20th Century Breakdown
di _Any

30/06/13, ore 18:32

Oh mio Dio... mio Dio quante cose sono successe!!!!!!
Ok, con calma, uno per volta *stai calma Alice, stai calma non agitarti! Poi ti lamenti quando gli altri ti dicono che sei pazza* xD
Lyss è stata semplicemente una grande! Vai così ragazza! Ha seguito il suo cuore e il suo cervello ed ha deciso ciò che è giusto per lei senza essere condizionata dagli altri.! Un mito!
E Tré... bhè lui stato veramente troppo dolce ^^ Quando lei gli ha detto "ti amo" ho fatto un balzo sulla sedia, e ho iniziato a leggere tutto il resto con il cuoe in gola pensando "oddio oddio adesso cosa risponderà oddio oddio" ahahah sembravo una che guardava l'ultima puntata di una telenovela ahahah xD
Però.... cavolo quanto mi è dispiaciuto per Vyol! So cosa si prova ad essere innamorati di Bille (ehmm.... coff coff) xD no vabbè a parte gli scherzi, è stato uno str***biiiip *scusami caro Billie, ma ci stava!*
Però è ovvio che poteva certo dirle di sì... se a lui piace Alice mica può far finta di niente! E poi Vyol deve stare con MIKE, MIKE MIKE!!! eddai Vyol, dagli una possibilità a quel povero ragazzo! ti ricordo che l'hai fatto soffrire per un bel po'...

bhè, molte cose sono state sistemate ma c'è ancora un bel po' di roba che non vedo l'ora di scoprire u.u
Il prossimo è l'ultimo capitolo??? NOOOOO T____T cavolo mi mancherà un casino stare in ansia per tutta la settimana ed accendere il pc la domenica mattina alle 5 del mattino per vedere se avevi postato l'ultimo capitolo LOL davvero sono troppo innamorata di questa FF! Appena la finisci fila subito dritta tra le preferite&ricordate!
Alla prossima allora^^ E ottimo lavoro come sempreee!

- Aly

P.S. avevo notato un'altra cosa che non ti ho ancora detto: adoro quando nel racconto metti alcune citazione delle canzoni dei Green Day *____* ci stanno troppo bene <3 coerenza al 100 per 100, bravissimaa!!!!!

29/06/13, ore 23:09

Ehilà!
Eccomi finalmente giunta in pari con le recensioni! xD
Allora ecco a voi il mio capitolo preferito! Non perché accada qualche cosa di eccessivamente rilevante, ma per Lyss.
In questo capitolo è come se lei avesse preso vita da sola.... Anzi come se ti avesse raccontato tutto di persona... Non so' nemmeno se sono riuscita a rendere l'idea!
Sai l'ho trovata molto cresciuta e in un certo senso maturata e poi la voglia matta di parlare con Trè,ma il non poterlo fare a causa della sua debolezza.
Per poi concludere con la forza dimostrata nelle ultime righe quando ha deciso di andare alla ricerca di Trè da sola con solamente 45 minuti di tempo per ritrovarlo... La stimo troppo! *^*
Ok... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... *w*
Ecco l'ora dei premi:
Premio "FIGARO!" V a Trè!
Premio " Timeline" va a Alice
Premio "Se o trovo lo squoio" va a BJ
e basta.
P.S. Anche io faccio parte dei recensori a cui mancherà molto questa storia perché mi ci sono affezionata tanto anche io! :3
Tua Gabba <3
P.P.S. Salutami la vasca! xD

Ciau Anyanna! xD
Allora... Partiamo dal presupposto che non mi ricordo molto di questo capitolo quindi parlerò solo delle cose che mi sono rimaste impresse! :3
P.S. Sai credo che dovrei recensire i capitoli appena smetto di leggerli se no mi scordo quello che vi accade! xD
Sai credo che qualcuno potrebbe pensare che Lyss sia masochista, Nel senso che anche se Trè non ha fatto altro che farla soffrire lei però infondo si fida ancora di lui... Infatti credo che se non ci fosse stata di mezzo Evelyn lei ci avrebbe parlato già da un bel pezzo! xD
Ma la storia non è andata proprio così, dopotutto lei è la sua gemellina ed ha la tendenza(ovvia) a proteggerla, dopotutto hanno vissuto in simbiosi per tanti anni. :)
Comunque la cocciutaggine di Alice io la posso solo ammirare, degna di una ragazza che è veramente innamorata e che forse è disposta anche a soffrire per vedere la luce.
Nel senso che per il momento a lei non importa dei sentimenti di Trè (perché già ha dato per scontato che lui non la ama) ma vorrebbe solamente fare chiarezza nel suo cervello.
In questo capitolo sappi che ho stimato alla grande Evelyn per la parte finale quando capisce che la felicità ognuno se la costruisce con le proprie mani. *^*
Ecco a voi la premiazione di Ga_chan:
Premio "Missione Ortosecco" va alle due gemelline (Si chiama missione Ortosecco perché, lui cerca ogni anno di far scambiare Isabella e Carolina nell'ora di matematica! xD)
Premio "Non sono ancora cieco" Va a Trè. :3
Premio "DIFENDERE ALICEE!!!" Va a Evelyn.
Ecco qui finiti :)
Al prossimo capitolo! :3
Dalla tua Gabba <3
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 08:23 pm)

