My new beginning
di Julie05

05/01/13, ore 16:16

Quando ho visto che avevi aggiornato la mia faccia era più o meno questa: *ç* . Stavo per perdere le speranze ed eccolo qui..un nuovo capitolo!! :) .Eeeh madre degenere.. abbondonare così una storia neonata! dove sei stata tutto questo tempo?XD scherzo (ovviamente) anch'io in questi giorni di vacanza (un pò per pigrizia un pò perchè avevo un mare di compiti) ho avuto un sacco da fare. Ma a parte questo che dire..non vedo l'ora di sapere chi ha ucciso la ragazza (era pure incinta,poverina..) e l'altro ragazzo inoltre spero che Chiara si faccia valere! p.s:sbaglio o tra lui e ...tu sai chi ci sarà del tenero?Ooooh non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo.
bacioni.

05/01/13, ore 15:00

Che bello finalmente hai postato questo bellissimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire il seguito anche se già mi sono fatta un idea come sai già però mi dispiace solo che Bart non stia con Isabella l'adoro comunque meraviglioso ugualmente kiss Cla.
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 03:02 pm)

20/11/12, ore 19:39

Evviva, un nuovo personaggio è entrato nel nostro amatissimo RIS! Devo dire che già il primo capitolo mi ha intrigata parecchio...non vedo l'ora di come si evolveranno le cose e spero che lei riesca a farsi valere in questo caso.. inoltre sono curiosa di sapere come riuscirà Chiara a ottenere la fiducia del gruppo.Una domanda:ma nel racconto farai entrare anche la squadra del lupo? Oppure sarà come se non fossero mai esistiti? Bè apparte questo spero che aggiornerai presto..mi ha incuriosita parecchio! Bacioni
Chiara (e si come la protagonista XD)

20/11/12, ore 14:45

Ciaoo!
Accidenti bravissima! Nonostante sia la tua prima fanfiction e questo sia solamente il primo capitolo mi piace già molto!
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà ora. Quindi...attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ancora complimenti
Ele

20/11/12, ore 00:22

Wooooooow sono felice di leggere una nuova storia sui nostri amati Ris ed essere la prima a commentare e devo dire che la tua già mi ha messo curiosità e sono sicura che questa Chiara sarà un ottimo elemento per la squadra e poi mi sono fatta un idea ma non dico niente perchè voglio vedere se i miei sospetti sono fondati comunque brava e aspetto il seguito naturalmente Kiss Cla.