Blood and passion
di AnnabelleTheGhost

22/12/12, ore 17:10

Wow! Siamo ancora al quarto capitolo e già riesci a tenermi col fiato sospeso! E' davvero intrigante, anche se quest'ultimo capitolo non rivela nulla sull'assassino, anche sei io ho già una mia teoria u.u
Sei stata crudele, però, a far morire Katia! Dopo la storia della nonna e le bulle, mi stavo affezionando a lei! Parlando del ragazzo, condivido totalmente la sua violenza verso Sophia. Doveva picchiarla in bagno e non limitarsi a tirarla per i capelli! Certo, dopo l'omicidio FORSE ha un po' esagerato, ma era accecato dalla rabbia....
Ultimo punto: sua sorella. Ok, vogliamo seriamente parlare di sua sorella?! A quanto ho capito i due si "odiano" e, va bene, tutti i fratelli hanno questo rapporto di amore-odio, ma il suo comportamento mi sembra un po' incoerente. Prima va a consolare il fratello (lasciamo perdere la piccola litigata in quella scena) e poi in galera fai la stronza?! Da questo comportamento capisco quanto in realtà tra loro non esista l'amore fraterno u.u
Con questo ho concluso, spero di leggere presto il quinto capitolo.
Alla prossima recensione!

The_Black_Mirror

20/12/12, ore 17:21

Capitolo molto meno emozionante rispetto ai precedenti ma dai livelli sempre alti. Il finale ha stuzzicato la mia curiosità e ammetto di non voler aspettare l'anno nuovo per il prossimo capitolo. Passiamo ad analizzare i personaggi:
Shawn 7,5: il suo carattere lo porta a fare queste cavolate, che piacciono a tutti i lettori. E anche a me.
Monica 6: appare poco ma grazie a lei, la suspence aumenta. Tuttavia, non ho una grande stima di lei.
Cassidy 7: e chi lo immaginava che fosse stata lei a chiamare la polizia? Un mini-colpo di scena.

19/12/12, ore 20:07

Uh, non mi ero accorta che avessi aggiornato anche questa... u_u'' ghu  (Me tarda! xP)
Mi sono sorpresa quando ho letto "dietro le sbarre" come titolo del capitolo: avevo intuito che il povero (ma mica tanto) Shawn fosse finito in carcere. In effetti, anche io me lo vedevo in tutina a righe a prendere a testate il muro interrogandosi sulla sua stupidità. Trovo allucinante che sia rimasto tanto sconvolto dall'assassinio di Katja e poi si sia messo in testa di uccidere una persona. Comunque, nemmeno ora mi sembra molto pentito! -__-'' (E così Shawn perse ogni speranza di entrare nell'ambitissima (orpo! -.-'') scala dei personaggi preferiti di Penny...) Vabbeh, ora che è un tipo molto, moooooolto, ma mooooooo [aggiungete voi altre "o"] oooooooooooolto passionale ed istintivo, cercherò di non farmi più stupire da nulla.
Ma che rapporto orribile ha con quelle povera sorella? O.o Certo, pure lei è un bel personcino (è lì che si vede che sono proprio fratelli) ma deve trattarla male a prescindere? Vabbeh, sono due fratelli degenerati! xD
Voglio proprio sapere che cosa sa la sorellina sull'omicidio, ma temo dovrò passare le vacanze nell'ignoranza... sigh! -.-''
Uno speciale di natale su "Blood and Passion"? Cos'è? Farai trovare a Shawn una ragazza assassinata sotto l'albero? (o meglio, la ormai famosa bambola gonfiabile che gli abbiamo prescritto? xD)
A dopo Natale, allora! :3
See ya!