Ciao Any! Come butta xD
Allora inizio col dirti che non si sà il perché EFP ha deciso che mi devo cecare per riuscire a leggere!
Perché anche se ho premuto ventimila volte il tastino per ingrandire la scrittura lui mi ha ingrandito la scrittura delle pubblicità ma non quella del capitolo! T.T
Va beh... Fortunatamente questo capitolo me lo sicordo fin troppo bene! Sarà anche perchéti sei arrabbiata con me che non l'abbiamo letto insieme! xD
Comunque tornando a noi... Ti dirò questo capitolo è il secondo nella mia classifica immaginaria dei miei capitoli preferiti (il primo della lista è Amore brutale).
Lo trovo uno dei capitoli più completi che tu abbia mai scritto fino ad ora.
Non solo ci sono le VERE sensazioni di Trè che ti posso assicurare che mi sono passate con una facilità incredibile! Dopotutto sono il suo cagnolino ù.ù chi lo può capire meglio di me! xD
Oltre ciò mi è piaciuto tantissimo infatti grazie a ciò l'ho potuto persino perdonare per aver giocato a twister. u.u
(Poi almeno lui ha avuto un pò di ritegno... Mica ci ha giocato a Via Merliani alle 22.30 della notte ù.ù)
Ah! Prima che me ne scordi! Comunque nella parte in cui descrive la sua corsa con i suoni della batteria l'ho trovata molto figa!
Anche se i miei pezzi preferiti sono due:
Il primo,ovvero quando Trè incontra Charlie che si "slinguazza" con il suo fidanzato e lui si rende conto di essersi innamorato di Alice.
Il secondo, quando va a casa di Alice perché vuole parlarle ma non ha la minima idea di cosa le doveva dire! Totalmente sopraffatto dall'impeto amoroso! *w*
Va bhe ora assegniamo i premi! :3
Premio per "Sono innamorato" Va a... Trè!! x3
Premio per "Slinguazzo con chiunque basta che sia del sesso opposto al mio" Va a... Charlie!
Premio per " In realtà non ci sono" Va a Alice.
E... BASTA!
Per questo capitolo è tutto alla prossima recensione! :3
Tua Gabba <3

26/06/13, ore 16:23

Ahahah ma che cazo dici? :') Finale?!
F-I-N-A-L-E ?! FINALEEEEEE?????!
D: No,non può essere,dannazione!
Non puoi finire così.no no no due capitoli è troppo poco!
Noooooo!
Prima che finisce questa meravgiliosa fan fiction,Alice (che nonostante tu ci avessi avvertito si dicesse 'Elis' ho continuato a chiamarla Alice :D) Deve diventare una ragazza forte,Trè deve chiedere scusa,Mike e Vyol devono scopare! (cioè magari scopare no xD solo..chiarire [?] ) Billie deve fare chiarezza e deve vincere i suoi snetimenti verso Alice!
Insomma non puoi concluderla con altri due capitoli! Non puoi.
Cavoli,io mi sono affezionata a tutti i personaggi,e tu non puoi finirla quì (tra due capitoli).
Voglio dire,no!
Ci sono ancora una marea di cose da sistemare,porco tio.
Semplicemnte non puoi.
Con affetto,la ragazza che ieri sera ti ha anche scritto su Ask ^^

