Ci sono un coreano, un mentalista e uno sbirro...
di Raven_95

04/12/12, ore 19:31

Siiiiiiiiiiiiiii Lisbon si è risvegliataaaaaaaaa !! sai ti devo dire prima di tutto che non credevo avresti continuato, e la cosa,devo ametterlo,non mi piacea affatto! Insomma,non potevi lasciare Teresa in quelle condizioni! ;) per foruna ora è tutto apposto..... ok,Jane e Cho super amici... mmm cosa succederà quando Lisbon scegierà solo uno fra loro??
La parte che sicuramente mi è piaciuta di più è stata quando Jane i finge il marito *Q* in quel momento ti stavo amando xD ed è ovvio he il coreano ne sia geloso... Lisbon è tornata alla carica **
Bene,spero che non ci farai aspettare così tato per il prossimo capitolo,alla prossima
Th.

02/12/12, ore 23:49

Hai ragione, hai scritto di meglio; ma mi auguro che sia solo perché questo è un capitolo di transazione e che sinceramente, non ci farai aspettare altri 2 mesi e 23 giorni(Non sei l'unica a tenere i conti)!! Comunque carina l'idea di vedere Jane e Cho andare d'amore e d'accordo nell'attesa del risveglio di Lisbon, e come assistere alla firma di una tregua d'arme, tra 2 fazioni in guerra. Io che sono accanita Jisbon ovviamente spero che l'ago della bilancia propenda verso Patrick, ma spero per il piacere di leggere, che Cho gli dia filo da torcere! A presto, prometti?

30/11/12, ore 15:23

Hey!
Aspettavo questo capitolo,l'attesa è stata un po' lunghetta ma ne è valsa la pena :D
Comunque non è un aborto, a me piace. Secondo me caratterizzi molto bene i personaggi.soprattutto Cho,il che non è una cosa facile!
Ancora complimenti,aspetto il seguito :3

Baci,