Christine
di Letocest

29/04/14, ore 23:32

beh... che dire! posso solo rinnovare i miei compliementi a ringraziarti per le emozioni che mi hai fatto provare!!

29/04/14, ore 23:27

quanto dolore povero shan!! come lo capisco... però farsi una dose così no... non va bene!!

29/04/14, ore 23:13

allontanarsi dai fratelli fa sempre male... e credo che la loro separazione sia ancora più difficile!!

29/04/14, ore 23:09

che amore di fratello!!! non credo sia stato facile fargli questo regalo, ma credo sia il più bello che gli potesse fare!

29/04/14, ore 23:06

sorpresa sorpresa!! christine gli ha fatto proprio un bel regalo di natale!!

mi ricorda molto il film "i passi dell'amore" dove il più figo della scuola si innamora della secchiona puritana...

29/04/14, ore 22:55

me lo sono sempre immaginato impacciato nel dichiarare i propri sentimenti, sai? esattamente come hai fatto tu!!

29/04/14, ore 22:43

che dolci i fratelli alla fine... e che ragazza sfuggente christine... mi stai tenendo incollata...

29/04/14, ore 22:37

intrigante inizio per questa storia.... non vedo l'ora di scoprire come evolverà la situazione!

17/06/13, ore 01:04

Ecco, lo sapevo, sto piangendo come una fessa! Lacrimoni e singhiozzi compresi! ç___ç
L'ultimo incontro non dovevi farmelo! Dio mio! ç_______ç E poi la canzone scritta da lei... l'ultimo abbraccio con JJ e la lettera...la lettera! ç_____ç
*disperata*
Tornando un attimo alle cose serie... ho notato che non hai neanche una recensione, com'è possibile?! è bellissima! çwç
Questo fatto mi fa pensare che, probabilmente, tu non sia neanche più presente su EFP comunque stai sicura/o che la farò leggere a più gente possibile! çwç
Scrivi bene bene e non posso permettere che nessuno legga çwç
Spero leggerai e complimenti ancora sis/bro!
Forza gli Echelon!
Un abbraccio :*

17/06/13, ore 00:36

Volevo solo dirti che è mezzanotte, domani mattina devo andare in azienda per un importante stage e io non riesco a staccarmi da questa tua fanf! çwç
Che poi so già come finirà e so già che piangerò e mi pentirò di averla letta ma so anche che sono masochista e che mi piace leggere le storie tristi così da crogiolarmi nelle lacrime e sfogarmi per tutto il resto... çwç ...ok, scusami, la smetto! °-°'
Lasciando stare lo sfogo... volevo solo dirti che la tua è una delle fanf più belle che io abbia mai letto: coerente, azzeccata e scorrevole.
Hai preso il periodo più brutto per il nostro Shan e l'hai raccontato magnificamente, proprio come se fossi tu stessa a viverlo. Anche lo stesso Shan io me lo sono sempre immaginata così: un duro che si drogava e faceva sesso solo per nascondere la parte interiore piena di sofferenza e travagli...
Le tue scene d'amore tra i due fratelli all'inizio mi sono sembrate strane ma con l'andare avanti il tutto mi è parso sempre più dolce e accurato, alla fin fine sono cresciuti davvero l'uno dipendente dall'altro perciò va più che bene questo loro attaccamento anche fisico.
Niente, ti dico tutto ciò ora e non alla fine della storia perchè so che dopo sarò in lacrime e nella prossima recensione scriverò roba senza senso! :_D
Un saluto, a tra poco :*