A dance for three
di CowgirlSara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/07, ore 22:33

Non sai che gioia vedere che hai aggiornato! Questo capitolo forse è anche più carino del primo. Hai un modo di maltrattare i personaggi che fa proprio ridere XD. Ci sono certe immagini e certi commenti che fanno morire, concordo sul fatto che la tua ironia è molto bella (bisogna comunque averne molta per poter scrivere una cosa che ridicolizza un personaggio che si ama). Sarà tanto se Roy non morirà prima della fine della ff, prima con tutte quelle scale, ora con quell'appostamento assurdo (sapevo che sarebbe finito male, un po' perchè ci stava troppo bene nell'ambientazione della ff, un po' perchè la gelosia non porta mai a niente di buono), anzi che non si è fatto scoprire conciato com'era, altrimenti il suo orgoglio avrebbe raggiunto livelli minimi (oltre al fatto che lo avrebbero preso in giro a vita! ed essere deriso dalla donna che ami non deve essere piacevole). L'incontro con Ed è un cammeo perfetto, una scena incisiva e divertente, sembra che Ed possa prendersi una piccola rivincita sull'altro, com'era? conosci il punto debole dell'avversario e sfruttalo a tuo vantaggio! Però che saggezza che ha Ed, sembrano le frasi di un uomo esperto XD E immagino la "faccia" di Al quando si è ritrovato davanti il fratello in quello stato... Del titolo ho capito quasi tutto: galli e galline rispettivamente il Maggiore (Roy ormai ha perso il primato, per ora) e quelle oche che lo venerano, cani è inteso letteralmente (Black Hayate) e non (Roy che è un cane dell'esercito) tanto sono alleati (stupenda quella scena, ma che gli va insegnando XD se lo scopre Riza lo uccide), i mosconi sono sempre il Maggiore, sperando che Riza abbia colto le vere parole di Roy (anche mia nonna mi chiede sempre dei mosconi, la scena mi ha fatto ridere doppiamente XD), ma il tappo proprio non capisco chi possa mai essere... XD C'è una cosa che non mi è chiara temporalmente, prima dici che Riza chiede il permesso per domani, poi l'appuntamento è la sera stessa (dici "Roy restò un fascio di nervi tutta la giornata" quindi non c'è un cambiamento di giorno). Cmq ho come l'impressione che Amelia volesse dire qualcosa di serio a Roy prima che se ne andasse, magari sarà ripreso nel prossimo cap, sempre che Roy riesca ad arrivare sano e salvo in ufficio vista la notte movimentata... Che carina la scena in macchina, e meno male che ha dato il benservito a quel viscidone, che però ancora non ha capito che non ha la minima speranza! Sono così carini insieme (Roy e Riza intendo), pensano sempre all'altro, lui vabbè, è geloso cotto, ma lei lo pensa e lo difenda a spada tratta! Poi dai, la serata è finita bene dopotutto! E forse un punto a favore del Maggiore c'è: sembra interessato davvero a Riza, perchè potrebbe avere chiunque altra se volesse solo divertirsi (a meno che non gli piacciano le sfide). E' carina anche la scena iniziale, molto dolce, mi piacciono questi spazietti romantici, anche se per ora sono solo nei loro pensieri... Amo i tuoi cap lunghi, vorrei che fossero infiniti XD La storia mi ha proprio preso, non solo per la trama che indubbiamente è intrigante, ma anche per lo stile che ti tiene sempre attento! Ti prego, fammi ridere ancora un po' il prima possibile, è un piacere leggere quello che scrivi! Bravissima.

08/07/07, ore 22:09

Povero Roy!!! Si è fatto male!!! Ma almeno Riza ha respinto quello là... mi sta antipatico... cmq... brava e alla prossima smack smack XD

The_Dark_Side
08/07/07, ore 20:42

Che carina! Scusa se non ho commentato il primo cappy, comunque ti è venuta benissimo!!!! Baci ^^

08/07/07, ore 17:49

bella! che carina, ti ammiro molto perchè sai scrivere storie molto romantiche (al contrario io sono negata!) e questo capitolo mi è piciuto davvero, haha quel verme è rimasto a bocca asciutta! spero veramente che il finale sia un "happy ending royai" ....non posso sopportare di pensare a roy-chan che soffre così! però in fondo una vena di malinconia c'è in quasi tutte le royai quindi la tua storia è perfetta!

08/07/07, ore 16:24

lo aspettavo con ansia!!!la vena ironica l'hai sicuramente ritrovata! è incredibilmente divertente per me leggere, specialmente quando c'entrano anche gli altri come Ed o Havoc... povero colonello, ha superato la guerra e per poco non ci restava secco per seguire Riza XD. Davvero un altro bellissimo capitolo! sai già di quanti capitoli sarà la fic?

