Slytherin, young and free
di Pureblood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/14, ore 18:55

Inutile dire che questa storia mi appassiona sempre di più *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo :*
Ps. : sei bravissima!

11/01/14, ore 00:51

ti adoro! a parte per la storia, ma pure perché guardi gossip girl (la mia serie tv preferita), mi sembrava ci assomigliasse un po'(soprattutto il giornalino)!

23/11/13, ore 18:48

Ehi, prima di tutto ti devo fare diecimila complimenti per questa fiction.
L'ho trovata oggi per caso e me la sono letta tutta d'un fiato. Io amo Astoria e Draco, quindi sarò un po' di parte, ma questa storia è davvero meravigliosa, ogni capitolo è meglio del precedente.
Mi piace come caratterizzi i personaggi, la storia è avvincente e non stanca, inoltre scrivi davvero benissimo!
Posso dire che la questa fiction sia una delle migliori che io abbia mai letto.
Davvero, complimenti. Ora non mi resta che aspettare con ansia i prossimi capitoli:')
Baci,
Bea.

08/11/13, ore 23:56

Finalmente sei tornata!
Controllavo quasi ogni giorno la tua storia in attesa di un tuo aggiornamento! Stavo perdendo le speranze! Ma eccoti tornata fortunatamente! Allora, come sempre capitolo impeccabile, privo di errori grammaticali e coeso:) Tuttavia, rispetto agli altri che avevi pubblicato, l'ho trovato un po' noioso. Ovviamente è una mia impressione e non devi farti condizionare dal mio giudizio:) Non vedo l'ora di sapere come procederà la loro storia!! Non ci abbandonare!
Aspettando ( spero non invano) un tuo capitolo,
Kira60

09/09/13, ore 19:01

Ti offendi se dico che questo capitolo è akjgnakgf? Per ora è il mio preferito. Amo la mia piccola Astoria, già da ragazzina era uno "zuccherino". Trovatemi una donna migliore di lei per Draco (o meglio dire, inventatemela) e giuro che inizierò a shippare Dramione (cosa impossibile, quindi è impossibile crearne una migliore). Amo la tua storia, il caso è chiuso.

09/09/13, ore 18:18

Oddei, e ora chi mi scolla più da questa fan fiction? Finalmente trovo Astoria esattamente come me l'avevo immaginata io. Ho messo sottosopra efp per trovare una ff del genere. Comunque, scrivi anche molto bene. Ho dato un'occhiata, e vedo con piacere che non è ancora conclusa. Spero manchino ancora molti capitoli, perchè li seguirei volentieri :) Alla prossima

11/06/13, ore 21:09

Ciao, avevo deciso di partire con una recensione normalissima ma
OMMIIIIODDIO AMO QUESTA STORIA DIO DIO DIO! E sto schizzando, non solo per il fatto che entro almeno tre volte quassu per controllare gli aggiornamenti, ma anche perchè tu sei un'altra di quelle care signorine che mi stanno facendo ricredere sui Serpeverde. Vorrei odiarti ma le parole che scrivi sono così belle che non ci riesco, zero proprio (quore.).
Allloooora, vediamo un po'. Trama solida. Bellissima, l'introduzione. Rivisione di tutti in chiave tua, tuo punto di vista e tanta roba il mondo oscuro e profondo dietro ognuno dei personaggi. Tranne per Pansy. Lei la odio e basta. Scusa. XD
Molto scorrevole alla lettura, corretta da cima a fondo grammaticalmente (non ho trovato un errore. Il/la tua beta è dio in terra, cara), poi oh se chiami una fanfic come una canzone di Wiz Khalifa con me parti avvantaggiata di almeno centoventi punti. Ma non è questo che conta.
La freddezza tra le due sorelle, i sentimenti dell'una verso l'altra oltre a essere chiari sono coerenti in tutto e per tutto il racconto. Così come gli altri, era talmente ovvio che sinceramente non so perchè l'ho scritto. Come coerenza, c'è anche Draco che fa il suo.
E Daphne che un po' è una puttanella e un po' è quello che gli altri vogliono che sia... Insomma, ti sei impegnata al massimo oppure hai un talento naturale per far quadrare tutto. Anche l'ambiente è descritto bene e l'unica cosa che mi ha fatto strano è stata un po' la Gossip Girl di Hogwartz, alias Colin Canon. Sarà per come sono fatta io, ma un po' di his own business sarebber ora di farseli. Poi però l'ho accettata come  parte di Hogwarts.
Ci sentiremo molto presto, per tua terribile sfortuna.

