L'incessante sogno.
di misslittlesun95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/02/13, ore 18:06

Premetto che adoro i R.I.S., quindi...
La storia l'ho letta tutta d'un fiato, dal primo capitolo fino all'Epilogo e mi è piaciuto un sacco!Hai un talento naturale nello scrivere!
Mentre leggevo(avidamente!), ho avuto la sensazione di trovarmi proprio lì, insieme a tutti loro, ed è stato stupendo!
Meno male che stanno tutti bene e si sono creati una loro famiglia...beh, sono proprio contento!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Demigod
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 06:07 pm)

07/02/13, ore 22:25

Ciaoooooo!!!!!!
Eccomi qui a recensire l'ultimo e bellissimo capitolo di questa supenda storia.
E' un capitolo molto molto bello,perfetto per chiudere con un "lieto fine" questa storia.Dico lieto fine perchè ora Carola,anche se è tornata a Firenze,sta bene e sta inseguendo i propri sogni:Alessio e la ginnastica;poi perchè anche i nostri amatissimi R.I.S.,non escludendo Rosanna,Salvaggia e Isabella,stanno bene,hanno una loro famiglia e sono felici.
Inoltre questa storia mi ha dato molte emozioni e mi ha lasciato diverse bellissime riflessioni:quelle fatte da Carola durante tutta la storia,compresa quella su Giacomo contenuta in questo captitolo.
Spero che ci "rincontreremo" presto con un'altra stupenda storia,che magari sarà un continuo di questa o magari una storia totalmente diversa ma sicuramente sarà bellissima.
Be' allora a persto.Un bacione....=3

07/02/13, ore 21:48

Ecoomi quiii!
Oddio che bellissimo capitolo xD
E' perfetto come epilogo per questa storia..Tutti sono felici e realizzati e Carola, finalmente sta iniziando la sua vera vita autonoma e lontana dalla malattia e potra rincominciare ad amare e ad allenarsi: che bello!!!
Bhe questa storia mi ha regalato tantissimo: emozioni,riflessioni e mi ha fatto anche crescere.
Per il fatto che Carola fa parte di te bhe....solo i migliori scrittori/attori riescono a mantenere parte dei loro protagonisti in se una volta finito il loro compito...quindi complimenti!
Che altro dirti spero di risentirci prestissimo magari con un continuo di questa storia?...mi farebbe molto piacere!
Bravissima, bravissima e bravissima

05/02/13, ore 19:09

Ciaooo!!!!!!!!!
Innanzitutto ti ringrazio per i ringraziamenti,gioco di parole;)!Poi ti dico che anche questo capitolo è strabellissimo!!!!
Finalmente tutta questa storia è finita,Giacomo,il seriale,è morto e le vittime,più che vendetta,hanno avuto giustizia e Carola,Milo,Bianca,Bart,Ghiro e Orlando sono salvi!
Ma nonostante tutto sono un po' rattristata dato che giovedì posterai l'ultimo capitolo,che aspetto con ansia perchè sono curiosissima di sapere la fine di questa storia,e poi non rimarrò con il fiato sospeso in attesa di leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia!!!
A giovedì.
P.S.:se ti va di fare un salto alla categoria generale delle storie originali a leggere la mia nuova,e solo seconda,storia,TI VOGLIO BENE-UN'AMICIZIA PERDUTA,mi farebbe piacere.
Baci....=3

05/02/13, ore 18:14

Eccomi quiii.
Prima di tutto grazie per i ringraziamenti ma, davvero, non servivano anzi sono io che ringrazio te per la bellissima storia che purtroppo giovedì finirà =(
Questo capitolo è particolarmente bello e toccante. E' vero Giacomo è morto e magari era meglio il carcere però, forse era l' unica strada possibile...
Poi tu parli di vendetta per le 4 persone morte...io direi giustizia! Anche se Giacomo è morto nessuno voleva vendetta ma solamente giustizia... o sbaglio?
I pensieri di morte dei vari personaggi li trovo molto belli e quasi reali( e tu sai quanto!) e fai notare il lato più debole, nascosto ed umano dietro questi uomini di legge.
Che dirti aspetto con ansia di vedere come continuerai la storia anche se poi non potrò più leggere nuovi capitoli :((
Bravissima sul serio... complimenti!

