R.i.s Roma-un'altra storia
di ema_emi

05/02/13, ore 17:33

Ciaooo!!!!!!!!!!
Ed eccoci al nuovo capitolo...
...bello!Finalmente Chiara ha detto a Ghiro che è incinta,ma li non l'ha presa bene,che scemo è una notizia bellissima e lui si arrabbia!Che carina Selvaggia!
E tu dici che il seriale ha colpito di nuovo e poi chiudi il capitolo!?!?!Non si fa!!!;);)
E la banda???
Mamma mia,sono curiosissima di leggere il continuo.Alla prossima!
Baci....=3
....Farfallina_Nera99

04/02/13, ore 21:33

Eccomi quiiii... che bello questa volta sei stata più rapida, non vedevo l' ora di leggere!
E' una capitolo stupendo anche questo!
Ghiro è proprio il classico fratello maschio, geloso della sorella( maggiore o minore non importa sono uguali per questo), specie se è l' unica! Hai un fratello maschio anche tu? No perchè l' hai descritto a meraviglia :D
Mi piace tantissimo la coppia Bart e Chiara ed anche Milo e Bianca sono perfetti assieme e anche Milo e Bianca sarebbero perfetti come genitori( dovresti farci un pensierino ;) )...
Sul piano del seriale ci sono novità...sono curiosa di sapere quali e cosa accadrà!
Sul piano banda ancora nulla ma...non mi convince.
Brava,brava e ancora strabravissima

02/02/13, ore 21:24

Finalmente hai postato un nuovo capitolo della tua meravigliosa storia! Non vedevo l' ora...
Capitolo molto,molto interessante.
Innanzitutto Chiara ha finalmente detto a Ghiro di essere incinta..eheh però hai lasciato cosi tutto in sospeso e chissà come reagirà?!...sono curiosissima!
Poi hanno preso l' emulatore e ora i ris saranno più incentrati sulla banda e il vero seriale...sempre che non ci sia nient' altro in mezzo( chissà??)
Alessandro è zitto,zitto ma in realtà molto attento e pespicace e sono certa che presto si rivelerà una fantastico elemento, forse anche sul piano "affettivo".
Aspetto con ansia il continuo! Non farmi attendere molto
Bravissimissima xD

02/02/13, ore 20:37

Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!
Be' è un bel capitolo.
Finalmente Chiara ha detto a Ghiro che è incinta,almeno si è tolta un peso!E adesso Bart sta da loro chissà cosa combineranno...
E ora possono riprendere a indagare a pieno sul seriale,quello vero,dato che hanno arrestato quelllo che lo imitava!
Ti dico solo una cosa:tu hai scritto sempre "l'uomo che copiava il seriale",invece potevi variare dicendo "l'uomo che imitava il seriale","l'emulatore del seriale","l'imitatore del seriale" ecc...
Per il resto è un bel capitolo,come ho già detto.Pubblica presto il continuo!;)
Baci...=3

18/01/13, ore 18:04

Bhe è cortissimo però molto bello ed intrigante.
Finalmente il seriale ha un nome, sempre che sia lui e non sia una falsa traccia(?) e sono curiosa di vedere come evolverà la storia su questo piano.
Sono anche curiosa di come svelerà Chiara a Ghiro il suo " segreto" e di come reagirà quest' utimo.
Detto questo...aspetto con ansia il continuo( non farmi aspettare troppo....ti pregoooo) e..
.....Bravissima xD... davvero brava!

30/12/12, ore 18:14

Ciao!!!!
Anche questo capitolo,come tutti gli altri della storia,è molto bello,anche se un po' di approfondimenti in più sulle indagini avrebbero diminuito la curiosità sul seriale;)!!!!!!!
Che bello ora oltre al "ghiretto" di Selvaggia e Ghiro c'è anche quello di Chiara e Bart.
Spero pubblicherai presto il seguito!
Auguri e un bacione...=3

30/12/12, ore 16:00

Ma è bellissimissimo.
Finalmente tutto si è risolto per il meglio e..Chiara e' incinta!!! Che bello
Sul piano del seriale hai detto poco ma quel poco mi ha messo tantissima curiosità.
Non vedo l' ora di leggere il continuo. Scrivi prestissimo il prossimo capitolo eh?!.....mi raccomando!
Bravissimissima

24/12/12, ore 18:40

E lo sapevoooooooooo siiiiii che bello Selvaggia incinta :D spero che in seguito lo sia anche Lucia comunque brava aspetto il seguito!

