Blood and passion
di AnnabelleTheGhost

25/11/12, ore 21:14

Complimenti. E' davvero un bell'inizio. Attira e cattura. Non ho consigli da darti se non: continua così, hai un bello stile di scrittura e mi piace questa storia.
Mi dispiace per Katia, per come si capisce che va a finire nel prossimo capitolo. E mi dispiace per la storia tra lei e Shawn, sembravano volersi bene davvero. Continuerò a leggerla.

25/11/12, ore 13:50

Oddio, così mi mietti in imbarazzo! °///°
Dai, non è vero che le mie recensioni sono lunghe: insomma, cerco sempre di allungarle ma ultimamente vedo sempre ridotti i miei tempi a disposizione sul computer, quindi dico sempre e solo l'essenziale. Mi fa piacere di riuscire ad esserti di sostegno: se lo vuoi sapere, anche tu mi sei di grande sprone! =3
Comunque, bello questo capitolo! Hai reso perfettamente l'idea della rabbia si Shawn: riesce a farti venire il nervoso solo a leggerla. Si avverte la tensione, l'ira e il senso di impotenza, alla fine. Davvero ben resa! Sono rimasta un scioccata anche io quando è entrato così i bagno e ha preso quella ragazza per i capelli: anche se se lo meritava davvero fa comunque impressione vedere un ragazzo mettere le mani addosso ad una ragazza. Però, in effetti, così ha reso meglio l'idea: non credo che quell'altra ci avrebbe provato ancora a dare fastidio a Katja. (però! a giudicare dalla schiera di bullette sembra che Shawn possa avere un harem a disposizione! °_° Non sembra troppo un cattivo ragazzo, alla fine, e nemmeno troppo insensibile).
Lol, discussioni folosofiche tra ragazzi! xD "Passando a cose serie... La vedete quella ragazza al secondo banco? Ha un balcone da sballo: porterà come minimo una sesta!"... Eh, che dire: il cromosoma y non si smetisce mai! -.-'' Peccato che per colpa di quel loro cromosoma abbiano più di 1000 geni meno di noi donne... beh, la genetica spiega molte cose. (<-- storia vera, credetemi, non me la sto inventando) Sei stata brava a rendere un così "virile" dialogo. Dico "brava" perchè a me sarebbe venuta rabbia solo a pensarci: l'intelligenza maschile alle olte mi fa deprimere! -.-''
Ma passiamo oltre: ora è il momento dell'inutile angolo delle inutili supposizioni di Pendragon! Secondo me il biglietto è sempre di Cassidy ed è lei l'assassina! :3 (<-- questa era l'inutile supposizione che, come sempre, si dimostrerà immancabilmente errata. Evviva!) Però quella del biglietto potrebbe non essere del tutto azzardata: non so in che scuola va Cassidy ma potrebbe essere riuscita a farlo arrivare tra le mani di una sua conoscente... .... ok, è azzardata anche questa! xD
Non vedo l'ora di vedere che accade nel prossimo capitolo.
Alla prossima! ^ ^

Penny

P.S.: Ziiiì, zangue! °w° (http://www.youtube.com/watch?v=jeVfLOqtPR8)