ONCE - One Night Changed Everything
di Littlemisstneb

13/05/13, ore 14:02

Hei, hei, hei calmiamoci e cerchiamo di capire chi è questo avvocato! Non cercherà mica di portare via Lexie a Robert... anche se un po' di sana gelosia non gli farebbe male...
... ma non aveva già il numero di Lexie? Ma mi sa che l'ha cambiato quando si è trasferita a Londra, giusto?

Robert che mette il broncio perchè ignorato, divino! :) ... e poi mandare Marcus a implorare! Povero!
La parte che preferisco:
- Mi volto e trovo Marcus tutto sorridente davanti a me. Ok, questo è un alieno ed il vero Marcus è stato rapito. - è davvero così depresso per Jess? Cucciolo!
"Sono venuto a dirti che quello lì ha intenzione di seguirti finché non uscirete insieme, in veste di amici mi ha detto, e che se non lo fai continuerà a seguirti, perché tanto non ha niente da fare"mi informa, passandosi ripetutamente le mani sulla barbetta. Guardo storto Pattinson, che continua a sorridere sornione dal tavolo e sospiro, rassegnata. Annuisco e lui allarga ancora di più il suo sorrisone. "Grazie, Ale, non ce la faccio più a sopportarlo borbottare in giro per casa" - e cosa borbotta????? vogliamo saperlo :) ...ma con tutto quello che l'ha seguita non l'ha mai vista portare RJ all'asilo?

...con l'arrivo di Regina, scopriremo qualcosa di più del passato di Lexie?

13/05/13, ore 13:52

...colpo di fulmine ancora in atto, dato che la guarda dormire da due ore... che tenero! Si capisce anche quando dice "Ma questa volta non farò lo stesso errore. Questa volta ci proverò" e "Lei deve far parte della mia vita" ...sapevo io che era troppo incasinato e perciò le aveva risposto in modo freddo la prima volta, ma vediamo che farà quando si sveglia e urlerà come una pazza :) Mi sa che il "patto d'amicizia" sarà duro da mantenere... e sono sempre più convinta che lui non sappia di RJ specie quando dice: "Sappiamo entrambi che non è possibile. Tu non puoi resistermi ed io non posso resisterti. Perché devi complicare le cose? Insomma siamo adulti e vaccinati e la passione che sentiamo tra di noi non può essere spenta. In nessun modo. Lo sai tu e lo so io. Cos'è che ti frena?"

...dolce e premuroso ad aver cercato altri segni sui polsi, credo che stia ancora peggio per averne visti altri, o sbaglio?

Chissà se sapremo mai che si sono detti Lexie e Marcus durante la notte...

... la famiglia di Lexie è sempre più un casino, ma fortunatamente ci sono Claire e sua mamma.

13/05/13, ore 13:42

Capitolo molto lungo e molto interessante! Sempre più brava!

Parti che mi sono piaciute molto:

Anche se Lexie dice di averlo detto a Robert resto dell'idea che lui non ne sappia nulla, anche se visto com'è questo Robert potrebbe aver pensato che lei avesse abortito... mah, spero risolverai il mistero al più presto :)
Per quanto riguarda il rosa è il colore che odio per eccellenza, azzurro e viola sempre! :) Non è così strano odiare il rosa quando da piccola ti regalano tutto rosa...

RJ che fa il rubacuori all'asilo e al parco fa morire dal ridere! :)
... io lavoro con i bambini (anche se delle elementari e delle medie, ma ho sempre 5 nipoti piccoli) e le domande che fanno a volte sono davvero toste e arrivano nei momenti meno adatti. Inoltre sono attebti a tutti i cambiamenti di umore dei genitori e degli adulti, perciò la domanda di RJ "Mamma, ma il mio papà dov’è?” non credo l'abbia fatta a caso e non solo perchè ha visto i papà degli altri bambini... i bambini sono ottimi osservatori, anche se non capiscono sempre quello che succede...

Ma che amica/sorella meravigliosa è Claire! Chiamare la mamma per mettere sotto torchio Lexie e per poi rimanere con nulla di fatto! Povera :)

E per finire, vogliamo parlare della scommessa?! Ovvio che poi si trova a ballare con Robert ... calamite, ricordate? :)
Così come quando lei gli dice che "A volte è meglio non aprire bocca" e "Non ho voglia di preliminari, Pattz, vai dritto al sodo" ... e la scommessa :) ... mi sa che domani se ne pentirà, ma credo che Robert questa volta non la lascerà andare via... vero?

