Her Eyes
di Keyra

24/11/15, ore 22:23

Meravigliosa. Semplicemente meravigliosa, non saprei con che altre parole descrivere questa storia: hai scritto un piccolo capolavoro, nel quale riesci a far convivere, con la tua bravura, emozioni contrastanti: gioia, tristezza, malinconia, paura.
Sei stata in grado di delineare le personalità di un ragazzo qualunque e di una ragazza complessa, scegliendo le migliori parole per descrivere le varie scene. Sei stata in grado di trasportarmi all'interno delle vicende, facendomi sognare, a volte piangere, a volte sorridere.
Hai scritto qualcosa di meraviglioso e mi dispiace che tu non sia più presente su EFP, ma spero di potermi consolare leggendo altre tue opere concluse.
Brava, la fine, poi, che lascia un finale aperto, è meravigliosa, veramente.

05/12/10, ore 19:17

Non so.
Uhm...manca la speranza ecco.
Non so se mi spiego... manca il lieto fine. So che nella realtà il lieto fine non esiste, e che chi ci crede è sciocco e infantile. Ma solo se credi in qualcosa questo diventa realtà.
La storia è davvero bella, scritta bene, si vede che sei più grande e matura di me.
Solo una cosa, che ho già detto prima: il lieto fine. Perchè secondo me, se ci si ama davvero, un modo per stare insieme lo si trova c'è sempre qualcosa.
Ma è un pensiero mio.
Bella la canzone.
Ti auguro che tutti i tuoi sogni si realizzino;
Misa

11/11/09, ore 15:59

Sai,non trovo le parole per recensire questa storia,letta tutta d'un fiato.
É molto più che bella,é unica. Unica.
Ti volevo ringraziare per averla creata... Grazie, e complimenti.

02/07/09, ore 22:29

A dire il vero non so perchè ho cliccato sulla frase "inserisci una recensione".
Questa storia mi ha tolto le parole. Mi ha bloccato in gola il fiato, lasciando libere solo le lacrime.
Non dirò che ho l'amaro in bocca, perchè non è vero. Ti dirò, però, che sei stata l'unica persona a questo mondo a spiegare veramente l'amore. Fino alla fine. Senza niente di sdolcinato, ma tutto reale. Come Rebecca. Come Gabo.

10/04/09, ore 14:24

Dio, se ti dico che sei bravissima a scrivere, che mi hai emozionato tantissimo, che la storia è stupenda, sarebbe un'offesa. Molto, molto, di più. L'ho aggiunta nei preferiti questa fic, te lo meriti davvero.
E poi il capiolo 8 mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena, talmente era scritto bene. Era triste, molto triste. E' finita come io non volevo e come non mi aspetavo. Ma sarà stato proprio questo che mi ha colpita. Perchè mi ha lasciata a bocca aperta. Complimenti davvero, sei una bravissima scrittrice e ti stimo molto. ^^
Un bacio, LaLLa

24/02/09, ore 18:12

La rileggo adesso, dopo quasi tre anni che è finita, dopo quasi tre anni in cui mi sono innamorata della storia. E adesso la capisco molto più di prima; sono cambiate tante cose, io sono una persona diversa...
E capisco la storia. E' orribile da pensarci, ma la capisco finalmente appieno, come non la capivo quasi tre anni fa. E se quasi tre anni fa mi è uscita una lacrima, adesso sono letteralmente scoppiata in singhiozzi. La perfezione è un duro traguardo da raggiungere. E mai paragone fu più azzeccato di quello che hai fatto con la musica. Me ne rendo conto benissimo.
Mi dispiace che tu abbia abbandonato l'account, mi sarebbe piaciuto continuare a leggere le tue storie, scrivi davvero bene, sai? Anche se poi, in questi casi, uno pensa solo al peggio, però io non voglio farlo, perchè ultimamente mi sto imparanoiando troppo, e vado in panico per qualsiasi idiozia (tipo l'amica che mi dice che dopo le feste si è messa a dieta...), però stavolta non voglio farlo. Anche perchè tu dici, in un'altra storia, di esserti salvata. Ci voglio credere.
Ma se ogni tanto torni sul tuo vecchio account, se rileggi le tue storie, se riguardi i commenti che ti hanno lasciato, spero vedrai anche questo, che, seppure molto stringato (perchè ultimamente mi riesce sempre più difficile scrivere quello che provo) e depresso, è qualcosa di più mio, qualcosa che di certo c'entra di più con le due righe che ti scrivevo un tempo.
Cost

19/10/08, ore 15:41

Che storia romantica... da film!!!!!!!!!!! Il finale è piuttosto triste, anche se dà spazio alla libera interpretazione del lettore, ma devo dire che me lo aspettavo... Non importa questa storia è davvero bellissimaaa!! L'ho letta tutta d'un fiato e sempre con le lacrime agli occhi!!! Sei bravissima!! Ti faccio i miei complimenti! ladystorm94

15/06/08, ore 22:24

parto col dire un gran scusa per il clamoroso ritardo di addirittura un anno ma mi posso giustificare col dire che sono capitata per caso nella pagina di questa storia e non me ne pento!! E forse la storia più bella che abbia mai letto!!!!! E' una storia stupenda sia per la trama che per il tuo modo di scrivere!!!!! Grandi grandissimi complimenti del tutto sinceri! Baci =D

Matydreamer
17/07/07, ore 18:21

BELLISSIMAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tr bll qst ff!!!! 6 tr brava a scrivere!!!!!....qst ff ,mi è piaciuta 1 kasino!!!...mi ci sn affezionata tnt e so già ke mi mankerà!!!!.....ma alla fine si rimettono insieme vero?????????.....vi prego rispondete!!!!! voglio sapereeeeeeee!!!!........cmq complimenti!!!!! 6 tr brava keyra!!!!!!!!!!!!

04/07/07, ore 12:22

E' bellissima...stupenda dico davvero!L'ho letta tutta così d'un fiato!Sei bravissima in tutto:nel linguaggio,nella narrazione,nella scelta della trama...complimenti!!!

03/07/07, ore 20:13

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! è bellissimo come finale!!!**(me piange col fazzolettino bianco da film)
è tenerissima la cosa accidentiiiiiii!!!!!!!!!!!! l'unico dubbio, appunto, è: ma si rimetteranno insieme? kissoli^^

#°Kairi°#
02/07/07, ore 18:53

Ke bella ke è!!E poi il testo è azzeccatissimo...mi piace il fatto ke alla fine si siano ritrovati...non si capisce bene se si rimettono insieme oppure no,ma mi piace pensare ke con quel "Ti amo" abbiano voluto intendere ke se saranno insieme,non avranno paura di lottare x rimanerci...

01/07/07, ore 16:48

che bella! l'ho letta tutta, d'un fiato.. semplicemente intrigante. Complimenti!