Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valy88    08/08/2004    3 recensioni
Eccomi con una mia nuova fanfic, stavolta su Harry Potter. Siccome sono una superfan di questa coppia questa fanfic la dedico a loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL BALLO

IL BALLO

 

Era finalmente giunto il grande giorno…quella stessa sera, si sarebbe tenuto il ballo che avrebbe fatto chiarezza a due cuori innamorati.

 

Erano appena passate le quattro del pomeriggio, quando, un ragazzo dai capelli corvini e gli occhi verdi si ritrovò a pensare, disteso sul quel bellissimo prato verde della scuola di Magia più famosa del mondo.

 

Da lontano un bellissimo ragazzo dai capelli rossi, lo notò e decise di andare a parlare con lui:

” Ehi!! Ciao Harry come va’?” disse Ron.

“ Male male male ecco come va’” rispose Harry.

“ MALE! Harry, amico mio, stasera andrai al ballo più bello del mondo, con la ragazza dei tuoi sogni fin dal primo anno, e tu mi dici che va’ male? Amico caro tu devi avere qualche neurone fuori posto, questi devono essere gli effetti collaterali per aver sconfitto Voldermont! Fidati!”

“ Ron piantala di fare lo scemo! Lo sai anche tu che stasera sarà un fallimento per me! Hermione non mi ama, mi vuole bene solo come amico, e poi non credo che vuole legarsi in quel modo con un ragazzo, è ancora un po’ scossa da quello che è successo con Krum, non credo proprio che adesso vorrebbe un fidanzato!”

Ron in quel momento pensò ad un proverbio che usavano i babbani:

Dio li fa e poi gli accoppia’ infatti si trovò a pensare a quanto fossero due testoni i suoi migliori amici, così cercò di persuadere Harry dalla sua assurda convinzione:

“ Harry, adesso mi stai a sentire: tu stasera ti prepari e andrai al ballo con Herm, poi verso la fine le dirai che sei innamorato di lei perché non ne posso più di sentire le tue assurde paranoie capito!!!!”

Harry rimase scioccato dalla rivelazione che il suo amico gli aveva appena confidato, così per paura che la cosa potesse degenerare, rispose in un sussurrò:
” Capito…”

“ Bene adesso vado, mi devo andare a preparare per stasera!” disse Ron.

“ Adesso! Ma inizia alle otto e sono solo le cinque e mezza!” rispose il moretto.

“ Lo so, ma devo essere stupendo per Padma!” così cominciò a correre verso il portone principale della scuola.

Harry invece rimase ancora fuori nel parco ancora per un po’.

 

Nello stesso momento, due splendide ragazze di diciassette anni, stavano parlottando del più e del meno nel loro dormitorio:

“ Allora Herm, sei emozionata per stasera?” chiese  Padma.

“ Emozionata, no… a dir la verita…sto morendo di pauraaaa!!!! Non so cosa fare Padma! E se li dice che vuole solo essere mio amico, e se è ancora innamorato di Cho, o se è innamorato di Calì in fondo questa ultima opzione è più che plausibile, visto che, tre anni fa è andata al ballo del ceppo con lei e non con ME! Oddio Padma io non resisto, mi sento scoppiare! Aiuto, qualcuno mi aioto sto per impazzire!” rispose la moretta.

“ HERM!!! Adesso calmati capito, stai sparando una sciocchezza dietro l’altra, ma ti rendi conto dell’assurdità che hai appena detto!!! Calì con Harry! E io sono la figlia di Voldermot allora!! Per quanto riguarda Cho, li hai visti anche tu con i tuoi occhi ieri a Hogsmead; e poi Harry l’ha detto chiaro e tondo davanti a tutti che non ha mai amato veramente Cho e se lo conosco bene, direi quasi che l’ha fatto apposta!!” concluse Padma.

Che intendi dire scusa?” le chiese una curiosa Hermione.

“ Come che intendo dire, lui ha detto così per farti capire che in questo momento non c’è nessuna ragazza che sia nel suo cuore apparte tu ovviamente!” sorrise Padma.

“ Tu stai cercando di dirmi, che Harry prova qualcosa per me, giusto?” chiese Hermione.

Bingo!!”

“ Ma tu sei completamente pazza, ma ti rendi conto della cazzata che hai appena detto!!! Dico io ma ti è andato di volta il cervello!! Vedo che la stupidità di Ron ha convolto anche te, vedi di guarire… mi raccomando!” e così dicendo stava per alzarsi quando una Padma decisa più che mai a vendicarsi le tirò dritto in faccia un cuscino:

“ E così questo è quella che pensi di me, ma brava!!! Complimenti miss “so- tutto- io”!

