ONCE - One Night Changed Everything

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/13, ore 19:15

Hey ciao.
Avevo letto questa storia tempo fa. Era arrivata al capitolo 5 credo D:
Comunque,non sapevo che avevi aggiornato!
Mi piace tantisssimoo *--*

Continua presto!

Chiara ;) x

17/02/13, ore 17:04

Grazie!!!
E' tutto il pomeriggio che mi annoio e controllo la pagina di Efp per vedere se ci sono aggiornamenti! La disperazione mi aveva condotta a "Pride & Prejudice". E' sempre un piacere leggerlo, che sia chiaro, ma quando si sanno le battute a memoria non è la stessa cosa....
Capitolo lunghetto rispetto agli altri, sono contenta!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto la prima parte.
"Non capisco come abbia fatto ad accorgersene. Alza lo sguardo verso i miei occhi, lanciandomi un’occhiata eloquente. Ho dimenticato di indossare i braccialetti" 17enne depressa... tentato suicidio? Sì o sono io troppo pessimista? Me lo dice sempre il mio professore di filosofia...
Ma sei forse impazzita? Mi dai una notizia di dimensioni collassali in questo modo "il giudice ha deciso che io non sono idoneo a tenere Katherin. Perciò lei avrà la custodia definitiva della bambina" Ho dovuto rileggerla perchè pensavo di aver letto male! Sono andata addirittuara a controllare che fosse "Only- only one night" e non un'altr a storia! Mamma mia! che notizia bomba!
"sapore di birra e tabacco" so British!
"Da quando sono diventata una ninfomane?" risposta: da quando hai Robert Pattinson steso addosso.
Che dolce risveglio quello si Lexie.... Non c'è che dire. La freddezza di Rob sarà dovuta alla partenza dall'Italia e quindi all'abbandono di Alex, per cui prova qualcosa ma non lo vuole accettare?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitollo nel presente e mi auguro ci sia un incontro tra i due...

04/02/13, ore 18:28

Sono qui a leggere mentre mi mangio una confezione di MIKADO. Gnam gnam!!
Poi leggo "stavo mangiando un secchio di marshmallow ricoperti di cioccolato fuso" Ahahhah
"Ho un vuoto di memoria!"? Alex, va bene che sarai sotto shock dopo aver incontrato Pattinson, ma addirittura dimenticartelo? Poverino :(
Per quanto mi riguarda non è un tipo che scorderei tanto facilmente. Come scusanti per questa enorme dimenticanza posso capire la shock e il risveglio che non è stato dei migliori! Che non capiti mai più! ;P Stiamo parlando di Robert Pattinson!! :)
Le amiche di Alessandra sono molto simpatiche e solari, in particolare Silvia che con Davide ha il suo bel da fare. Un Don Giovanni mancato!
Se avessi il numero di Pattinson e trovassi il caraggio di chiamarlo, qualora rispondesse, dimenticherei il mio nome!!
Oh!! Che tenera la telefonata! Lei impaurita (come biasimarla?) e lui sicuro di sé che ci prova spudoratamente "Ciao, bellissima"!!! Può permetterselo. E' Robert Pattinson!
Visione celestiale: Robert con gli occhiali!
Come Lexie il melone non è uno dei gusti di gelato che preferisco (neanche fragola, se è per questo!) -5 punti Rob!
"Gli do una gomitata che lo fa piegare leggermente. Spero di lasciargli un livido, almeno si ricoderà di me." Ahahhahah Bel modo per farsi ricordare!!
Interessante l'immagine di Rob e Lexie che corrono inseguiti da un branco di ragazze che strillano come galline impazzite!
Intrapendente il ragazzo! "Appena ti ho vista, ho sentito come una calamita che mi attirava a te" Affrettato? Forse. Colpo di fulmine? Forse. Chi vivrà leggerà!
Perchè Robbie Robbie ha lo sguardo triste? :(
Sempre sul più bello finiscono i capitoli! Uffi! Potrebbe essere triste per un amore precendene finito male, o per altre mille ragioni, non saprei....

*si asciuga la lacrimuccia traditrice che sta scendendo*
Ti ringrazio moltissimo per avermi dedicato questo bellissimo capitolo

p.s
hai scritto "a prima mattina" ma correttamente sarebbe "di prima mattina"
Quando iniziano a pranzare Alessandra esclama qualcosa che non si legge.
All'inizio del secondo paragrafo il nome di Regina è scritto minuscolo.
Quando Rob ordina il gelato dice "pana"
Questi sono piccolissimi errori che ho trovato. Sono solo errori di battitura, don't worry. Ho letto il tutto molto velocemente, potrebbero essercene altri. Le recensioni servono anche a questo!

Grazie ancora!!

24/01/13, ore 21:17

Buona sera!
Devo avere un qualche talento! Mi affeziono sempre a storie che vengono aggiornate in ritardo! Oggi sono entrata nel mio profilo almeno 20 volte per vedere se qualcuna aveva pubblicato! La soddisfazione, però, quando, dopo tanto tempo, leggi cose così belle ti fa dimenticare il tempo che hai aspettato!
Se mi trovassi in un locale e una mia amica mi dicesse che c'è Robert Pattinson, prima alzerei anche io gli ochhi al cielo credendo che sia uno scherzo, dopo averlo visto mi sentirei male, infine mi ritroverei su un'ambulanza!
C'è un particolare su cui non concordo pienamente "ma vorrei, come di certo ogni sua fan, scambiarci quattro chiacchiere". Adesso, due chiecchere si possono anche fare, ma con Mr. Pattinson le possibilità sono infinite! Ad esempio, io ci mangerei insieme bastoncini di pesce e crema!! ;P
Sorriso stampato in faccio mentre Rob ci prova con lei dandole il numero e... Non si legge cosa sussurra mentre lei si allontana! NOOO!!
Alessandra, non ti puoi aspettare che, dopo aver conosciuto Pattinson, la serata rimanga perfetta! C'è una cosa chiamata KARMA! Non si può avere tutto dalla vita!!
La situazione famigliare di Alex non proprio delle migliori....
Al prossimo capitolo!

07/01/13, ore 17:02

Salve!
Che dire?
Nonostante sia un capitolo di passaggio è molto bello. Sono sicura che il prossimo sarà strepitoso ( ti conviene non deludermi >_< Scherzo! ;P)
Sarà molto interessante sapere cosa è successo tra Alessandra e Robert!
Devo dirti che questo Robbie che che non si arrande, pur di parlare con Ale, mi piace molto! Forza Rob!
Una famiglia con i fiocchi quella di Alessandra, eh? Degna di un telefiml americano.

BUON 2013, anche a te!

p.s: la prima battuta di Claire durante la telefonata non si legge.

21/12/12, ore 17:43

Wow!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/12/12, ore 11:46

Oh mamma, le tre parole finali non si leggono. Che gli ha dettooooooooooooo???

08/12/12, ore 10:47

Come inizio preomette bene!  Mi fa un pò effetto leggere di un Rob "sesso, doga e rock 'n roll"!!!
alla prossima!

22/11/12, ore 21:30

Mi piace :DD

è bene strutturata ;) e anche la trama non è male!
Solo un consiglio: scrivi piu grande! per il resto...è molto bella :))

#passa da me se ti va :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]