Fighting Knight's Soul - Waiting for a Hero
di Elweren

26/06/07, ore 14:45

eccomi che commento in ritardo^^ oh, io adoro Dorian! Adoro il suo carisma, adoro il suo modo di fare... adoro i suoi capelli^^ Riguardo a Murtagh, be' in effetti forse è un pochino OOC, ma davvero poco, e comunque mi piace molto il modo in cui agisce^^ sayonara a presto!

25/06/07, ore 18:09

Oh! Come sono romantici! E' un po' triste, però, mi ero affezionata a Dorian! HIHIHI com'era simpatico!! Baci Elva 95

25/06/07, ore 17:39

ricordo la prima volta che ho letto questo chap... ricordo che m'ero presa un colpo *-* bellissima la dichiarazione finale, poi mi piace molto la narrazione^^ ottimo lavoro!!

angie 83
24/06/07, ore 21:23

hihihi! no, elweren, tranquilla, non ce l'aspettavamo! (almeno io...) bravissima!!

24/06/07, ore 19:10

Oh, ma è straordinario qst capitolo! Dorian cavaliere? questa proprio non me l'aspettavo! però Aaron è carinissimo! Murtagh ha anche detto "Ti amo"! troppo bello!

24/06/07, ore 18:12

non riesco a crederci, sto morendo di risate! la spada che gli fa gli occhi dolci? ma come gli è venuto in mente?! cmq adoro sempre di più dorian ... bravissime continuate così perchè mi fate crepare dalle risate!

23/06/07, ore 20:11

Non so di che si preoccupi Murtagh: anche il mio coniglio di peluche e la mia spazzola mi fanno gli occhi dolci XD!!! Baci, Elva 95

Giuggiolina
22/06/07, ore 21:45

ahhhhh adesso ho capito! grazie per avere risp. comunque LA SPADA CHE FA GLI OCCHI DOLCI??????!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!!!!!!!!! sto morendo!!!!! ahahah! ma tarja fa la difficile a quanto pare... dai murty dacci dentro!!!!!! bellissimo questo cappy!!! 6 troppo brava!!!! aggiorna presto!

angie83
22/06/07, ore 20:43

no ma ke dici!!! certo che Tarja è simpatica!! è una forza!!! continua è davvero troppo divertente!!!

22/06/07, ore 14:43

scusa il ritardo! sn stata al mare in qst giorni e nn ho potuto commentare! ma visto ke mi sn ustionata e starò per un pò a casa, ho tutto il tempo del mondo per leggere! complimenti, è proprio bella!!! troppo forte la scena delle pietre! dorian è un mito! murtagh super affascinante come sempre e Tarja troppo tosta! la ragazza perfetta per lui!!

saw12
22/06/07, ore 09:52

ciao. spero che scriverai ancota dei due piccioncini, by saw12

21/06/07, ore 20:59

Te l'ho detto tante -anzi, troppe volte... ma IO ADORO DORIAN!!!!

E' una delle fic più carine che abbia letto su Eragon. Mi diverto proprio a leggerla, anzi a rispolverarla^^
Complimenti!

fundimurtagh
21/06/07, ore 18:22

Dorian è il mio personaggio preferito, è simpaticcissimo! per non parlare della scena delle due pietre, troppo divertente! complimenti, bravissime! non vedo l'ora di leggere ancora!

21/06/07, ore 15:30

Beh, secondo me è meglio Dorian di Tarja: è di gran lunga più simpatico, anche se non disprezzo nessuno dei personaggi! P.S. La scena delle pietre è troppo divertente, aspetto il seguito CIAO!!!!

21/06/07, ore 15:15

Mi piace come personaggio Tarja, è tosta, anche se uno dei miei personaggi preferiti sarà sempre Murtagh!! =^_^=