Ritrovarsi
di bik90

25/08/14, ore 19:17

Questa storia è molto vecchia, è vero, ma purtroppo ne sono venuta a conoscenza solo ora che mi sono avvicinata al mondo meraviglioso delle fanfiction...e devo dire che è a dir poco STUPENDA!!! Ho amato ogni capitolo, ogni sfumatura di quei sentimenti tra natsuki e shizuru che via via si facevano sempre più intensi e impossibili da fermare...mi sono commossa, mi sono sbellicata dalle risate, ho pianto, mi sono incazzata come una bestia e tanto altro leggendo tutti i capitoli di questa meraviglia e l'unica parola che riesce ad esprimere quello che provo è GRAZIE!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Anche se a distanza di tanti anni da quando è stata pubblicata, ma ti ringrazio di cuore per questo spettacolo!!! SHIZNAT 4 EVER!!! *______*

01/12/12, ore 20:12

bellissimo finale mi dispiace che sia finito volevo che continuasse spero che tornerai con un altra storia su shizuru e natsuki.

01/12/12, ore 16:46

E così abbiamo avuto il nostro bel lieto fine!Questa fic mi mancherà,mi ha fatto trascorrere più di qualche piacevole ora,quindi...GRAZIE PER AVERLA SCRITTA! Per fortuna hai già iniziato a scrivere un'altra storia,altrimenti avrei rischiato una crisi d'astinenza...

01/12/12, ore 16:30

Bellissimo complimenti...eccezzionale....finalmente la dichiarazione è stata fatta e Natsuki ha avuto il coraggio di fare sua Shizuru. I vari momenti sono bellissimi e l'ultimo discorso è stato micidiale xD (soprattuto l'ultima frase xD) Nao grande come sempre....e anche un ottimo lieto fine per tutti...purtroppo peró dobbiamo salutare questa stupenda storia..mancherá a tutti......non smettere di scrivere peró ok? ;)

01/12/12, ore 16:10

Come tutte le cose anche questa fic ha avuto fine.Del resto era prevedibile,lo scorso capitolo urlava "il prossimo sarà l'ultimo!!"Finalmente Natsuki ha preso l'iniziativa!!Alleluhia,rendiamo grazia al Signore!!Nao fantastica adorabile e stronza allo stesso tempo.E' inutile,la sua sola apparizione risolleverebbe qualunque capitolo.Certo che però Natsuki,va bene che sei insesperta però chiunque avrebbe detto che la mora aveva una gran voglia di...coccole.Meno male che Mai ed Emily hanno sorvolato XD A proposito dell'inglesina,carina la battuta finale di Natsuki.Comunque anche qui il personaggio che ti è riuscito meglio è Mai XD.E anche Nao devo dire.Dopo tutte le vicissitudini che hanno affrontato Natsuki e Shizuru ci voleva un finale lieto,e anche molto "caldo" XD. Visto che hai concluso questa spero che la tua attenzione sia completamente focalizzata sull'altra fic.Mi rincresce ma questa volta non posso dire attendo con trepidazione il prossimo capitolo XD.Ma dell'altra lo attendo eh!!