ç* comunque Ed ha fatto bene a prendersi una pausa, dopo quello che gli ha fatto passare Roy! poveretto...sono curiosissima di leggere l'ultimo capitolo mi raccomando aggiorna prestissimo!!bacioni -Sakura Elric-

01/07/07, ore 15:32

bellissimo,mi hanno fatto tanta tenerezza,ma è giusto cosi,ci vuole tempo x superare un tradimento come quello ke ha compiuto roy. veramente complimenti ,continua cosi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]