Jenny and Pitch: two lives... one destiny
di Fairyceltica

20/10/14, ore 19:16

Ho Mio Dio che bel Capitolo !!!!!!! Ti prego continua adoro questa storia. Insomma Pich Black che prova qualcosa di forte per una ragazza !?!?
E poi adoro il fatto che tu abbia messo anche i Goblin !!!! Viva il signore degli anelliiiii ahahha va be sto delirando !!
Comunque continua presto miraccomando !!!!!

06/01/13, ore 22:10

Mi incuriosisce molto questa storia, ogni capitolo è breve e quindi lascia sempre del suspence tra una storia e l'altra. Attendo il nuovo capitolo e spero che ci succederà qualcosa tra i due! XD

06/01/13, ore 16:57

Ciao:) Scusa il ritardo , ma in questi giorni ero un po' impegnata , non a caso non ho neanche aggiornato xD
Comunque , passiamo al capitolo : davvero bello ! Mi è piaciuto molto e Pitch , incredibile ma vero , mi ha fatto tanta tenerezza ** Come del resto anche Jenny , che dulce *ç*
E ora sono curiosa del seguito xD
Su Pitch , il nemico ecc ecc
Bacioni <3

05/01/13, ore 22:46

Ciao, ho visto la tua storia è mi ha intrigata parecchio, lo letta tutta d'un fiato. Jenny è assolutamente dolcissima, la adoro!Mi piace moltissimo questa futura coppia! :D Inoltre Pitch qui è assolutamente ducioso! *ç*  Mi piace l'idea che hai avuto di inserire oltre i nostri amati guardiani anche fate,Goblin ed elfi! Povera Jenny però, che ha perso i genitori...Sophie e Jenny sono davvero coraggiose,che dopo questa grande perdita continuano ad andare avanti! Chissà come si presenterà Pitch a Jenny..sono curiosissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Baci

05/01/13, ore 22:23

Ciao! :D
che bello, non vedevo l'ora di leggere!!!
allora, il capitolo è bellissimo, si fa sempre più interessante e intrigante, mi piace moltissimo come hai descritto sia Jenny che Pitch (che io avevo letto BITCH BLACK ahahahah ho riso un'ora xD)
e non vedo l'ora di scoprire il piano di pitch e di sapere che succederà **
un bacione, complimenti ancora :)

31/12/12, ore 19:43

D: NOOOOOOOOO!
no, ci sono rimasta malissimo!
QwQ
ora non riuscirò a dormire per questa storia. Ora già mi faccio i film mentali, poveri Jack e Jenny, povera Sphie!
A proposito ma Sophie come fa a vedere Jack? :O

31/12/12, ore 19:29

Oddio, scusa se non ho recensito prima D: sono stata in vacanza e non avevo il computer.
Allora, il capitolo mi piace tantissimo, mi ha incuriosito da morire, e ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà. L'inizio è stra bello!
complimenti, ancora scusa se sono così in ritardo, ora vado a leggere il prossimo :)
un bacione

24/12/12, ore 12:26

Ciao , eccomi di nuovo qua a commentare :) ! Davvero un bel capitolo...povero Jamie ** e Kate ** ! Buahahaha!!! Ma a me piacevano taanto *^* !! Comunque scritto bene e , che dolce Jenny , inoltre ho apprezzato molto anche l'inserimento di Sophie , mi ero innamorata di quella bambina qua ormai adulta :)...penso che l'incidente sia avvenuto per mano di Pitch, giusto? Comunque aspetto impaziente il prossimo capitolo ;)
P.S.Il mio Jack è sempre così bello <3
Okay , ora penso sia meglio che vada ^^'
kiss chitta97

16/12/12, ore 22:19

Ciao , scusami se non ho recensito subito ma non ho avuto molto tempo :) comunque mi piace molto questo capitolo , e devo ammettere che mi era venuto un certo dubbio riguardo al fatto che la bambina potesse vedere Jack Frost pur non sapendo chi fosse...e immagino che il prezzo sia dettato in un certo modo da Pitch...aspetto con un po' di impazienza il prossimo capitolo e...intanto , se ti interessa , ho pubblicato il mio capitolo ;)
Kiss kiss chitta97

14/12/12, ore 19:24

Mi sono resa conto che ho messo questa storia tra le seguite, ma che poi non ho commentato!
Rimediamo subito! :D
ciao, allora la tua storia mi piace un botto, in particolar modo la fine che è dolcissima, ma l'introduzione (e anche il nome della storia) mi hanno messo in corpo una grande voglia di vederlo, quindi attenta che ho grandi aspettative! :'D
questo primo capitolo è dolcissimo, e mi piace come scrivi ( in alcuni punti sei leggermente frettolosa, ma magari è il tuo stile di scrittura, quindi non ci si fa caso!)
comlimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacio
Cyanidelovers

09/12/12, ore 19:46

Ciaoo!
Questo capitolo è veramente carino!
La parte finale poi è DOLCISSIMA!! *^*
Aspetto il prossimo capitolo.
           Saluti da Piccolo_Fiore

09/12/12, ore 17:53

Molto carino questo primo captolo !Mi è piaciuto tanto e trovo che l'idea sia molto originale...La parte in cui Jack prende in braccio la bambina è davvero dolcissima *-* ! Aspetto con ansia il seguito ^_-
Kisses chitta97
P.S.Forse alcune parti appaiono un po' frettolose ma per il resto mi sembra tutto perfetto :)