Uniti così, ora e per sempre...
di Mariketa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/12, ore 13:42

Bellissimo anche questo capitolo! Chissà quand'è che si bacieranno....  Mi piace il personaggio di Emmaline, dura e spavalda, ma triste e tormentata dentro... giusto? Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio!XD

27/12/12, ore 21:20

Praticamente ti recensisco il terzo e il quarto capitolo per riuscire a fare un discorso lungo e abbastanza dettagliato, spero di non dimenticare niente.
Diciamo che la storia di Vegeta ed Emma è incredibilmente triste, fa quasi venire voglia di piangere, ma infondo per diventare due soggetti così particolari ci voleva un infanzia travagliata e difficile. La storia di Emma poi si interseca bene con la storia di Vegeta, anche se forse gli anni sono un pò sbagliati, ma come si fa a dire le cose con certezza in questi casi, purtroppo nessuno è a conoscenza dell'età del Principe dei Saiyan, sin da primo giorno che è sbarcato sulla terra.
Passando all'altro capitolo mi dispiace che tu abbia fatto fare a Bulma la figura della gallina, ma infondo la storia è tua e quindi decidi tu, spero solo che tra i due innamorati (Bulma e Vegeta) non succeda niente e che questa famelica Emma non glielo porti via, ma è una cosa assai remota visto che da come ho letto Junior è decisamente interessato a questa strega.
La cosa è davvero intrigante, avevo letto fan fic su quasi tutti i personaggi di Dragonball, ma mai e poi mai avevo letto di questo nuovo Junior, innamorato e complice, mi raccomando, non far scorrere i procedimenti della storia troppo in fretta e complimenti per aver allungato i capitoli, adesso ti lascio e aspetto impazientemente di leggere il prossimo capitolo! Un bacio! Buona notte!

23/12/12, ore 22:48

Ciao Mariketa >:)
Junior ed Emma?! WOoooooooooooow ^w^
Emma inizia a starmi simpatica :D (ti avevo detto che sarei riuscita a farmela piacere ;D)
Con Junior me la vedo, devono cercare di sopportarsi a vicenZa cussì ^^
anche a me piace, bello bello bello ;)
Al prossimo capitolo! Speriamo sia tra poco ;)
Lady_Charme
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 06:40 pm)

23/12/12, ore 22:41

Ecco il nuovo capitolo! Bella scena della cuscinata di Vegeta, eheheheheh! Chissà come andrà con Emma e Junior....hmmmmm.... di certo il namecciano starà più attento con lei! Alla prossima!!!!XD

20/12/12, ore 16:30

Ciao! Bello questo capitolo, anche se mi dispiace moltissimo per il passato orribile di Emmaline e Vegeta! Sono curiosa di come andrà avanti questa storia! Un bacio!XD

20/12/12, ore 14:24

Ciaoooo :)
fratelli?! Gemelli?! wow!!!
che forza :)!
povera la loro mamma :( devono assolutamente trovare l'assassino e vendicarsi u.u
bel capitolo, forse leggermente breve ma ti capisco, anche i miei capitoli sono così, ma cerco ogni volta di migliorarmi :)
a presto!
sono proprio ansiosa di vedere come va avanti!
Lady_Charme
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 06:41 pm)

18/12/12, ore 16:32

Devo dire che come storia potrebbe anche essere molto bella, anzi, le idee non ti mancano, ma di sicuro manca di un pò di stile.. Diciamo che racconti le cose troppo velocemente soffermandoti su dettagli inutili e non fornendo quelli indispensabili, ma del resto però posso dire che tutte le idee che hai avuto, il morso, il latte e caffé, la magia, le illusioni.. Uno non se le aspetta e leggendole magari ci può rimanere anche bene perché in una storia conosciuta come quella di Dragonaball è carino leggere cose diverse di tanto in tanto.
Ora però devo chiederti se vuoi lasciare il livello di lettura di questa storia alto o basso, perchè se vuoi renderla una storia con un più impegnativa ti invito ad alzare la complessità delle conversazioni, sono un pò infantili e questo fa presente molto la tua poca esperienza nello scrivere..
Comunque ora sono aposto! Metterò questa storia nelle preferite e continuerò a seguirti, spero che te segua i miei consigli (non sono offesse, mi raccomando) e alla prossima! Ciao!
SpiraleOvale95

17/12/12, ore 12:44

Ciao Mariketa :)
e tra legami, ringhi e morsi questa storia sta decollando alla grande ^^
mi piace come scrivi, mi piace come racconti ma...a me sta Emmaline non sta molto simpatica :3 troppo presuntuosa piena di sè e NON DEVE OSARE COMANDARE IL MIO (sottolineiamo va') VEGETA!!! ma nonostante ciò dovrò farmela piacere, ci riuscirò in qualche maniera.
maga delle illusioni?
dio mio sono stra curiosa, voglio sapere come va avanti :)!
Al prossimo capitolo!

17/12/12, ore 10:40

Evviva, il secondo capitolo! Mi piace il legame affettivo che lega Emmaline e Vegeta! Hmmmm... chissà che cos'è esattamente questo legame? Sono contenta di averlo letto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Au revoir!!!!!XD

13/12/12, ore 16:08

Ciao Mariketa :)
carino come inizio ma spero che i capitoli saran più lunghi da ora in poi :3
bandierina verde, certo, ma permettimi delle osservazioni :)
Basta solo un ? o un ! , non occorre tutta quella sfilza di puntini, rovina solo il testo :)
controlla un po' la punteggiatura e usa il codice Html :)
il colore del testo puoi lasciarlo blu, ma a mio avviso compromette la buona lettura della tua storia :)
scusa per la mia logorroicità, spero perdonerai ^^"
Al prossimo capitolo :)

13/12/12, ore 14:41

Ciao! Come tua prima fic mi piace tantissimo ed è scritta bene, e devo dire che è anche bella scorrevole! Mi è piaciuto come hai presentato lo stato d'animo di Junior, brava! Sono curiosa di sapere chi è Emmaline... hmm... che Junior s'innamori di lei? Non vedo l'ora di scoprirlo! Un bacio!XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]