Uniti così, ora e per sempre...
di Mariketa

08/01/13, ore 18:36

Hahahahaha!!! Io stimo troppo la mamma di Bulma!!!! XD
E cmq ottimissima l'idea di mettere quei due (Junior e Emma) in stanza assieme! *^*

08/01/13, ore 17:48

Mi sono sempre chiesta, infatti, come facesse uno come Vegeta a convivere con la madre di Bulma che è un'emerita oca!!! Ma un fratello così geloso ha accettato tanto facilmente che la sorella dividesse la camera con uno?!
Aggiorna presto!
P.S. ho sbagliato! Dovevo inserire la recensire al capitolo 8!
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 05:55 pm)

08/01/13, ore 17:14

Questo capitolo l'ho trovato simpatico, Vegeta e Emma sono sono proprio fratello e sorella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci:)

06/01/13, ore 14:38

Ciaooo :)
eccomi qui a recensire anche se in spaventoso ritardo, perdonami =(
Passiamo ora al tuo capitolo:
Cavolo o.O cavolo e stracavolo!
Bellissimo questo capitolo *-*
il (piccolo purtroppo :( sigh ) momnto di Emma e Junior era scritto Divinamente se mi permetti ^^
Le cose si fanno interessanti, sono curiosissima sia per la storia del demone sia,Ovviamente, per il gossip Emma&Junior ;)
a presto!!!
Lady_Charme :D

05/01/13, ore 19:10

Molto appassionante l'incontro fra Emma e Junior...però peccato! Come faranno in seguito?!
Aggiorna presto!!

05/01/13, ore 15:49

Ecco il nuovo capitolo! Che teneri Emma e Junior! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto!:)

05/01/13, ore 12:25

Cavolacci! O.O certo che però Junior ha avuto una bella sfiga va! Spero che questo inconveniente della mutazione! Deve farcela!!!!! Bellissimo capitolo! Un bacio! ^^

03/01/13, ore 14:29

Ciao Mariketa :)
scusa il ritardo ma eccomi qui a recensire :)
Junior ed Emma Junior ed Emma Junior ed Emma Junior ed Emma Junior ed Emma Junior ed Emma Junior ed Emma Junior ed Emma...
Potrei continuare la recensione così ma non credo sia una buona idea :P
Bel capitolo, bello bello! Inizio ad apprezzare molto il personaggio di Emma e la trovo semplicemente fantastica in questa frase :

“Io ho detto che sei incinta non che partorirai un bambino...
Nel tuo grembo c'è una principessina!” disse sorridendo felicemente.

E Bulma che scoppia di gioia con Veggy che si strozza mangiando il panino xD geniale!
Duchessa?
E chi sarà questa tizia qui?
Sembra proprio qualcuno di importante, sono veramente curiosa!
Al prossimo capitolo, a presto ;)

Lady_Charme

01/01/13, ore 16:23

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto! Sono curiosa di sapere che personaggio sarà la Duchessa... non vedo l'ora di scoprirlo! Mi piace la tua fanfiction, continuala!!!!!!!!!!!!!! Un bacio!XD

01/01/13, ore 14:18

Amo questa storia davvero tantissimo! Mi auguro che ci siano tanti colpi di scena soprattutto nella coppia Bulma/ Vegeta che mi piace tantissimo!!
Bello vedere Vegeta possessivo nei confronti della sorella! Mi piacerebbe tanto però che Bulma diventi un personaggio un pochino più rilevante, cioè che riesca a smuovere la storia in un modo o nell'altro magari con una fuga o con un rapimento ahahah!
Continua così, sei bravissima!

01/01/13, ore 13:18

Su non ti scoraggiare! Stai facendo un bel lavoro! Ora sono molto curiosa...Ma chi sarà mai questa duchessa?? Aggiorna presto anzi prestissimo!

01/01/13, ore 13:07

Bellissimo capitolo! Ma chi è questa duchessa? Non vedo l'ora di scoprirlo! ^^

01/01/13, ore 12:11

Uao! Chissà chi è questa ragazza! Sono curiosa! Vado a leggere il prossimo capitolo! ^^

31/12/12, ore 13:13

Ma questo Junior non sarà un po' troppo intraprendente?! Mi sembra un osso molto più duro nella realtà che conosciamo!! Comunque sono curiosa di leggere presto il seguito, perchè Junior mi piace tantissimo e voglio vedere se fra lui ed Emma scoppieranno momenti di passione!

29/12/12, ore 22:51

Ciaooooo :)
uo, Junior ed Emma O.O
Eddai genio dei miei stivali, baciala!
E tu lasciati baciare u.u
Tornando meno meno più normali, che bella storia, inizia a piacermi sempre più ♥
Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le varie storie dei tanti personaggi!
A presto!!!
Lady_Charme