Ti ritroverò
di Himi87

06/07/07, ore 17:11

bella cm sempre! cmq Apollo nn ha un anno in meno di Silvia, ma pochi mesi! infatti nell'episodio 19 compie gli anni!

06/07/07, ore 17:10

05/07/07, ore 13:32

grande! Continua a torturare Sirius! cmq questa storia è troppo bella!

04/07/07, ore 21:23

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho capitoooooooooooooooooooo ke liberazione aaaaaaaaaaaaaaaa grazie grazie xrò nn me la puoi lasciare cosìììììììììììììììììììììììììì un'altro scervellamento va bè nel prossimo chappy lo sapro ma nn farmi aspettare troppo aggiorna presto e kontinua kosì ke vai alla grande la fic diventa sempre + bella ciaoooooooooooooooooooooooo baciotti kisss ila

04/07/07, ore 19:49

non è che ci fai un altro dei tuoi scherzetti vero?!? spero di scoprirlo presto. ciao

04/07/07, ore 18:28

povero il mio Apollo!! ç_ç cosa ha dovuto passare! *comunque non è l'unico ad usare quel tipo di liguaggio^^''* ti prego dimmi che é Silvia la persona che è entrata al posto di Pierre..dimmi che lei ha tirato un brutto scherzo al fratello!! *anche me gode quando si prende in giro Sirius^^* bacioni continua così^^ è sempre più bella la storia kiss

03/07/07, ore 18:24

hahahahahaahahahaahahah sei grande stavo depressa e mi hai fatto sorridere (x la verità mi hai fatto morire dalle risate) come sono bellllllllliiiiiiiii apolluccio e silvia insieme sono una coppia xfetta la battutta di celì poi è stata il massimo complimenti e grazie e finalmente nel prox chappi capirò evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn vedo l'ora spero aggiornerai presto ciaooooooooooo kiss kiss

03/07/07, ore 16:50

bellissimo anche questo capitolo^^ troppo dolci Apollo e Silvia..e troppo divertenti le litigate XDXD continua così che questa storia mi sta troppo appassionando!! (belle anche le battutine tra Apollo e Silvia alla fine XD) ah dimenticavo..la battuta più divertente secondo me è stata quella di Apollo quando ha detto a Sirius : gelosa...piccola Celì? mi sono piegata in due dalle risate^^ davvero bella^^ ancora tanti complimenti^^(soprattutto se è la tua prima ficcy perché sei veramente brava^_^) kiss

03/07/07, ore 16:15

bel capitolo divertente e romantico allo stesso tempo...continua a scrivere perchè è una bellissima storia.

03/07/07, ore 14:05

ho appena letto tutta la tua ficcy! è stupenda non immagini quanta felicità è entrata nel mio cuore^^ *sono commossa* finalmente Apollo e Silvia stanno insieme!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto metto la ficcy tra i preferiti perché è davvero fantastica^_- continua così baci liena

02/07/07, ore 20:29

evvai!!!!!!!!!!!! Apolluccio è arrivato^^ cominciavo a preoccuparmi^-^''

02/07/07, ore 18:55

finalmente l'hanno trovato. bel capitolo mi sono divertita. spero di leggere presto il prossimo capitolo

02/07/07, ore 18:45

eccomiiiiiiiiiiiii la prima a recensire mi stai facendo emozionare sempre di +comè belelo apolluccioooooooooooooo marooooooooooooooooooooo è tropp frisc finalmente si sono rincontati aaaaaaa ke beeeellllllllooooooo li hai fatti sembrare proprio degli stupidi agli altri (xrò 2o 3 lo sono davvero) purellllliiiiiiii continua così 6 grande nn vedo l'ora di capire tutto aggiorna presto ciaoooooooooooooooooooooo kissssssssssssssssssss baciotti ila

01/07/07, ore 23:32

waaaaaaaaaaaaaaaa mi sta emozionando sempre di + questa fic bravaaaaaaaaaaaa x me è apolluccio vai amo 6 tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo curiosa di sapere xkè apolluccio è lì me si rode ma nn kapisce va bè nn mi resta ke aspettare aggiorna presto ciaoooooooooooooooooooooooooooooo kisskisskisskiss

01/07/07, ore 15:34

bel capitolo...davvero! è stato divertente. ora speriamo sia davvero apollo e non un atro scherzetto simile al primo capitolo. ciao