La profezia della rinascita
di _Pan_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/07, ore 12:14

Toma è proprio un incompetente, fortuna che c' è Silvietta. Interessante questo nuovo nemico, non vedo l' ora di saperne di più. Ciao!

30/06/07, ore 21:52

Silvia secondo me è troppo religiosa, ormai quasi tutti hanno rapporti prematrimoniali, poverino Apollo, c'è rimasto da schifo... speriamo che lui e la principessina riescano a chiarirsi.Kiss!

30/06/07, ore 12:05

noooo povero apollo ç__ç ci è rimasto proprio male al rifiuto di silvia...ma forse doveva solo lasciarle un pò di tempo...speriamo che le cose tra di loro si risolvano! alla prossima ^^

29/06/07, ore 14:26

Sempre più bella!Ciao.

29/06/07, ore 12:05

bellA sempre più bella!! ^^ che carini apollo e silvia! aspetto l'aggiornamento. baci ^^

28/06/07, ore 23:16

è vero! sono d'accordissimo con Chibi ^^Vai Apolloooo!!! questa storia è sempre più bella. continua così. ciao ciao ^^ kisssssssssssss

28/06/07, ore 11:04

Che bello,che bello!Appolluccio è tornato!Peccato che con lui siano resuscitati anche quei due rompipalle.Vabbhè,il mondo è crudele.Continuala presto.

27/06/07, ore 16:10

bello bello la tua storia mi piace sempre di più!!! anch'io come Chibi ho già letto i capitoli successivi, ma mi piace cmq rileggerli ^^ aspetto con ansia il seguito. kiss

27/06/07, ore 12:29

E così è il piccolo Rudy l' erede al trono,chi se lo aspettava (io di certo visto che ho già letto la tua storia).Sono curiosa di leggere il prox cap e spero che aggiornerai presto anche quella su manga.it.Ciao!

26/06/07, ore 16:10

Finalmente sono partiti!Silvia tra non molto non dovrà più angosciarsi per quei due,sono contenta per lei.Aggiorna presto che la fic diventa sempre più bella!

25/06/07, ore 18:12

Divbenta sempre più interessante.

25/06/07, ore 18:12

Diventa sempre più interessante.

25/06/07, ore 14:20

sempre più bella ! complimenti davvero!! ^__^

24/06/07, ore 17:25

molto bella !! anch'io l'ho letta su manga.it e mi piace molto ^^ continua così!!!! a presto ^__^

24/06/07, ore 13:11

Bell' inizio,anche se so già come proseguirà la storia fino al quinto cap visto che l' ho letta anche su manga.it,ma dato che lì non ti ho commentato lo farò qui.Continua che vai forte!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]