Unexpected
di Jade MacGrath

09/09/14, ore 01:23

Meravigliosa questa FF!!! L'ho letta con voracità perché l'episodio su cui si basa è tra uno dei miei preferiti. Mi sono avvicinata a SGA da veramente poco, ma mi sono rimboccata le maniche e per ora sono a 3/4 della 3° stagione.
Spero davvero un giorno di finire la storia: come ti hanno scritto gli altri, è composta davvero bene e i personaggi sono davvero IC! Adoro quando c'è questa accoppiata in una FF...l'una è insostituibile all'altra.

Bravissima!!!
Non lasciarci ancora sulle spine, ricordati di noi!!! :P

20/06/11, ore 17:04

Oh accidenti a me, se non avessi aspettato tanto a vedere SGA a quest'ora avrei già letto questa bella storia... Peccato sia rimasta incompleta (senti da che pulpito...) perché è scritta veramente bene, i personaggi sono IC, hai preso spunto da uno dei miei episodi preferiti (LOL), ha una trama ben costruita e perchè Kolya è morto in modo ignobile. E anche perchè un po' di Sparky in più nel mondo non guasta mai! Non mi resta che farti i miei complimenti e attendere, inginocchiata sui ceci, che prima o poi tu riprenda questa storia ;D Un bacio, Nahid.

19/04/09, ore 12:47

Originale e coinvolgente... Mi piacciono John e Elizabeth come coppia, e questo modo di sviluppare la trama è interessante. Davvero complimenti, questa storia mi è piaciuta molto!

Rabb-it
19/06/07, ore 21:08

Senti a costo di ripetermi... BRAVA! Mi è sembrato quasi di sentire l'urlo di Sheppard, tanto mi hai fatto concentrare a leggere, riuscivo a sentire la sua rabbia! la prossima volta sarà l'ultima!!! mi ero ripromessa di seguire solo l'altra, e tornare da questa solo dopo averla finita, ma per l'ennesima volta ho fatto una promessa, a me stessa, che non ho mantenuto, MERITO, perché non è una colta sia chiaro, TUO!