“ Non chiamarmi in quel modo sai!?

Perché se no che mi fai?”

“ Ti prendo a cucinate!!!

E così iniziarono una burrascosa battaglia a suon di cuscini, fino a che, esauste, non si addormentarono.

 

Le ore trascorsero velocemente e i nostri amici si prepararono tutti per andare al ballo.

 

Erano tutti molto agitati. Soprattutto le ragazze:

 

“ Ginny è tre ore che sei dentro quel bagno, ti decidi ad aprire questa porta!!! Guarda che la butto giù se no!!!!!!!!” disse una agitatissima Padma.

Un’attimo di pazienza, ecco ho finito, prego entri signorina!” rispose con tono ironico Ginny.

Ma loro due non erano le sole ad agitarsi quella sera, infatti Hermione era da un bel po’ di tempo ferma davanti allo specchio, girava su se stessa, sapeva che c’era qualcosa che non andava, ma non sapeva cosa!!!! Stava per diventare matta, quando qualcosa illuminò la sua mente: i capelli. Erano quei danattissimi capelli mossi che non le davano pace, decise di chiedere aiuto:
” Ginny!!!!!!” gridò a squarciagola.

Dopo neanche due minuti ecco arrivare la rossa.

Che è successo Hermione, che hai da urlare!”.

Senza neanche proferire parola, la moretta si indicò i capelli.

“ Dovevo immaginarmelo! Dai…vieni qua!” così dicendo la rossa cominciò a sistemarle l’acconciatura. Dopo circa venti minuti di lavoro, finirono e si accorsero solo adesso che erano già le nove in punto: erano in ritardo!!!

Come due furie si precipitarono giù dalle scale, dove incontrarono anche Padma!

Ma mentre scendevano, si dovettero bloccare: tre angeli erano davanti a loro!

Senza pensarci due volte, Ginny e Padma andarono dai rispettivi fidanzati, che dopo aver fatto commenti abbastanza maliziosi, baciarono le ragazze e si diressero nella sala Grande, lasciando due ragazzi sulle scale:

 

“ Herm! Stai benissimo, sei…bellissima!” azzardò un alquanto impacciato Harry.

Lei, senza parole, si ritrovo a rispondere:
” Anche tu stai benissimo!”.

Poi come la tradizione vuole, il moretto porse il suo braccio a Hermione che, dopo un’attimo di esitazione, lo prese e insiemi si avviarono verso la sala Grande.

 

Erano trascorse poche ore da quando la festa ebbe inizio, Draco e Ron cominciarono subito a bllare con le rispettive compagne, ma poi avevano alzato il gomito e preferirono sedersi su qualche seggiola.

Al contrario di loro, Harry e Hermione si stavano scatenando come dei pazzi sulle note di una bellissima canzone, molto movimentata.

 

Appena la canzone finì, ne cominciò un’altra, che per fortuna o per disgrazia era molto lenta.

 

“ Ehm….Herm, ti di ballare?” chiese il moretto rosso in faccia.

Ehmmsi perché no?” rispose molto nervosa Hermione.

 

Così sulle note di Only you i due ragazzi cominciarono a ballare.

Erano entrambi visibilmente imbarazzati, lui aveva circodato lavita di lei con un braccio, mentre con l’altra mano stringeva quella di lei. Si muovevano come sei erano due ballerini professionisti. Ognuno si perdeva negli occhi dell’altro, ma come i momenti magici anche questo finì, infatti si accorsero solo dopo che la canzone era finita, e che loro erano ancora teneramente abbracciati.

Trascorsero ancora un po’ di tempo, quando ad un certo puto:

 

“ Ragazzi ma non sentite caldo?!

“ Sinceramente no” rispose noncurante Draco.

“ Herm sei sicura di stare bene?” chiese un preoccupatissimo Harry.

“ Non lo so”

Perché non vai un po’ fuori nel parco, una boccata d’aria ti farà più che bene!” propose Ginny, che continuò: “ che ne dici se ti accompagna Harry?”.

E senza proferire altro i due si ritrovarono fuori dal portone della scuola.

 

“ L’hai fatto apposta vero?” chiese Draco.

“ Si” rispose Ginny facendo una linguaccia.

 

Intanto nel parco…

 

“ Allora Herm ti senti meglio?”