24/12/12, ore 15:28

Wowww...un altro stupendo capitolo!!!
Che bello Selvaggia è incinta!...però Ghiro è un po' scioccato all' idea.
La banda ora è sulla barca( come nel film) e sta progettando il prossimo colpo....chissà in cosa consiste??? Sono molto curiosa!
E Chiara cosa voleva dire?! Uhm..aspetto con ansia di scoprirlo
Poi c'è pure qualcuno che ricopia il seriale per farlo incolpevolarizzare di un delitto che invece a commesso il copichat per motivi personali...come in ris roma? Ma chi sarà e perchè ha ucciso quella ragazza? Non vedo l' ora di saperne di più
Tu bravissima come sempre!!! Complimenti xD...

24/12/12, ore 12:47

Ciao!!!
Anche questo capitolo è molto bello!
Che bello,Selvaggia è incinta;a breve ci sarà un cucciolo di Ghiro(cito la battuta di Ghiro a R.I.S. 5-delitti imperfetti,quando Veronica gli dice di essere incinta e lui lo riferisce ai colleghi)allora!!!Ma Chiara che cos'è che voleva dire a Selvaggia ma poi non l'ha fatto perchè non è sicuro?Lo scoprirò nel prossimo capitolo?
Ma ora la banda sta su una nave come alla serie,giusto?
E quindi Teresa Monte è stata uccisa da un emulatore del seriale per motivi personali(come a R.I.S. Roma-delitti imperfetti quando quel medico uccide emulando Lily,ma con sostanze diverse,la paziente che si doveva operare agli occhi per vendetta dato che l'aveva lasciato;o qualcosa del genere)?
An non fare caso a tutte le citazioni sono ultra appassionata dei R.I.S.,ho visto tutte le serie e conosco anche quasi a memoria!!!
Ora vado,spero pubblicherai presto il seguito perchè sono stra curiosa di sapere come andrà a finire.
Buon Natale.
Baci....=3

23/12/12, ore 19:08

Ciao!!!!
Bella storia,è affascinante e coinvolgente.Mi piace anche come scrivi,brava!
Non hai parlato molto della banda in questo capitolo e mi è un po' dispiaciuto;comunque è un bel capitolo ugualmente.
Certo poveri R.I.S.:da una parte c'è la banda e dall'altra 'sto seriale che lascia le X sulle vittime,come firma!!!
Sono curiosa di sapere come continua la storia,per questo spero pubblicherai presto un altro capitolo.
Baci...=3

23/12/12, ore 13:05

Ma figurati è un piacere commentare la tua ff ed è merito tuo sei bravissima, aspetto il seguito tanti kiss Cla.

23/12/12, ore 11:46

Finalmente un nuovo capitolo! :)
I casi si fanno sempre più intriganti ed interessanti e sono curiosa di sapere come evolveranno: chissà che farà ora la Banda? E le impronte di Fernandez perchè erano li? Cosa c' entra con le morti oppure è il killer che vuole incastrarlo ma perchè?
Sul piano personale spero che Chiara torni presto e che si sappia di più su tutti gli altri personaggi.
Bravissima xD

22/12/12, ore 13:29

Veramente una bellissima storia, mi piace come riesci a farmi calare nella parte dei personaggi, il modo in cui descrivi la scena con l'effetto di esserci dentro davvero, non se ne trovano di così, continua a scrivere che sei davvero molto brava

11/12/12, ore 14:39

Non è vero. Anche questo è molto bello.
Scrivi bene e fai immedesimare bene nella situazione. Bravissima!
Il caso del seriale mi incuriosisce davvero molto e...la Banda ha colpito ma a commesso un piccolo errore! Chissà che accadrà ora?
Sono molto curiosa...scrivi prestooo!