La profezia della rinascita
di _Pan_

21/08/07, ore 15:00

che bel cappy!!!sn contentissima che hai aggiornato....povero rudy ç__ç speriamo che l'ultima frase della profezia si riferisca a lui e che ritorni in vita....nn vedo l'ora che arrivi martedì!!!! ciao! ^__^

21/08/07, ore 12:29

Fantastikoooooooo peroooooooooo nn puoi averlo fattoooooooooooooooooo xkè Rudy è mortooooooooo poverinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn doveva morire apparte questo è stato un fantastiko chappy aspetto con ansia martedì un kisssssssssooooooooooonnnnneeeee

21/08/07, ore 11:45

Stupenso cap! Davvero magnifico! Non vedo l' ora che arrivi martedì!

26/07/07, ore 19:09

fantastika la fic si fa sempre + intrigante me gusta mucio e apolluccio mio è troppo forte ( e fresco ndIo, va be ma quello è normale ndMieAmike)l'ho fatta leggere a delle mie amike e kome me hanno detto ke è fantastika e tutte noi nn vediamo l'ora ke aggiorni vai ke ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza siamo tt kon te vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un bacione kiss kiss

laicachan
20/07/07, ore 09:24

finalmente hai aggiornato! bello sto capitolo! ke bello!^^

19/07/07, ore 22:09

anche secondo me è come ha detto chibi....speriamo che nel prox capitolo ci siano importanti sviluppi...magari per apollo e silvia! XD

19/07/07, ore 21:04

Finalmente un nuovo cap, ho come l' impressione che la profezia del Sole e della Luna si riferisse ad Appolluccio e Silvy, bhè spero di scoprirlo presto. Baci!

04/07/07, ore 17:22

Cavolo la scena del bagno è troppo bella!!!Anche il resto del cappy stupendo! Questo storia mi prende sempre di più è fantastica! Alla prossima! ^__^

04/07/07, ore 17:16

Bellissimo cap! Ad Apollo è andata bene, non è stato ammazzato da Silvia. Povero Rudy, spero non gli capiti niente. Non vedo l' ora di leggere il seguito! Ciao!

laicachan
03/07/07, ore 18:15

ke bello! sn commossa! T^T

02/07/07, ore 16:00

che carini silvia e apollo che fanno pace!^^ poi la scena finale quando lui finisce nella vasca con lei...troppo bello XD aggiorna presto che è sempre più bella! speriamo davvero che non arrivi sirius e li veda così XD XD XD A presto!!!!!!!!!!!!

02/07/07, ore 15:39

mmh...prevedo guai per il povero Apollo...come minimo arriverà Sirius con il fioretto sguainato e l'intenzione di farlo a fettine^^'''

gold
02/07/07, ore 15:19

è una storia davvero interessante e bella con diversi colpi di scena. certo mi aspettavo toma più forte e silvia più contenta peri l ritorno di apollo... ma senza le loro litigate non sarebbero più loro.

02/07/07, ore 12:43

Questo cap è molto interessante. Non vedo l' ora di leggere il prox, sono curiosa di sapere la reazione di Silvia visto che Apollo è finito nella vasca con lei. Aggiorna presto.

01/07/07, ore 13:13

Toma sconfitto subito...che idiota =.='''! la storia si fa sempre più interessante. aggiorna presto. ciao! ^^