Carry on,
Nana.

10/06/13, ore 16:02

Bella questa storia! Mi piace molto il fatto che tu abbia intitolato ogni capitolo come una puntata di gossip girl, e anche l'idea che i Serpeverde siano in realtà dei mezzi drogati! Complimenti :)

11/05/13, ore 12:39

Ma tu sei quella che che intitola i suoi capitoli come le puntate di Gossip Girl! Per questo prendi già un sacco di punti :) comunque aveva iniziato a leggere la tua storia un pò di tempo fa e mi ero fermata a "Il racconto dell'ancella", senza recensire, nonostante la storia mi fosse piaciuta. Me ne pento e rimedio ora! Adoro Daphne e Blaise come coppia che beve quantità enormi di alcool e fuma un sacco, io non riesco ad immaginarmeli proprio in altro modo!

29/04/13, ore 22:02

Scusami se in questo periodo recensisco sempre in ritardo, ma con la scuola e altro mi è difficile entrare e recensire..
Comunque, capitolo favoloso, come sempre! ;D
Adoro il carattere e il comportamento di Astoria!
Odio la madre e non sopporto madame McClan e Daphne, spero che quest'ultima non metta nei guai sua sorella!
Suppongo che nel prossimo capitolo ci sarà il ballo dei Malfoy vero? :)
In ogni caso, non vedo l'ora di "vedere" cosa succederà a quel ballo!! :3
Alla prossima,
Streghetta

20/04/13, ore 12:06

Ammetto di aver pensato alla Umbridge leggendo il titolo çç anche se non c'entra nulla, ma la personificazione del male alias la nanetta in rosa è lei.
E...dovrò rimanere per tre settimane senza nulla? ç_ç cercherò di farmene una ragione, infondo ti capisco alla perfezione per quando riguarda interrogazioni e cose varie.
Comunque approfitterò di questo lasso di tempo per rileggermi la storia (again), questo capitolo mi piace, un po' di passaggio forse, però spiega alla perfezione la vita privata di Astoria fuori da Hogwarts :)
Ma almeno i nostri due piccioncini fortunatamente non troppo mielosi si vedranno alla Vigilia *^* aww.
La recensione è striminzita al massimo livello, ma non ho nulla da appuntare, se non per dirti che mi piace un sacco come scrivi (come al solito ;)
Un bacio,
Marianne

14/04/13, ore 13:00

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma ho avuto dei problemi con il computer..
Comunque ora sono qui!
Questo capitolo e anche il precedente sono magnifici! :)
Astoria e Draco fanno veramente una bella coppia, quindi spero che Pansy non combini guai ! u,u xD
Daphne prova qualcosa per Blaise, è palese, ma non lo vuole ammettere a sè stessa!
Cornelia potrebbe anche farsi i fatti suoi!
E veramente spero per Pansy che non provi nemmeno a far del male ad Astoria!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Streghetta

13/04/13, ore 18:39

Che dire, come sempre un'ottimo capitolo, adoro il confronto tra le due Greengrass, le fa sembrare davvero molto diverse. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così ;)

13/04/13, ore 16:34

Ehy! Se una storia è bella è normale che piaccia, no? :3
Questo capitolo mi è piaciuto, forse è un po'...di passaggio, ma non importa perché è bello davvero.
Come hai detto tu, hai messo a confronto le due Greengrass, un po' mi dispiace che si vogliano così male, in fondo sono pur sempre sorelle çç anche se ancora non mi è chiara chi è la più cattiva tra le due, credo che lo scoprirò solo andando avanti.
E poi, il mio odio per Pansy è nato circa nel sesto libro, quando sono sul treno per Hogwarts (anche perchè prima di allora mi era rimasta abbastanza anonima D:) ed ora me la stai facendo odiare sempre di più, credo che il suo destino sia questo, l'importante è che non mi combini un casino irreparabile tra Draco e Astoria (anche se ho il sospetto che sarà così...forse un po' meno tragico)
Te l'ho già detto che Daphne e Blaise sono la dolcezza? *^* credo di sì, però lo dico lo stesso, fdhjkfdghj.
Alla prosisma,
Marianne

11/04/13, ore 11:52

Tranquilla, l'attesa è bella se poi dopo aver letto sei soddisfatta :D e infatti lo sono! Daphne e Zabini.... <3 <3 li amo!!! Spero sul serio che tra loro succeda qualcosa di più :) E anche Draco e Astoria sono davvero carini! Draco fa il duro... ma dentro di lui è più dolce di una torta :D
Alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]