Fifteen years later.
di h a l s e y

17/11/13, ore 22:45

Inizio col dirti che mi metto neutra perché sono un pò contraria alla tua ff, non in senso negativo eh non pesare troppo le mie parole, non voglio mettere critica perché non voglio esserlo. allora inizio col dirti che oltre a essere corta ho faticato a capire quanti anni avevano quei poverelli dei figli dei nostri pat e mia ahhahaha mi è piaciuta l'idea che abbiano avuto dei figli perché diciamocelo hai reso giustizia in qualche modo a questa splendida coppia, ma non approvo che hai fatto morire york, PERCHÉ HAI UCCISO QUELLA POVERA BESTIOLA????????????? ok scusa, non potevi salvare york ma mantenere in vita pat??? (È stata la stessa cosa che ho urlato quando ho letto il libro e credimi ho in un certo senso odiato federica per aver ucciso il nostro amato pat( poi mi sono detta "qualcuno dobbiamo pur sacrificarlo" ma siceramente nom credo che, per come la Bosco ha creato psicologicamente pat lui poteva lasciare morire così york, non ci credo!! Èuna mia piccola critica se la vuoi chiamare così ma la parte finale mi è piaciuta molto! :_ Un bacione mary
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:46 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:47 pm)

17/11/13, ore 20:02

Ehm... Non mi piace mettere bandierine che non siano verdi, ma questa storia è un pochino OOC. Cioè, ti pare che Pat avesse lasciato affogare York? E che Mia glielo avesse lasciato fare? E sua madre e sua nonna (che tra l'altro, sarebbe dovuta morire lo stesso) che fanno pace così. Poi, hai fatto un po' di confusione con gli anni dei figli. Ancora una cosa: la sua vita quindici anni dopo è descritta in modo un po' carente, anche se magari l'hai voluta così. Comunque, spero che non te la prenda,
papri

30/12/12, ore 18:47

non hai ancora letto il terzo ??
Oddio io amo questa trilogia , è in assoluto la mia preferita
posso darti dei consigli ?
- Se hai messo 15 anni dopo , i ragazzi non possono avere 16 e 17 anni ma al massimo 15 anni XD
-mi sarebbe piaciuto che continuassi un altro po'
comunque è davvero molto bella , complimenti
Alla prossima Xx