Si grazie ma se vuoi tornare dentro và pure”

“ No mi fa piacere restare qui con te”. E con un attimo di esitazione le prese la mano.

Lei a quel gesto avvampò, ma si sentì estremamente felice di ciò.

Senza dire nessuna parola, per paura di rovinare quel momento così magico, Harry condusse Hermione davanti al lago e si sedettero uno di fianco all’altra.

Stettero così per un po’ di minuti che per entrambi sembrò un’eternità, però senza lasciarsi la mano.

Fu Hermione a rompere quel magico silenzio:


” è davvero una bellissima serata, con delle bellissime stelle nel cielo”.

“ Vero… senti Herm, io ti devo dire una cosa, è molto importante e se non lo faccio adesso probabilmente impazzirò”.

“ Dimmi Harry ti ascolto” rispose Hermione.

“allora lui prese un po’ di coraggio e si posizionò in modo che potesse essre di fronte ad Hermione, le prese le mani nelle sue e disse:

“ è da un po’, che quando sto con te, sento dentro di me una strana sensazione che non riesco a spiegarmi…. Ho cercato in tutti i modi di scacciarla via ma lei rimaneva sempre qui” dicendo questo prese una mano di Hermione e se l’ha portò al cuore, tenendola ferma con la sua.

“ stavo giorno e notte a pensare a cosa fosse, ma poi un giorno me ne resi conto, ci misi sette anni a capirlo, ma infine quel brivido di piacere che mi attraversava tutto il corpo ogni volta che ti guardavo, era…anzi è…..amore”

Hermione non capiva più niente, era li ferma davanti a lui con una mano sul suo cuore, e le stava dicendo che provava un sentimento d’amore verso di lei, senza accorgersene cominciò a piangere, ma trovò il coraggio e disse:

“ Harry mi stai dicendo che mi…ami?”

Harry senza nemmeno accorgersene, poggiò la sua fronte su quella di lei e rispose:

Si Herm, ti amo più della mia stessa vita, ti amo da impazzire, da quando ti ho conosciuta io….io…io l’unica certezza che so è che ti amo con tutto il mio cuore” l’aveva detto, finalmente si era tolto quel dolce peso dal cuore , così alzo lo sguardo e la vide più bella che mai.

Era riamsta senza parole, il ragazzo che amava da tutta la vita le aveva appena confessato di amarla e lei che faceva? Rimaneva ferma come una povera idiota senza fare niente! E soprattutto senza parlare! Ma si riprese subito dai quei pensieri e disse finalmente:
” è tutta una vita che sogno questo momento; ti amo anche io Harry, ti amo da sempre e non te ne sei accorto” concluse lei mettendogli le braccia intorno al collo.

“ Sono stato un vero e proprio idiota allora” rispose Harry congendole la vita con le braccia.

“ Direi di si, ma per farti perdonare, dovrai fare una cosa” disse Hermione avvicinando sempre di più le sue labbra a quelle di Harry.

Cosa devo fare di preciso?” chiese sensualmente il moretto.

L’unica cosa che Hermione disse fu:

“ Baciami Harry”

“ Con piacere” rispose il bel ragazzo, così annullò la distanza tra i due.

Si baciarono per parecchi minuti senza sosta, insaziabili. Quando si dovettero separare per respirare, lui disse:
” Hermione, ti amo da morire, sei la mia vita e prometto che non ti lascerò mai!” e dopo aver detto queste ultime parole la baciò di nuovo e poi ancora una volta, anche quando rientrarono nella sala e si accorsero che la festa era finita.

Così, mano nella mano, andarono davanti al fuoco della sala comune di Griffondoro e si sedettero sul divano senza smettere di baciarsi, fino a quando, esausti, non si addormentarono l’uno stretto all’altra.

 

FINE

 

 

RAGAZZI L’HO FINITA!!!!!!!!!!!!!!!! CREDEVO DI NON RIUSCIRCI!!!!!!! MI SCUSO PER IL MIO TREMENDO RITARDO, MA SONO ANDATA AL MARE A PALERMO PER UN MESE CIRCA E NON AVEVO IL MIO BEL COMPUTER. COMUNQUE RIGRAZIO TUTTTI COLO CHE HANNO SEGUITO QUESTA FANFIC:

Yaya, Era, Marilia, cloe, anakina, lady86, nene89, piper91, cordy84, voldie91, frodinal78.

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI VI VOGLIO BENE. BACI BACI VALY88

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valy88