26/06/13, ore 15:53

Arrivo a rencensire questa fanfiction solamente al terz'ultimo capitolo. Sono passati tre anni da quando ho letto la mia ultima long in questa sezione, un po' per pigrizia, un po' perchè di storie originali, ora come ora, non se ne trovano molte.
Ho passato una nottata insonne ed ho trovato questa ff.
Ho letto tutti i 19 capitoli in un giorno, li ho amati, uno dopo l'altro.
Forse perchè mi ritrovo nel carattere debole di Alice, forse perchè ho amato Billie, un ragazzo sveglio ed intelligente che crede in ciò che fa più di ogni altro.
Così ho amato anche Viola, innamorata di Billie da lungo tempo. L'ha cambiata radicalmente senza saperlo ed è rinata.
Mike e le chiacchierate con Lyss, Tré e la sua imprevedibilità, il suo voler divertire gli altri. Forse è una delle poche storie in cui, dopo un certo capitolo, l'ho visto sotto un'altra luce, un ragazzo normale, il "clown" che diverte il gruppo, ma prende ottimi voti a scuola, commette un errore enorme e se ne rende conto solamente quando subisce lo stesso.
Devo confessarti che Evelyn, sino a prima della fuga di Alice, non m'è stata molto a cuore, un po' per la sua morbosità, un po' per (come hai detto tu stessa) il suo voler essere la felicità della sorella gemella. Poi ha aperto gli occhi, ho apprezzato tantissimo il suo cambiamento, anche se è particolarmente fredda ed ancora, ogni tanto, sembra voler scegliere al posto di Lyss.
È una di quelle fanfiction con cui ho riso, pianto e sorriso tantissimo, una di quelle che mi fanno innamorare dal primo capitolo, una di quelle da rileggere all'infinito e non sai quanto mi dispiaccia non averla scoperta prima.
È proprio così che m'immagino i loro primi passi, la certezza di arrivare a qualcosa di importante da parte di Billie, la paura di fallire da parte di Mike e Tré.
I locali, l'erba, le birre.
Sono stati i Green Day, li hai descritti alla perfezione.
Amo il tuo modo di scrivere e scusami se mi sto dilungando troppo.
Ho visto che aggiorni ogni domenica, non aspetto altro.
Non è una storia complessa, non è pesante ed è ricca di riflessioni. Ho amato i capitoli che hai dedicato ai vari protagonisti.
Ti ha amata lungo tutte queste 19 pagine.
Non so che altro dirti oltre a farti mille complimenti, non vedo l'ora di vedere pubblicato il penultimo chap.
Ah, stamattina t'ho lasciato una 'domanda' su ask, non so bene il motivo, ma mi andava di farlo. (sono Chiara Y'know c: )
Grazie mille per esserti fermata a leggere tutte queste parole e grazie per avermi fatta emozionare con questa long.
Un bacio, al prossimo chap! C:

26/06/13, ore 14:06

Eccomi...questo capitolo mi è piaciuto molto e sono davvero contenta che tutto stia piano piano tornando alla "normalità" se così si poteva chiamare :D....e piano piano Alice riprende in mano la sua vita :D.... Non ci credo ancora che la storia è quasi finita :'(.... È stata una delle storie più belle che abbia mai letto :) Spero che gli ultimi capitoli siano fantastici :D finalmente Alice ha deciso di parlare a trè,era ora :D Quindi che dire....ci vediamo al prossimo capitolo,e spero che Mike riesca a conquistare la ragazza "segreta":)

24/06/13, ore 14:02

Anche se non ho mai recensito, sappi che sono sempre stata innamorata di questa storia. Non puoi dirmi che siamo a due capitoli dalla fine *piange* Comunque Alice penso abbia fatto la scelta giusta.. Era ora xD Non vedo l'ora di scoprire come finirà, se parleranno e di cosa parleranno **
Aspetto il prossimo capitolo, ciau <3

24/06/13, ore 13:24

OMG Scusa il ritardooooo!!!
Oh, evvai Alice finalmente si è decisa! Brava ragazza, vai così u.u
Spero che ritrovino Tré, altrimenti il concerto va a farsi benedire!
Nooo, siamo davvero così vicini alla fine?? Cavolo, mi dispiace ormai mi stavo affezionando a questa ff. Mi mancherà :''( anche se un po' sono contenta perchè FINALMENTE anche io saprò come va a finire muaahahaha!!! *risata malefica*
Bellissimo il capitolo!! Adesso starò un'altra settimana in ansia finchè non saprò come va avanti ^^
Alla prossima allora^^

-Aly

23/06/13, ore 16:46

Sisisi non vedo l'ora! Capitolo fantastico (come sempre ^-^) ma io non faccio altro che essere triste per Trè! E ora che mi hai fatto ricordare anche per Billie.. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Lyss e Trè!

23/06/13, ore 15:37

Vai piccola, grande Lyss!! Trova Tré, risolvete i vostri problemi una volta per tutte e poi riporta il batterista al concerto, salvando i suoi amici, ma soprattutto lui stesso da una morte sicura!
Ok, basta, la smetto di fare la scema! Adesso sono super curiosa di sapere cosa si diranno i due, perché Lyss trova Tré, vero? Si dai! Però una parte di me si è improvvisamente intristita, sapendo che mancano solo due capitoli. Uff, è che mi piace troppo questa storia. Mi ha tenuto compagnia per un sacco di tempo e adesso sapere che sta finendo mi fa venire tanta tristezza. Prima o poi doveva succedere, ma non sono pronta.
Detto ciò, mi rintano nuovamente nel mio silenzio.
Al prossimo capitolo.
Mon.