13/05/13, ore 13:28

Molto bella la parte iniziale, molto"normale", in senso positivo.

Peccato che non hai descritto il primo bacio, ma la prima volta ha compensato questa dimenticanza :)

Che dire del risveglio... mi sa che ha risposto così freddamente perchè Lexie gli ha detto che lo ama poco prima di godere e credo che lui abbi paura di quello che ha provato ... poi presto dovrà lasciare l'Italia... ed infine ha ricevuto da poco la bomba dalla sua ex per quando riguarda l'affidamento...

...chissà se scriverai mai quello che ha provato Robert vedendola andare via di corse in lacrime, credo che ci sia rimasto ancora peggio

13/05/13, ore 13:19

Sempre complimenti!

Parti che mi sono piaciute particolarmente:
- Certo che per aver dimenticato di aver incontrato il suo attore preferito deve essere proprio sotto shock.
- Robert che risponde "Ciao, bellissima", qua mi sa che colpo di fulmine ci cova
- Poi quando salta per casa urlando che uscirà con Robert :) me la immagino proprio.
- Quando lui le dice "Siamo qui per questo" ... comfermato colpo di fulmine :)
- e la storia della calamita comferma a pieno il colpo di fulmine! :)

13/05/13, ore 13:11

Sì, mi piace ... e ora ti dico anche perchè :)
La storia è interessante, non banale e scritta molto bene. Complimenti!

Ripeto non sono una fan di Pattinson, ma credo che se una mia amica mi dicesse che c'è un attore penserei anch'io che mi stesse prendendo in giro. E poi vogliamo parlare dell'incontro tra Robert e Lexie? Spassosissimo! Lui che le fa uscire l'aria dalle guance e lei che si blocca dpo aver parlato a raffica :)

Però ovviamente ci deve essere una parte triste, bel casino la famiglia di Lexie

13/05/13, ore 12:59

Certo che un'amica come Claire la vorrebbero tutti, si è pure presentata a casa dato che ha capito che qualcosa non va.
Mi piace la lista, peccato che l'ultimo punto non riuscirà mai a farlo :)

Oh, bene bene, finalmente si scopre che è successo tra Robert e Lexie

13/05/13, ore 12:54

Sempre più interessante la storia, complimenti! :)
Povero il cameriere, incenerito mentre porta le ordinazioni :)
Lexie è proprio innamorata marcia, ma non credo sia l'unica... vero?
Secondo me Robert ci rimmarrà molto male dopo l'ultima frase di Lexie, ma se l'è cercata!

13/05/13, ore 12:49

Non sono una fan di Robert Pattinson, ma devo ammettere che nelle altre storie che ho letto era sempre un po' "imbranato", qui è senza freni. Un bel cambiamento. :) Anche perchè di solito è Tom lo sciupafemmine, invece è addirittura sposato e con figlia! :) Sempre meglio.

Anche se poi con Marcus diventa un tenerone :)

13/05/13, ore 12:44

Triste e dolce allo stesso tempo, triste perchè si vede che ci è rimasta secca a rivedere Robert e dolce per come si è svolto l'incontro tra madre e figlio.

C'è solo un errore di battitura, niente di che, nella frase: << Robert, guarda che c'è? >> gli dice la maestra Lea e lui si gira di scatto. [correzione: chi]

13/05/13, ore 12:40

Sempre più interessante! E poi si legge già meglio :)
Mi piace molto la risposta di Lexie "Non basta"

13/05/13, ore 12:38

L'inizio promette bene, peccato che non si legga bene perchè troppo piccolo, ma la storia mi ha incuriosito.

