In loving memory
di BambolaMorta

26/12/12, ore 16:54

Veramente carina,fai sentire la tristezza ,potevi allungarla un po' di pių' con i dettagli ma infondo va bene cosė', brava, mi č' molto piaciuta

16/12/12, ore 17:06

Inizialmente non volevo leggerla, anche perchč immaginavo la morte di Draco visto il cimitero.
Arrivata alla fine ho provato una tristezza cosė profonda. Dev'essere bruttissimo perdere la persona che si ama immensamente,
complimenti davvero una storia scritta bene che fa intendere tutto il dolore di Harry.

15/12/12, ore 00:40

La sola cosa che mi viene da dire č...wow!
Davvero bellissima, semplice, commovente. Ci sono tantissime piccole cose che rendono questa fic davvero un capolavoro, almeno per me.
Harry che porta suo figlio, quello pių dolce e tranquillo (o almeno cosė me lo sono sempre immaginato io) a conoscere la persona che ha amato e da cui č stato amato; tutta la dolcezza del piccolo Albus, il modo in cui vuole rendere fiero il suo papā leggendo la scritta sulla lapide, le sue domande semplici che colpiscono Harry; la frase di Draco nella mente di Harry, mi č proprio venuta in mente la sua faccia mentre glielo dice; la reazione di Harry che, invece di piangere, per una volta sorride al ricordo di Draco.
Se non fosse ancora chiaro, mi ha fatto venire i brividi. Complimenti, complimenti, complimenti! :)
un abbraccio, Roses.