04/02/13, ore 20:44

Ciaoooo! E rieccomi :3 Non puoi capir quanto mi dispiace che la storia stia per finire, è una delle mie preferite :( Vabbe, comunque il capitolo è molto bello, non è vero che schifo, anzi, è fatto bene ed è anche particolarmente toccante, povera Carola, ma non dimntichiamo Giacomo.. Forse ho capito male, ma lui ama comunque Carola, lo ha fatto solo perchè aveva ricominciato ad andare agli allenamenti, giusto??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio e un abbraccio :**

04/02/13, ore 20:38

Carola.. Where are You?? Oddio non ci credoooooo, sto tipo sclerando per questa storia, è troppo bella *-* Giacomo non deve fare nulla a Carola, sennò lo lincio (?) ahahahahahaha, okay, ritorno in me. Il capitolo è molto bello, e come al solito scrivi molto bene le reazioni dei personaggi e amo questa cosa *-* Mi dispiace che la storia stia per finire :( Mi mancherà tanto!! Un bacio :*

04/02/13, ore 20:12

Oddio, quindi il seriale è Giacomo?? Nooo :(( Povera CArola, sei cattiva, perfida!!! Però la tua è proprio una bella idea ahahahah, no davvero, è davvero una bella idea c: Complimenti, andrò a leggere ils eguito, è certo!!! Un bacio :*

04/02/13, ore 20:07

Rieccomiiiii!! Che capitolo!! Davvero bello, ecco le nozze di Bianca e Milo, che belloooo! Ho adorato un sacco Lucia che si allenava a fare la madre ahahahaha!! E che carine Rosanna e Carole che parlano di ragazzi!! Che intendevi dire "mi odiate ma non lo sapete" ehehe cosa succederààà? Sono curiosissimissima!!! Un bacio :***

04/02/13, ore 20:01

Okay, tu mi vuoi fa annegare dalle lacrime. Io mi commuovoooooo >.< Altro capitolo bellissimo!! Aspetta, ho letto bene? 10 Fabbraio e poi niente più Carola e "l'incessante sogno"? Nuoooooooooooooo :(( Che peccato!! Leggerò comunque altre tue ff perchè sei davvero brava! Un abbraccio :*

04/02/13, ore 19:57

Okay, AMO QUESTO CAPITOLO. E' così asidufjdsl *-*
E' bellissimo il fatto che Carola ora sta bene e tra poco tornerà ad allenarsi.
Lucia e Orlando *OOOOOOOOOOOOOOOOOOO* incinta sdfjkld che bello!! Un piccolo/a capitano :3
Bianca e Milo *--* Notizia bellissima direi!!! Sono davvero contenta e non finirò mai di dire che sei bravissima :') Complimenti!! Un bacio :**

03/02/13, ore 22:53

Ciaooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è affatto vero che il capitolo fa schifo,anzi è molto molto bello e anche parecchio toccante!
Povera Carola nelle grinfie di quel mostro di Giacomo,che tra l'altro è l'uomo che fino a qualche ora prima credeva il suo fidanzato e ora la vuole uccidere per vendetta,per vendetta di una cosa in cui lei non c'entra niente,poverina!!!
E povero Bart,è così in ansia per Carola!
E poi la telefonata finale,mi ha incuriosito moltissimo e mi ha anche lasciato con il fiato sospeso!Ok,hanno trovato qualcosa;ma cosa(le idee sono mille:una traccia del posto in cui si trovano ora Carola e Giacomo,una traccia di sangue dato che Carola è ferita,il telefonino di Carola e molte altre banali idee del genere).
E ora cosa succederà????Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A martedì,baci....=3

03/02/13, ore 17:57

Ok woww...non fa affatto schifo!
E' molto toccante perchè tratta del lato umano dietro al rapimento: delle paure, delle ansie...
Povera Carola...scoprire cosi la verità! Il primo pezzo è davvero toccante, ma anche la seconda parte!
Povero Bart...fa cosi tanta tenerezza!
Il finale poi lascia col fiato sospeso e il cuore a mille... ci sono! Hanno trovato qualcosa, ma cosa?? E ora cosa accadrà?
Aspetto con ansia il continuo
Bravissima

03/02/13, ore 13:36

Ciao!! Davvero commovente il tema del bambino :( Viene proprio da piangere, hai reso benissimo l'idea!! Per il resto sempre bellissimo, e forse hai ragione, è meglio smettere di uccidere xD Poverine sennòò ahahahah! BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA! *Glielo urla facendola cascare in terra* Ahahahah lol Un bacio :*

03/02/13, ore 13:32

AHAHAHAHAHAHH oddio mi è preso un colpo appena ho letto "allora sei quasi alla fine" ahahahhahaah ero tipo così----> o.o Non vedo l'ora che Carola torni ad allenarsi :33 Capitolo sempre bellissimo, sono felice che finalmente Carola stia guarendo e che stia per tornare ad allenarsi. amo sempre di più i due innamorati Giacomo e Carole, sono tenerissimi *-* Sei davvero brava, non smetterò mai di dirtelo!! Vado al prossimo capitolo. Un bacio e un abbraccio :**

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]