L.O.V.E.
di MaCk_a

13/11/16, ore 15:58

Ciao, sono qua per lo scambio di recensioni su FB.
E... adoro Bra. Soprattutto nell'ultima parte, me la vedo che dice a Vegeta: "Papà, uccidi questo poveraccio pieno d'erba!" indicando lo sventurato. E Vegeta non vede l'ora... XD
Molto dolce come scena però, mi ha fatto ripensare appunto al La sposa cadavere, film che adoro. Ma almeno qua non ci sono dei morti di mezzo >.<
Non ho notato alcun errore, la storia fila e quando avrò tempo leggerò le altre della serie. In questi giorni sono sempre in giro o piena di cose da fare...
Rora

14/04/15, ore 14:31

Ti faccio i miei complimenti, questo capitoletto è il mio preferito.
Marika297

14/04/15, ore 14:15

Come sono dolci marron e trunks mi piacciono tanto come coppia.
E brava bra che ha gia capito tutto; l'tima fease mi ha fatto ridere tanto.^^
Marika297

09/04/13, ore 18:06

XD XD XD Sei sempre estremamente divertente! Hahahah... Già, chissà da dove avrà preso l'idea =P

08/04/13, ore 22:14

Gira è rigira è sempre merito di Vegeta! <3
Merito, Vegeta ha solo meriti, mai colpe.....eh va bè ahahh
Bella, bella! ^^

08/04/13, ore 15:56

Ciao ^^
Oh alleluja, finalmente un nuovo capitolo, e sn la prima a recensire, k felicità :DDDDD
Bellissimo, mi è piaciuto davvero molto ^_^ Bravissima :D
Sai, incominciavo a pensare k nn avresti più aggiornato, ma ora ho di nuovo la speranza XD
Bravissima ancora, veramente molto bello, k ridere, "trunks si alzò in piedi cm un soldatino" STUPENDO, bra mi piace davvero troppo, ricorre a marron, cm è astuta XD
Ancora bravissima
Ciao ^^

P.s
Aggiorna presto ^^
Ciao ^_^

18/03/13, ore 21:48

hai scritto delle storie fantasticheeeee!!! mi sono piaciute un sacco, sei bravissima!!! =D

19/02/13, ore 15:36

Ciao,
bellissimo questo capitolo!!! :D
Bra è sempre più sveglia XD
Mamma mia quanto mi piace la coppia marron/trunks !!! ^^ <333
Bravissima, continua così, aspetto il tuo prossimo capitolo^^
Ciao^^

16/02/13, ore 19:08

La benedizione di Vegeta è importanterrima!
Senza di quella non si campa. xD
Alla prossima! ^^

16/02/13, ore 11:23

=D
Ce l'ha fatta alla fine... Che strizza però, Vegeta come suocero dev'essere davvero inquietante.
Come sempre Bra è adorabilmente odiosa =P

13/02/13, ore 13:09

Ciao :)
Molto carina la tua raccolta, sul serio, è molto divertente :D
soprattutto l'ultimo capitolo, mi stavo trattenendo dal ridere a crepapelle, bra è veramente vispa, cioè è già molto astuta quando è ancora piccina, chissà da grande XD
Sono molto carini ed esileranti anche gli altri, mamma mia stavo scoppiando a ridere, sei molto brava, continua così, aspetto di leggere gli altri !!!
Ciao, ai prossimi capitoli ^ ^
Ho messo la tua raccolta fra le seguite, infatti li seguirò tutti, anche perchè si parla della mia coppia preferita !!! ^ ^  <333
Byeeee ^ ^

07/12/12, ore 18:16

XD XD XD Sto ancora ridendo! E' perfida! Subdola... E' Vegeta in miniatura!!! L'adoro! E tu sei sempre bravissima^^

03/12/12, ore 19:01

"E chi ci pensa a tuo padre?"
Anche questo sarebbe stato uno splendido interrogativo da porsi xD
Complimenti! ^^

03/12/12, ore 17:21

O_o!! Oddio, altro che panico! Povero Trunks! Sei sempre originale, immediata e piacevole da leggere^^ Brava!

29/11/12, ore 15:41

bellissima! la parte più bella è la piccola Bra, ma io sono di parte U.U adoro come descrivi quella bambina! ;)
troppo forte, sembra proprio la versione femminile del suo adorato papà :)
"‘Se un giorno qualcuno si presenterà da me con un filo d’erba al posto di un anello’, disse alla sua bambola, ‘dirò a papà di ucciderlo’"
non ha di che preoccuparsi, morirebbe anche se avesse un anello conoscendo Vegeta :)
ciao!