20th Century Breakdown
di _Any

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/12/12, ore 17:29

Mmm... Mi hai davvero incuriosita!
Piacere, io sono LastOfTheItalianGirls, ma mi chiamano Ginny Rotten o semplicemente Ginny XD.
Giro nel fandom dei Green Day da un pò, sono una novellina: ho pubblicato solo due storielle. Adesso circolano molte "fanfiction" (se fosse per me le chiamarei "puttanate") con appunto la classica ragazzina stronza, ribelle che incontra uno dei Green Day (spesso Billie Joe) e si fidanza con lui nel giro di cinque minuti.
Io non osno nessuno per giudicare, è vero, ma il buon Dio mi ha dotata di ragione e vista (più o meno... sono miope!) per capire se una cosa mi piace o no.
E la tua ff... beh, è solo all' inizio, ma questo inizio mi piace. Non sembra affatto la classica storia, anzi.
I personaggi di Alice ed Evelyn non sono comuni. Da come le hai descritte non mi smebrano le classiche figone, e sono sicura che non lo sono!
E il loro caro cuginetto... è Billie, non è vero? Adesso sono stra curiosa di sapere perchè chiede asilo politico e se le ragazze conosceranno gli altri due pazzi!
Brava, davvero, scrivi bene e in maniera scorrevole, non pesante.
Al prossimo chappy, ti giuro solennemente sulla mia erba che recensirò!
Ginny
P.S. Che figata! CIoè, la mamma delle ragazze lavora alla APPLE??? Wow!

10/12/12, ore 17:28

Innanzitutto, volevo dirti che ho passato secoli a cercare una storia che valesse la pena di leggere, e finalmente l'ho trovata!
Alice e Evelyn sembrano caratteri molto interessanti, ma la cosa che interessa di piu' in assoluto e' questo fantomatico cugino! (Ok, l'abbiamo capito che e' Billie, ma e' interessante lo stesso!)
In effetti non hai detto molto in questo capitolo, c'e' il mistero delle prime righe da svelare ecc ecc, ma del resto ogni primo capitolo non dice mai niente.
Posso chiederti come hai fatto a scrivere il titolo del capitolo con le lettere prese da 21stCB? E' fighissimo.
Continua, aspetto di vedere questa storia aggiornata al piu' presto!

Mike72

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]