11/04/13, ore 14:45

Eravamo rimaste con Rob e Ale "solo amici" e la chiaccherata con il fratello, se non sbaglio... mmm... mi metto a leggere allora...
"spiacevoli incontri con un certo attore" proprio tanto spiacevoli non li definirei...;)
Mo, che è sto avvocato? Un attimo tranquille non si può stare?
Robert con il broncio? Un'immagine divina! Solo ad immaginarlo sono in un brodo di giuggiole!
"Mi avvicino al tavolo 21, dove c'è seduta una coppia di ansiani vestiti in tinta" piccolo errore di battitura.
Un classico quello della coppia di vecchietti che festeggia l'anniversario al ristorante. Che carini!
"Sono venuta a dirti che quello lì ha intenzione di seguirti finché non uscirete insieme" ma quanto è carino Marcus! Io resto convinta del fatto che Rob non sappia niente del figlio... vedremo...
Non ha dormito perchè voleva finire il disegno RJ. Che cucciolo!
Come puoi studiare con i MUSE in sorrofondo? Io inizierei subito a cantare!
Non saprei dire se l'arrivo di Regina è un fatto positivo o meno... lo scoprirò nel prossimo capitolo.

C'è una cosa che mi turba, non centra con il capitolo. Come è possibile che 5 persone inseriscono una storia tra le preferite e poi non lasciano neanche una recensione.... Sono io che sono strana e recensisco il 99 % dei capitoli (di storie in corso) che leggo? Non ci vuole neanche tanto, basta scrivere se è piaciuto o meno... Il risultato, però, è un'autrice più contenta ;P

24/03/13, ore 20:14

Salve!
Forse lo avevi detto, ma non mi aspettavo un aggiornameto così presto! Bene.
Pov Robert! Ci voleva!
"Ma questa volta non farò lo stesso errore. Questa volta ci proverò." Quanto mi piace questa parte!! Questa ancora di più "Lei deve far parte della mia vita"
"vedo il lato positivo delle cose" hai guardato il film "Il lato positivo" o è la classica frase di chi vuole riprendere in mano la propria vita? Gran bel film, ho deciso di comprare il libro! Un bravissimo Bradey Cooper!
Marcus (conciato peggio di un barbone) che dice "Mi prendi per il culo?" quando scopre che in camera di Rob c'è Lexie mi ha fatto ridere.
"So che sta per mettersi ad urlare come una pazza, ma non importa. Mi godo il momento." che tenero! Questo non doveva essere un Rob diverso dal solito? Per ora rientra nei canoni... manca un pò di parte dark.
Che meraviglioso risveglio quello di Alesandra!
Povero Rob! Una spazzola in testa! Anche lui con il tempismo, però...
"Davvero non lo sai?" Ok. rob non sa niente di RJ. E' l'unica soluzione per motivari i suoi comportamenti! In realtà c'è una seconda possibilità... la spazzola in testa ha provocato un'amnesia.
Scopa amici? Non funzionerà.
"Come posso proteggerlo se ho proposto proprio io di essere amica a suo padre?" proteggerlo da cosa? dal padre che non sa della sua esistenza?
La situazione familiare di Ale è un pò complicata. Cerca di affrontare meglio questo discorso.

20/03/13, ore 15:26

Ciao!!
"Odi et Amo". Catullo mi perseguita anche qui? Non è bastato che anni fa leggessi Carmina? ;P
Claire chiede perchè Robert non abbia voluto riconoscere il bambino. Quindi Rob lo sapeva che Lexie era incinta? Pensavo non lo sapesse e invece lei aveva provato a contattarlo in mille modi.
Anche io ho sempre odiato il rosa. Da piccola mi piaceva l'arancione.
Quanto è carino RJ! “Tuo figlio è proprio un rubacuori" tutto suo padre!
"Ti voglio bene, mamy" Ohh....
"Mamma, ma il mio papà dov’è?” Ouch! Intelligentissimo il bambino...
Povera Claire! Chiami i rinvorza (la mamma) per far rinsavire la sorella e si ritrova con un pugno di mosche in mano!
Adoro Fred! Ahah! Povere ochette!
"E poi, mia cara, so benissimo cosa sono n(i preliminari) e scommetto 20 sterline che stasera ci arriverò, anche con uno sconosciuto" quest'affermazione non promentte nulla di buono... Per l'appunto "Sto ballando con Robert"
"“Robert, andiamo via? Così per sapere, ma quanto alcool ha in corpo? molto più di quattro Cosmopolitan!
Ha 28 anni, mica 56! E' ancora fresco come una rosa :)
Se ne pentirà amaramente....