Ti ritroverò
di Himi87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/07, ore 21:32

Meraviglioso! Adoro queste ff su Apollo! E la tua sembra essere una bella idea...

30/06/07, ore 17:25

Tr forte la scena in cui Reika dice di non essere pessimisti...anke se nelle mie fic la sfortuna la calpesta!!!XD Cos'hanno trovato???COS'HANNO TROVATO???? VOGLIO SAPERLOOOOO!!!

30/06/07, ore 15:37

ti diverti ha lasciarci sempre sulle spine. sotto alcuni punti è snervante. comunque quella frase che suonava come minaccia non è molto rassicurante. al prossimo capitolo. finalmente ho visto l'OAV

29/06/07, ore 15:35

bella mi piace sempre di + complimenti scrivi molto bene è emozionante questa storia veramente poverino apolluccio mio è rimasto sotto terra certo ke una silvia così determinata è una rarità vederla va bè basta brava brava brava aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere se ritroveranno apoluccio a presto ciaooooooooooooooooo kiss redangel

29/06/07, ore 11:01

ok hanno trovato la soluzione quanto li farai disperare ora? vbb quanti sono i capitoli in totale?

29/06/07, ore 10:56

SIIIIIIIIII!!MA VIENI!!!! SI SN MESSI INSIEME!! Bè..c'era da aspettarselo...XD Km fan n° 1 della loro coppia...Thank youuuu!!!Cmq la definizione di Mr Ghiacciolo è giustissima... E finalmente quei tordi hanno capito che Apolluccio bisogna cercarlo ad Atlandia!!! Ma ce la faranno? Svegli come sono -_-'' Skerzo!!Aggiorna presto!! baci, Dragon Reika

29/06/07, ore 09:47

Bella!!!! Io sono già pronta per la spedizione "Ritroviamo Apollo" anche in capo al mondo!!!!! Comunque è veramente bella continua Prestissssssssimo!!!!! baci Hikaru

28/06/07, ore 15:26

devo ammettere ke non mi aspettavo toma ma bensì apollo. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

28/06/07, ore 12:26

belllllllllliiiiiiiiissssssssssssssssimmmmmmmmaaaaaaaaaa mi hai fatto emozionare brava brava purellllloooooooo xrò apolliccio mio sing sing è un eroe si è sacrificato ed è rimasto sottoterra sing sin me piange sing va bè basta complimenti srivi molto bene è la storia è molto interessante spero vivamente ce aggiornerai presto non vedo l'ora ciauuuuuuuuu e ancora brava kiss redangel

28/06/07, ore 11:33

Povere Silvia e Reika ç_ç.. chissà chi sono quelle due persone... mmmm.. mi piace molto questa storia, mi raccomando.. continuala presto!!

28/06/07, ore 11:05

wha!!!wha!!whaaaa!!!tr bella!!! E ci sn anke delle scene kn Reikuccia bella!!! *ç* Kissà se le 2 persone sn proprio quelle ke penso...eh eh... Cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna prestissimoooo!! Baci Dragon Reika. (Alias Bloom)

27/06/07, ore 12:55

l'inizio non è male anzi mi ha preso. non vedo l'ora ke scrivi il seguito per sapere come andrà a finire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]