Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: ema_emi    04/02/2013    2 recensioni
Prima storia che pubblico *-* Questa storia parla della serie Tv Ris Roma-Delitti imperfetti a tutti gli effetti, ma ho voluto aggiungere personaggi inventati per movimentare un po (?)
Nella storia i nostri Ris si ritroveranno ad affrontare più criminali: la banda de lupo, un serial killer che si fa chiamare X e tanti altri!
Seguiteci! :3
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiara aveva appena detto tutto a suo fratello e dopo 5 minuti buoni dopo aver dato questa notizia calava ancora il silenzio: Selvaggia guardava Chiara sorridente, Ghiro guardava un punto fisso della tavolo senza dire niente, mentre Chiara e Bart tenendosi ancora la mano guardavano Ghiro un po preoccupati, quando finalmente Bart decise di rompere il ghiaccio.
-Emhm..- Iniziò il tenente guardando Chiara -Che..che cosa ne pensi?- continuò Bart.
-Siiiiiiiiiiiiiiiiii! Lo sapevo, lo S A P E V O!- Urlò Selvaggia alzandosi e andando verso Chiara che però non smetteva di guardare suo fratello.
-Ho bisogno di parlare con Chiara. DA SOLI.- disse finalmente Ghiro alzando lo sguardo guardando alternamente Selvaggia e Bart, che nel frattempo annuirono e andarono in un'altra stanza.
-Beh? Non dici nulla? Dovresti essere contento.- Disse Chiara alzandosi in piedi.
-Non si vede? Sono felice.- disse secco ghiro guardandola un po sconvolto.
-Oh, andiamo, dimostravi più felicità quando ritrovai il nostro pappagallo. Ed era morto..- disse Chiara incrociando le braccia. Indossava dei jeans stretti, degli stivaletti con tacco non molto alto e una maglietta con su scritto MA ANCHE NO, nonostante avesse ormai 27 anni, amava vestirsi più giovanile.
-Okay, senti sinceramente speravo che rimanessi incinta quando eri più vecchia.- Disse Ghiro.
-Se vabbe, ho 27 anni, quando lo devo fare un figlio, a 40?- Disse Chiara cominciando ad urlare.
-Si.- disse secco il fratello lasciandola senza parole.
-Vorrei che tu fossi contento come Selvaggia, lei si che sa apprezzare le cose.- concluse Chiara andandosene e chiudendosi in camera sua aspettando Bart per chiudere a chiave e non essere disturbati.
********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
"Din Don". Il campanello suonò mentre Bianca e Milo stavano cenando con del cibo cinese appena arrivato dal ristorante non molto distante.
-E ora chi è?- Disse Milo a Bianca mentre buttava gi un boccone. Il ragazzo andò ad aprire a si ritrovò davanti Giada insieme a sua figlia Marika. Milo subito pensò che forse quella sera doveva tenerla lui Marika e se n'era dimenticato.
-Me ne sono dimenticato, vero?- chiese subito alzano gli occhi al cielo.
-No, è che devo andare a Firenze per lavoro.- disse Giada facendo entrare Marika che subito andò verso Bianca abbracciandola, si volevano bene.
-E i tuoi?- chiese Milo un po stranito.
-Abbiamo litigato.-
-Ah okay, quando torni?-
-tra un paio di giorni.- disse Giada porgendogli una piccola valigia con sopra una foto di Flora delle Winx -Qui ci sono un po di vestiti di Marika.-
-Bene. Ciao.- disse secco il tenete prendendo la valigetta.
-Ciao.- disse infine anche lei andandosene.
Milo posò la valigetta nella cameretta di Marika che aveva fatto per quando andava da lui e poi andò verso Bianca e Marika che stavano parlando dell'ultima puntata delle Winx.
-Hai già mangiato piccolina?- chiese Milo alla figlia prendendola in braccio. La bambina annuì e diede un bacio al padre sorridendo -Bene, allora ora ti guardi un po di TV e poi vai a letto.-
-Papàà ho portato i dvd delle Winx!- Disse la bambina andando a prenderli nella valigetta.
-Oddio ma è fissata con 'ste Winx.- Disse Milo a Bianca mettendosi un mano sulla faccia.
-Eh vabbe è una bambina, anche io ero fissata con i cartoni da piccola.- Disse Bianca cominciando a sparecchiare la tavola.
Milo andò da Marika a metterle il primo dvd, ma dopo pochi minuti la bambina si addormentò tra le braccia del padre.
******************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
La mattina seguente sembrava essere una giornata deliziosa, nonostante fossero i primi giorni di Febbraio, il sole sembrava splendere come non mai, anche se era particolarmente freddo. Dopo aver preso l'emulatore del seriale, i Ris cercarono fin da subito di occuparsi del seriale e la banda.
-Bene, dividiamoci i compiti.- Cominciò Lucia in riunione con i colleghi. -Bart, Alessandro, Amanda e Milo, per oggi occupatevi della banda. Bianca, Chiara, Ghiro e Orlando, voi vi occuperete del seriale. Va bene?- Chiese Lucia guardando a ruota tutti i colleghi, i quali senza dire nulla annuirono e cominciarono subito ad occuparsene.
-Chiara, puoi rimanere un attimo qua?- chiese Lucia prendendo la ragazza per un braccio
-Certo, dica pure.- Rispose Chiara voltandosi verso di lei.
-Tuo..Tuo fratello mi ha detto che sei incinta.- disse Lucia sorridendo.
Chiara si girò verso suo fratello che era uscito dalla stanza ma che comunque stava guardando e ascoltando ciò che dicevano.
-A quanto pare non ho fatto in tempo a dirtelo IO- disse Chiara rivoltandosi verso Lucia che accennò una piccola risata.
-Già.- disse Lucia -volevo solo dirti che sono contenta e tra un paio di mesi dovrai smettere di lavorare.-
-Si, lo so. Ma per ora non ci voglio pensare.- disse Chiara abbassando lo sguardo -Ora vado.- continuò la ragazza uscendo dalla porta.
Poco dopo Lucia ricevette una telefonata da Sasso. Il seriale aveva appena colpito.
********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Buonsalve beddi *** Lo so, non ho parlato del seriale, perchè ho intenzione di dedicargli tutto il prossimo capitolo :3 Ringrazio le persone che seguono la ff. Vi amo aidfjroowpsa :33 <3


  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: ema_emi