Sognando l'America
di June_

11/06/14, ore 12:50

So che hai scritto l'ottavo capitolo di questa storia un anno e mezzo fa, ma ti prego, ti scongiuro, scrivi anche l'ultimo! Non puoi tenermi sulle spine così! Ho letto tutta la storia ieri notte (si, sono quindi una tua nuova fan u.u) ed è bellissima, mi piace da morire! (pensa che ho addirittura sognato di essere Lex sta notte!!!!)
Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!! *faccia da cucciolo*

06/12/12, ore 15:00

Ciaoo!! :D Sono tanto tanto contenta di poter leggere finalmente questo capitolo!! :D E sono anche contenta del fatto che non hai concluso la storia... E ti avverto: io voglio un lieto fine!! XD Complimenti per la storia che è molto carina, spero che aggiornerai presto! :D ciaooo

05/12/12, ore 09:07

"Una vacanza, che bello!" qui mi sono immaginata la faccia di Lexi con la gocciolona in fronte e la nuvoletta "sì, guarda, bellissima."
Johnny, Johnny ovunque. Questo è veramente quello che succede quando una persona ti piace e tu cerchi di dimenticarla. Cavolo. Non so come ha fatto Lexi a non urlare istericamente per poi buttare il computer dalla finestra XD
Winnie Pooh senza miele *_* Aw... che dolce Megan, menomale che è un mio alter ego, ché io in queste situazioni sembro più Mrs Lovett che altro. Ma questa è un'altra storia.
Chi è nel supermercato?! D'oh! E' Johnny con l'eleganza di Sparrow? XD
Il ritorno di Goffarda, yeee! Che vita sarebbe senza Goffarda? ù_ù
Marò, ste apparizioni di Johnny mi sembrano la scena del ballo in maschera ne "la maschera di Ferro", hai presente? Aiuto XD Questo la manda al manicomio direttamente, sta povera ragazza!
*A* Se è davvero Johnny che la stalkerava ti giuro che lo prendo a martellate in testa! Quell'idiota xD Non può usarla la voce?!
Oppure è Orlando. Sì, quello è ancora più cretino XD
Bah. Insomma, che aspetti a farcelo scoprire?!
Un bacione,
Hit.
E smettila di dire che scrivi oscenità.

02/12/12, ore 20:19

Alleluiaaaaaaaaaa! Finalmente leggo un nuovo cqpitolo e mi piace tantissimo! E sono felice che non sia l ultimo fosse per me nemmeno il prossimo sarebbe l ultimo ma comunque andiamo avanti. Ti dico subito che mi sono ritrovata molto in lexi imbranata malinconica e iscritta a tutte le pagine di johnny a proposito di johnny e lui quello che la segue vero! Dimmi di si che voglio il lieto fine! Perciò spero che tu aggiornarsi molto ma molto presto ti mandò un bacione