» Vampires and Cats - La guerra è appena iniziata. -
di Out of this world

10/07/10, ore 18:37

Mi sto rotolando dalle risate. LUI ha paura dei gatti? Lui? Di un micetto? Diabolico quanto vuoi ma pur sempre un micetto? E naturalmente Esme tutta dolce e carina come sempre, quasi il destino lo facesse apposta a tormentare il nostro Eddie.
Certo però che è OOC. A parte il fatto che ha reazioni un po' esagerate per un vampiro pressoché indistruttibile (no, dico, ma di cosa ha paura? Gli artigli di un gatto non bastano mica a farlo a pezzi, e se anche fossero sufficienti, ti aspetti che Pisolo metta insieme un falò di sua iniziativa?) e pensa in un linguaggio a tratti colorito che (secondo il mio modesto parere) è più tuo che suo, ma anche lasciando un attimo da parte questi dettagli mi sorge un dubbio. Scusa tanto, ma... quello lì ha paura dei gatti e ha una spiccata preferenza per il sangue di puma, che è pur sempre un felino (aka gattone gigante 4000 volte più pericoloso)? Hmm... sono un po' confusa su questo punto.
Però ho riso lo stesso, anche se a dirla proprio tutta non aveva tanto senso, e spero che per te sia proprio questo l'importante!