Stray
04/07/07, ore 20:38

da uno sparuto internet point del mare, qual'è stato il primo sito che ho visitato? Ma questo naturalmente! E come vedo ci sono sempre delle belle sorprese... E' una fic carinissima, ho riso da sola come una demente, con almeno venti persone che mi guardavano, indecise se chiamare il manicomio più vicino, ma non importa! davevero complimenti: Roy è perfettamente nella parte, le sue mosse da dongiovanni e da "reginetto" spodestato sono perfettamente plausibili, tanto che mi sono vista proprio le scene davanti agli occhi! Bravissima, continua continua, mi raccomando! ^^ Baci dal mare

03/07/07, ore 16:10

ma.. ma.. ma è troppo bella!!! è fantastica sul serio!!! non solo li trovo tutti assolutamente realistici, ma anche il modo in cui è scritta, il fatto che la storia sia così realistica e divertente al tempo stesso, l'ironia che ci metti... è davvero bellissima! una delle più belle che abbia mai letto! (e di solito noto solo le tristi da suicidio O_O) complimentoni!

03/07/07, ore 00:53

Wow wow wow Veramente stupenda questa fic. Complimenti. Mi è piaciuta moltissimo. Ho anche riso a volte, descrivi benissimo i personaggi. Amo dannatamente anch'io Roy, quindi aspetterò trepidante il prossimo capitolo. Continua così che vai alla grande!!

02/07/07, ore 21:03

Veramente bello questo capitolo. Mancava una storia del genere, dove Roy pensa che la sua cara Riza è rapita da un altro uomo. Mi è piaciuto come hai descritto quei momenti tra la nostra coppietta... specialmente quando lei lo accompagna a casa. Mi è piaciuto quell'istante, come se il tempo si fermasse per un certo periodo, lasciando spazio ai sentimenti di Roy per Riza, che lo "abbandonava", andandosene via con la macchina. Mi piacerebbe leggere il seguito, allora posta il prima possibile il caitolo seguente!!!! Kisses e alla prossima

02/07/07, ore 18:59

non credo che quel tipo sia più affascinante di roy...sarebbe più che impossibile!!!!! è un vero bastardo comunque....bella la scena dove roy si scusa con riza per essere stato infantile, è così dolce! spero che ci sia un "happy ending royai" dimmi che è così ti preeeeeeego!!!

02/07/07, ore 10:24

Uno più affascinante di Roy?? Oddio, mi sembra altamente improbabile! XD La fic è davvero carina, il tono allegro e ironico è adatto per l'argomento e la trama... beh, si prospetta originale! xD Brava! *.*

02/07/07, ore 00:09

Sono la prima, che onore! Ma che carina la ff!!! Sono proprio contenta di leggere un’altra tua storia, anche questa è molto coinvolgente e intrigante, non vedo l’ora di leggere il seguito! Innanzitutto, il titolo del capitolo, letto col senno di poi, è fantastico! Ha un significato sia letterale, viste le scale che ha fatto Roy in questo cap (secondo me la vince lui la maratona XD), sia metaforico, dato che il fascino del nostro colonnello si è un po’ eclissato… Il maggiore Paul è viscido anche secondo me, è stato Roy ad avermi contagiata! La parte iniziale in cui descrivi lui che arriva tutto pieno di sé al quartier generale mi ha fatto ridere mezz’ora, soprattutto quando si accorge pian piano che qualcosa non va perché le ragazze non lo guardano più (come se fosse la sua ragion d’essere), e gli uomini lo prendono in giro dietro le spalle, devo dire che hai trattato questo aspetto del suo carattere in modo perfetto! Mi immaginavo anche le sue espressioni idiote! E anche il primo scontro tra lui e il maggiore è spassoso, quando Roy si ritrova a mangiare un polpettone schifoso e quando l’altro vince il primo round perché Riza gli concede un appuntamento (e diciamo che Roy si è scavato la fossa da solo XD). La parte centrale di Roy e Riza in macchina è molto romantica, ma anche molto triste, o almeno io mi sono sentita male per lui, poveretto, non deve essere piacevole vedere che la persona più importante per te si stia allontanando (o almeno è quello che pensa un innamorato quando arriva un “viscidone” tra i piedi), è una parte molto toccante, ma almeno adesso lui ha una bella scusa per darsi una mossa, no? Immagino il suo piano “scaccia il viscido e riconquista la celebrità”! In più se infarcisci la storia anche con Ed e battutine annesse non può che uscire qualcosa di esilarante! Ma se continua così farai morire Roy di infarto, o per le troppe scale o per la gelosia XD. Vedremo un po’ come prosegue, io tifo per l’Alchimia dell’alchimista!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]