20/06/13, ore 13:31

Yeee! (Salta come se fosse Pinkiepie! xD)
Ecco ancora una recensione che faccio con un PC!
Forza saparate i botti. ù.ù
Oltre ciò mi domanda come farò a recuperare tre debiti nel giro di un mese... Bho!
Che dici chiedo ripetizioni al nostro amichetto Trè?? xD
Va beh... Mentre voi vi rilassate in vasca da bagno io vado a morire sul buon vecchio Baldi! xD
Okkei! E' il momento di recensire... Ah! Prima della recensione aspettati sempre il teatrino del no sense! :D
Premo per "La meggera dell'anno" va a... La mamma delle due gemelline! :3
Premio per " Sono un imbecille con bassa autostima" Va a... Alice!! ù.ù
Premio per " Campione di palla a canestro" va a BJ! §.0
Premio per " Ho i riflessi di un elefante" Va al signor... Frankk.
Premio per "Sono onniscente come Simona S." Va a Mike.
E finisce qui al prossimo cappi! :3
Tua Gabba sciolta.

20/06/13, ore 13:23

Hello!!!!!!!!
Questa è la prima recensione fatta con il computer! xD
Non so te ma io stò letteralmente morendooo dal caldoo! :''(
Sudo troppo!
Va beh... Tornando a noi dopo il trauma ho deciso che dovevo ritornare a recensire non solo perchè se no Trè si sentiva troppo
triste, ma anche perché se no come potevi leggere le mie fantastiche recensioni a premio! xD
Povera Any! Non temere eccomi qui (ancora traumatizzaTA) ma sono quii! :3
Ah! Prima che me ne dimentichi... Dici he è una buona idea cambiare il mio nick da Ga_chan a Lyss? x'D scherzo!!
Ok vai con l'assegnazione dei premi:
Premio per "Asso della lettura" va a... Ga_chan. T.T
Premio per "Vorrei ammazzarti ma non posso" va a BJ! (Non quello del cartone! xD)
Premio per "ç__ç(suono tipo il verso di Frattaglia)" va a ALICE!!
Premio per essere stato tra i protagonisti del capitolo ma non essere apparso nemmeno una volta va a... Frankkk!
Bene questa recensione e finita andate in pace! :3
Ciao Bau!
Tua Gabba.

Oddioscusamiscusamiscusamiscusamiscusamiscusamiiiiiiii!!!!! Gli esami mi hanno tenuta in ostaggio, ma per il momento sono riuscita a scappare!!! Ma ho paura che mi possano ricatturare D: ho paura aiutooooooo!!!! *si nasconde dietro l'utentA*
Ehm, sclero a parte, gli esami mi hanno risucchiato la linfa vitale, e ho studiato peggio di un mulo (?) quindi non ho recensito puntalissima eh xD chiedo venia, o mia signora *si inginocchia*

Mmmh okay, arriviamo alla Fiction però u.u
So: Alice ed Evelyn si sono scambiate di posto, sarebbe stato un piano perfetto se Trè non si fosse accorto di nulla, ma questo a mio parere sta a significare quando ci tenga ad Alice, quanto  la conosca perché è riuscito a distinguerla dalla sorella! E bravo il nostro nano monopalla preferito! *schiaccia le guanciotte a Trè*
Ed ha fatto capire anche ad Evelyn che lei non poteva controllare il mondo! E non è cosa da poco insomma xD

La povera Alice invece è combattuta se rivedere Frank o meno... all'inizio per la sorella, poi anche perché ha paura di venire ferita ancorao magari presa ingiro, è insicura, penso. Ma una possibilità la deve dare al nanetto without a ball... almeno per parlarci e sentire che ha da dire quell povera anima! Poi però se lo ritiene potrà prenderlo anche a mazzate in testa V__V e io l'aiuterò perché... perché non lo so, mi piace prendere a mazzte le persone (?) forse necessito di una psicologa u.u

Anyway, questi capitoli sono bellissimi, ed ormai sono diventata ripetitiva, ma ti adoro!!!!
Adesso mi eclisso che ti ho molestata mentalmente già abbastanza xD ci si vede Domenica (spero xD) prossima!!!! :D
Rage&L'EsorcistaCheGuardoQuestaSera,
Giada ♥

Che meraviglia di capitolo. Le ultime tre frasi poi sono stupende!
Te l'ho già detto tante volte, ma mi sembra doveroso ripetertelo: sei bravissimaaa!
Ora però vediamo di risolvere un po' queste cose tra Tré e Alice. Dai che quei due sono innamorati l'uno dell'altra e starebbero tanto bene assieme!!
Rinnovo i complimenti e scappo (ho rimandato fino ad ora la stiratura dei capelli perché era caldo, ma é ora che io lo faccia altrimenti sembro un leone! Ma a te goustamente non frega nulla!).
Alla prossima.
Mon.