Girls night out di Pagan Baby
di kasumi

04/07/20, ore 08:51

Be si questa storia e un po troppo banale direi. pero anche piacevole da una parte. Sinceramente dopo il primo capitolo nn volevo leggerlo pero ce nerano soltanto due e ho deciso di continuare. All ultimo e stato molto divertente e poi pensare giles xander e spike in uno strip club nn e male. Tuttosommato al lafine e stata una bella storiella. E poi quando si tratta di buffy e spike insieme ne vale la pena. Grazie per la traduzione ancora una volta fatta bennissimo ciao. 😁😉

03/07/20, ore 18:22

divertente buffy nn ce la vedo in un strip club. e faith naturalmente si vediamo il secondo e ultimo capitolo.

26/09/19, ore 19:03

Ahahahah! Davvero spassosa questa fan fiction! XD
Spike ballerino di strip, muoroooo! Ovviamente è descritto molto bene e la tua traduzione è perfetta! Effettivamente Buffy è stata sempre lenta nel capire i propri sentimenti con Spike. Si accorge di lui ogni qualvolta qualcuna gli si avvicina, vedi per esempio Faith! Comunque è stata piacevole da leggere. Dopotutto Spike quando è stato con Anya aveva detto che nell'intimità faceva anche lui un balletto sexy, quindi perchè no? XD

21/01/13, ore 06:19

Hei eccomi qua... Non ti ho abbandonata solo sono stata parecchio impegnata! Bè che dire in effetti la seconda parte è molto strana non è da loro anche Xk nella settima serie il loro rapporto è stato un enigma dall'inizio alla fine.. Ovviamente preferisco il ti amo di buffy qui in questa fic che non quello della serie dove ha aspettato troppo :-( xò dai tutto sommato è carina e tu sei stata molto brava a tradurla io non ci sarei mai riuscita Ahahah :-) Bè ora vado a sbirciare un pò nelle tue storie mi sono persa parecchie cose :-) un bacione a presto
Sara

08/12/12, ore 00:27

Ciao sis! sto cercando di recuperare le fic che non ho avuto tempo di leggere in queste ultime settimane (o mesi??), quindi eccomi qui a recensire anche questa tua nuova traduzione. La storia già l'avevo letta in inglese e purtroppo non mi era piaciuta granché. In generale non amo le fic di Pagan Baby, non perché scriva male da un punto di vista grammaticale, ecc, ma per i contenuti che sfociano decisamente nel porno e a parer mio sono quanto di più OOC si possa trovare in giro (posso dirlo, tanto lei non capisce l'italiano XDDD). Questa forse è una delle 'meno peggio' che l'autrice abbia scritto e la scena dello spogliarello è fatta bene, molto realistica e suggestiva, ma a parte questo x me c'è poco o null'altro. Ti dico ciò perché so l'impegno che ci vuole per tradurre una fic, e tu lo fai anche bene, perciò secondo me dovresti impiegare il tuo talento e il tuo tempo per una delle tante bellissime storie che il fandom straniero offre. Giusto un consiglio spassionato ^ ^
xoxo
NightLady

27/11/12, ore 14:16

oh mio dioooooo O.O anche io voglio questo spettacolino di spike possibilmente in camera mia ihihihihihihihihih c'e un'altro capitolo vero lo aspetto con ansia voglio proprio vedere che succede :-) :-) sono sempre la solita pervertita quando si tratta di quest'uomo!! :-) a prestooooo baci
sara