Fighting Knight's Soul - Waiting for a Hero
di Elweren

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/07, ore 14:34

ma nooo che bello questo cap!!!!!! dorian è un mito! troppo forte la scena delle pietre (ahahahahah) stavo x morire dal ridere!!!! cmq ha ragione! murtagh deve darsi una svegliata! ma dai!!! poi volevo chiedere una cosa... ma in questa ficcy, murtagh è già stato dai varden con eragon? continua presto che la storia è sempre più bella!!!!!

19/06/07, ore 23:21

Avendo seguito questa fanfic ancora tempo fa, non posso non commentarla, anche se in ritardo! Sembrerò noiosa, però non posso fare altro che ripetere che adoro questa fic, l'adoro proprio, e soprattutto adoro Dorian^^ A parte gli scherzi, rendete benissimo anche Murtagh, e Tarja ha un carattere favoloso! Complimenti anche per il titolo, che è bellissimo, alla fine avete fatto un'ottima scelta! (D'altronde, chi aveva proposto 'Waiting for a Hero'? Eh eh! ...un attimo, ma ero davvero io? Non me lo ricordo, agh!)
Sayonara!!

fundimurtagh
19/06/07, ore 19:23

ancora complimenti! questa parte è molto bella così come quel Murtagh tanto geloso!

19/06/07, ore 13:39

ahahahaha!!!! troppo divertente! dorian è troppo forte!! comunque bellissima la sfuriata di Murtagh! da manuale!! mi piace sempre più il personaggio di Tarja proprio il genere di ragazza adatta a un tipo come Murtagh!! bravissima (again XD) continua presto!!!

fundimurtagh
17/06/07, ore 19:43

questa storia è molto divertente, mi piace un sacco! spero che la continuerai presto perchè vale davvero la pena lelggerla!

17/06/07, ore 17:11

troppo divertente!!!! mi piace molto il personaggio di Dorian e Tarya e Murtagh sono dolcissimi!!! brava! hai saputo descrivere motlo bene la situazione e i dialoghi sono ben fatti e divertenti! continua mi raccomando ;)

16/06/07, ore 13:44

ho iniziato a leggere questa ff proprio adesso!!! molto bella, elweren complimenti. quindi anche tu a favore di murtagh e new entry? speriamo che anche nel libro si paolini sia così. ancora complimenti, brava, continua al più presto

Elva 95
13/06/07, ore 10:08

E' davvero molto carino!!! =^_^=

11/06/07, ore 21:23

bello come inizio! ho trovato subito molto simpatica Tarja! è una forza! povero murtagh ^_^! comunque spero aggiornerai presto! mi piace!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]