You are my life
di valy88

16/07/07, ore 14:56

Ciao carissima. Mi sono imbattuta per caso in questa carinissima Fan Fiction, fra una pausa e l'altra di "scrittura", e trovo che la coppia Harry-Herm sia a dir poco... insuperabile. Ho letto solo il primo capitolo e purtroppo non posso lasciare un commento molto approfondito, ma da quel poco che mi è balzato agli occhi posso solo farti i complimenti. Forse, personalmente, mi sarei dilungata leggermente di più sulle descrizioni dei personaggi... ma ovviamente io sono io e ho una visione "particolare" dei racconti. Ognuno ha il suo stile e il tuo è chiaramente leggibile e ben curato. Ancora complimenti. ^^

Titti
03/09/04, ore 00:48

Bellissima!! Brava!!

Lady86
09/08/04, ore 21:44

bella davvero molto tenera mi è piaciuta molto ce ne vorrebbero di più di fanficion di Harry Hermione ma piace di piu la coppia herm ron che voogliamo farci continua cosi aspetto la prossima ficion ciaoooo

Piper91
08/08/04, ore 20:58

SNIFF, SNIFF... è... è... semplicemente stupenda! E' più commuovente di una soap opera... cmplimentissimi!

marilia
08/08/04, ore 13:00

ciao!!! sono felice che tu l'abbia finita! ora mi raccomado scrivi altro e cerca di migliorare il tuo stile ok? ti giuro mi sembra di rivivere me quando iniziai a scrivere! ti auguro ogni bene! baci marilia

Yaya
07/08/04, ore 11:55

Harry e Mione... Adoro questa coppia!! Brava Valy! Ora ci manca solo il lieto fine..^_^!! Bacio, Yaya

Era
03/08/04, ore 01:36

Devi curare solo l'aspetto ortografico e i dialoghi.Cerca di ampliarli 1pò e di renderli più reali possibili.Immagina di essere 1 dei personaggi e pensare come avresti risposto.Oppure immagina H/Hr proiettati nel film,o meglio ancora pensa come avrebbe potuto scrivere la Rowling quello che accade fra H/Hr.Non è una critica negativa,eh?Adesso ti lascio.Sono le 2 di notte!Ciao!

marilia
16/07/04, ore 20:45

complimenti! è davvero molto carina! io m rispecchio in te all'inizio della mia "carriera"heheh m piacerebbe che leggessi le mie fic! un bacio è aggiorna presto!

cloe
15/07/04, ore 19:00

molto carino anche questo chap, ritornano le vecchie conoscenze, eh? Harry è stato molto freddo...

Anakina
14/07/04, ore 16:15

bellaaaaaaaaa!!!!!!!! Io adoro questa coppia, alla faccia di Ron, hahaha! No scherzo, poverino... cmq continuala, ti prego!! W HARRY E HERMIONE!!! baci, Anakina

Lady86
13/07/04, ore 21:49

ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato sono molto scorrevoli e interessanti poi ancio sono una fan sfegatata della coppia Hermione Harry aspetto con ansia il continuo ciaoooo

Nene_89
13/07/04, ore 20:10

Ti giuro ke non mi ero accorta di aver messo il voto basso l'ho fatt sicuramente x sbaglio!!! Scuuuuuuuuuuuuuuuuusa!!! -_-'' nn so mai dove ho la testa scusa... Anke qst cap è molto carino... scusa davvero nn mi ero affatto accorta di aver messo il voto basso!!! Te lo giuro scusa!!!

cloe
13/07/04, ore 19:10

Krum non mi è stata mai simpatico... tantomeno in questo chap! Povera, povera Hermione!

Piper91
13/07/04, ore 11:25

Finalmente un ff con la coppia H/H, la mia preferita!! Complimentisimi e aggiorna prestissimo! Piper91

13/07/04, ore 07:44

E' molto carina! Ache io sono una strafan della coppia Harry/Herm! Sono fatti per stare insieme quei due secondo me! Contnuala presto!