Profumo di Neve
di fragolottina

24/10/16, ore 17:03

questa storia è triste, dolce, enigmatica e avvincente allo stesso tempo! adorabile, davvero... spero che la continuerai!

26/08/16, ore 19:55

Ti prego pubblica qualsiasi cosa tu scriva anche su wattpad queste storie meritano ti prego ti pregoooo

26/07/16, ore 02:49

Come continua!!!! Ti prego sono curiosissima mi sto struggendo devi continuarla oddio sono troppo belli ti prego per favoe

02/01/15, ore 23:15

Ho letto solo ora questa storia e mi chiedo perché tu non l'abbia finita.... È davvero spettacolare e mi piacerebbe davvero andare avanti con la lettura... Spero che tu legga questo commento è che prenda in considerazione il fatto di continuare a pubblicare la storia....
Bacioni da pindow!

26/11/13, ore 16:33

il capitolo mi piace un sacco e nn vedo l'ora di sapere cosa si inventa nick x il terzo appuntamento!!! Un bacio <3

28/01/13, ore 11:06

Complimenti, sei davvero bravissima a scrivere!
Ho letto anche altre tue storie oltre a questa e devo dire che mi sono piaciute tantissimo... Ma questa è la mia preferita.
In più devo ammettere che mi è salito un brivido quando ho letto "L'amore è semplice... Sono le persone a complicarlo" perché mi ha ricordato Tiziano Ferro, il mio cantante preferito.
Ancora complimenti!

01/01/13, ore 21:21

ciao sono una tua vecchia lettrice ( sono una fan di Cameron Wilde ) ho letto questa storia, spero che posterai presto. mi piace

18/12/12, ore 22:14

Salve (:
Rudolf? Come la renna? Non mi dire *o*
Secondo me quando è in servizio si trasforma in renna o dato che siamo nell'era della modernità non viene più usata la slitta con le renne ma una bella limousine. Che figata sarebbe, davvero :p
In ogni caso devo dire che il nostro Nick si ritrova con le idee non chiare ma cristalline. E corre, soprattutto xD Le ha già fatto una sorta di dichiarazione d'amore. Mi farà sciogliere questo ragazzo, prima o poi *-* E' così.. così.. speciale e lei è già bella che persa di lui.
Basterà oltrepassare il terzo appuntamento per farla cedere definitivamente e, soprattutto, per farci scoprire qualche segretuccio?
Vedremo (:
Bellissimo capitolo, un bacione grande, alla prossima!

17/12/12, ore 19:31

Prima a commentare **

Bellissimo, bellissimo, bellissimo! L'ho già detto che questo capitolo è bellissimo? Complimenti, capitolo meraviglioso! Tenerissimo lui quando le ha fatto quel regalo ** Il fatto dell'autista e della limousine è stata una genialata pazzesca! Dev'essere un riccone il nostro Nick u.u Non vedo l'ora di scoprire dio più! Ma come ha detto lui, scopriremo tutto al terzo appuntamento u.u

Complimenti ancora, al prossimo capitolo c: