Merry Chef-mas
di JOSEeDANISH

01/01/13, ore 11:00

Oh, finalmente posso leggermi questa storia con tutta la calma che merita! Eh sì, non volevo "rovinare la meraviglia con la fretta" come diceva il buon vecchio JRRT. E questo antipasto è veramente spassoso, degno seguito delle avventure di Masu! Il frullatore ad immersione ih ih... e l'anello da... stringere? Povero Harlock, con la sua cuoca finisce sempre per fare delle figure assolutamente barbine... Bravissime e spassosissime, come sempre!

23/12/12, ore 22:58

Yu-huuu!
Il ritorno di J&D, del prode Gordonius (perché è lui, vero?) e elle mirabolanti avventure di Masu!
Ne sentivo la mancanza (magari Harlock non è tanto d'accordo, ma stavolta non potrà recriminare: se l'è cercata, anche se per ragioni nobili - tenero, lui: vuol tirar su di morale Masu!).
Favolosa la concezione che ha Harlock dello sciopping: cachet illimitato... tanto non si paga! XD

20/12/12, ore 00:48

Oh, che bello che siete tornate, finalmente!

L' inizio, non c'è che dire,  non promette nulla di buono... Uno sconosciuto e (presumibilmente) una mazoniana a bordo... Cosa vorranno mai?
I nostri eroi impegnati a svalig... ehm, a fare shopping (natalizio????!) al centro commerciale intergalattico..., e che shopping!
Grossi guai in vista, presumo...

19/12/12, ore 16:11

e già sto ridendo anch'io al pensiero della faccia che farà Gordonius, più che quella che farà Masu!! Ragazze bentornate! Capitolo spumeggiante con una cuoca inizialmente depressa che si riprende di colpo dopo aver comprato frullatori e bracciali in un negozio un pochino 'equivoco'. "Il frullatore non lo incarti....quello lo uso io.! E' roba personale!" XDDD Chissà se MAsu ha idea di quello che ha comprato o davvero pensa che sia un elettrodomestico!! Corro al prossimo capitolo.

16/12/12, ore 18:56

evviva! finalmente siete tornate con una nuova storia....e a giudicare dall'inizio direi che ne vedremo delle belle!!! Povera Masu, ma che cosa pensa di aver comprato al centro commerciale?? un anello? Un frullatore?? Aggiungerei: povero Harlock!
Non vedo l'ora di sapere che faccia farà la cuoca quando tornerà sull'Arcadia e vi troverà il suo prode Gordonius!! E qui c'è lo zampino di Harlock dato che in fondo al capitolo sorride immaginando la faccia di masu al rientro dallo "sciopping"!

16/12/12, ore 15:52

Della serie, Tremate, le streghe son tornate! ^_^
Immaginavo che aveste qualche sorpresa in serbo per Natale per tutte noi!
Ho sogghignato all'inizio alla fine... solo per decenza perché in casa non mi domandassero se ero diventata matta. Masu che entra in un sexy shop a comprare oggettini equivoci per sé e per il suo capitano?!?
Per un capitano a cui servono gingilli di dimensione pediatrica?? Oddio, aiuto! Povero Harlock, cosa gli capiterà? tremo al solo pensiero... Non maltrattatelo troppo, vi prego!
Troppo carina anche Yuki che va a comprare sandaletti luccicosi con tacco 12. Vediamo se a Natale starà in piedi o se capitombolerà, magari addosso al povero Tadashi? ^_^