Paradox: Endless Story
di _Nazariy_

17/11/13, ore 16:02

Va bene, il killer dai buoni sentimenti è una variabile letteraria possibile, che io preferisco oggi come oggi, perché in minoranza rispetto ai personaggi spietati e disumani. Il racconto è stringatissimo, potrebbe essere l'inizio di qualcosa, e di questo l'autore/autrice è pienamente responsabile. Se "end" significa che finisce qui, allora i lettori restano a bocca asciutta. Tutto deve ancora accadere: per esempio la caccia che l'organizzazione scatenerà contro il killer pentito, la possibile alleanza con il misterioso "X" man e magari una spiegazione del perché e percome il protagonista è un immortale...

17/11/13, ore 15:40

E' una buona idea, basata sulla premessa dell'immortale (Highlander o qualcosa di simile, credo) ma svolta in modo particolarmente gradevole. Un lettore un po' smaliziato tende ad indovinare che il figlio della simpatica signora avrà una cicatrice ad "X", ma potrebbe essere lo stesso un racconto intrigante.
Passiamo alle critiche: il testo deve essere più curato, ci sono alcune ripetizioni e non si capisce se i due si danno del tu o del lei, comunque si tratta di dettagli di poca importanza. E ora vediamo il cap. 2

10/01/13, ore 00:16

Ehi! Bell'inizio capitolo! senza ripetizioni e scritto bene, piuttosto scorrevole. strana l'impostazione, ma non importa: mi piacciono le cose originali. :D Non so ancora bene dove andrà a parare, ma non vedo l'ora di scoprirlo leggendo i prossimi capitoli :D ci vediamo alla prossima!
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 12:29 am)

13/12/12, ore 18:35

Una bella storia, mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! L'unica cosa che ti consiglierei di guardare è l'utilizzo dei verbi, specialmente all'inizio frenano un po' il corso della storia..Escludendo questo, mi è piaciuta davvero molto, aspetto i prossimi capitoli!