Teen heroes
di f9v5

31/03/13, ore 11:23

Pensi davvero di esserti liberato/a di tutti i fan? (Si arma di motosega) Chiudi la porta a chiave, ti consiglio... Però, son lo stesso morta dal ridere nel vedere Vector accasciarsi mentre "pensava" E mi ha stupito molto che Tails si sia alleato con Eggman! Sta raccogliendo informazioni sul dottore x sconfiggerlo meglio? O ha davvero tradito i suoi amici? M'incuriosisce. Credo che finirà tra le seguite. Al prossimo aggiornamento! ClaireRoxy

17/03/13, ore 10:06

Ciao! Non credo ci conosciamo, sono Claireroxy.
Seguo la tua storia da un po', ma la recensisco solo oggi...
Devo dire che stimo tantissimo Stella e Knuckles, in questo capitolo!
E poveri Chaotix! Schiacciati, e per di più senza smeraldo!
Si rifaranno, vero? Aspetto il prossimo aggiornamento!

29/01/13, ore 22:21

Credo di aver fatto bene ad aver cominciato a leggere questa storia, perchè, dopo un' attenta analisi.... l' ho trovata veramente bella! :D
Non solo lo svolgersi della vicenda è interessante, ma lo stile è ben curato, scorrevole e piacevole, esattamente come piace a me! Inoltre hai fatto un ottimo lavoro nel caratterizzare i personaggi (in particolare Knuckles, l' ho adorato, anche se non penso che direbbe una cosa del genere riferendosi allo Smeraldo Gigante xD).
Vedo che hai inserito anche i Teen Titans! In effetti è da anni che non li vedo, però è stato piacevole ricontrarli qui, in questa storia :)
E poi muoio dalla voglia di scoprire quali sono gli assi nella manica della cara Testa d' Uovo, anche se una mezza idea ce l' avrei....>.O
Quindi ti rifaccio ancora i miei complimenti, questo capitolo (e probabilmente il resto della storia, o meglio, quello che è stato fatto finora xD) merita due pollici in su!! Continua così, mi raccomando! ;)
Jake

Questa storia è perfetta *-* l'idea è ottima e la storia mi ha coninvolto tantissimo. Ti prego, continua: non vedo l'ora di sapere come va a finire!!
Saluti da Vic ;)

22/11/12, ore 13:40

bella la storia mi è piaciuta molto la parte di rouge che si infiltra nella base abbandonata di eggman e poverina ci resta male perchè non trova niente cioè non trova il tesoro che cerca XD poi secondo me ho capito di chi erano quegli occhi rossi che scrutavano rouge in una mia ipotesi credo che sia un certo riccio nero e rosso con gli occhi rossi però non ne sono poi così sicura e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo episodio!!