Una nuova storia, una nuova avventura.
di InuYuriLove99

01/01/13, ore 13:07

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé.
Ecco che abbiamo visto uno squarcio della vita di Inuyasha, quando era ancora un piccolo cucciolo di demone cane e veniva maltrattato dagli umani, poverino, e da come è diventato quello che è adesso, un demone spietato. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Anno

23/12/12, ore 00:28

Bellissima, brava. Interessante come storia, mi piace, ma l'hai scritta due volte, eh eh. Ma il cavaliere davanti a loro chi è? Spero uno non tanto cattivo e forte, poiché sarebbero in svantaggio, visto che si trovano nel suo castello pieno zeppo dei suoi uomini. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/12/12, ore 15:37

Ciao :)
allora mi sa che hai scritto due volte il capitolo 3 nella stessa paginao.O
A parte questo, il capitolo è molto bello!!XD si vedono i poteri si Suri!!!! :D "EVVIVA":D
Passando alla fine del capitolo: bè io ti adoro!!!:D hai messo nella storia un drago.... io vado matta per i draghi *W* in più ha anche gli occhi di colore differente... "SONO BELLISSIMI!!!!!!!" cioè STUPENDI XD poi il cavaliere dagli occhi scarlatti con denti lucenti e affilati... in un primo momento ho pensato "è Naraku!" poi il mio povero cervello (troppo stanco u.u) ha fatto due più due e si è messo in moto quindi " non può essere Naraku, lui è già morto u.u! la mai conclusione è che il tipo seduto è Inuyasha (non può essere altri che lui... u.u avevi detto che arrivava :D) che ha trovato il modo per diventare demone completo ( se non sbaglio è lui che ha gli occhi rossi quando diventa un demone u.u bè ovviamente come suo fratello Sesshomaru u.u)
Che cosa è successo a Inuyasha??? 0.0
Aspetto impaziente il prossimo capitolo :D

Baci Miyu-chan

20/12/12, ore 16:34

ciao :)
capitolo stupendo, u.u :D come il precendente u.u
domanda, forse non centra ma sono curiosa,  Suri ha la stessa manie del padre di andare dietro le donne per poi ritrovarsi un bel cinque stampato in guancia? o.O
poi ritornando alla storia molto interessante il fatto che fai indossare vestiti del continente a Sango, Miroku, Kagome, Suri, Yu, Shippo, Rea, Sai ( spero di non aver dimenticato nessuno u.u)
continua così sono curiosa di sapere come va avanti la storia :) più avanti darai, per caso, perché Inuyasha se n'è andato? :)

Baci Miyu_shiro

20/12/12, ore 16:04

ciao
per cominciare: come inizio è buono, interessante e intrigante u.u tanto tanto :D poi dove è finito Inuaysha?!?! o.O cioè perché?!? O.o peché se n'è andato, senza lasciare nessuna spiegazione ... T.T
ok finitala parte in cui mi deprimo per la sparizione di Inuyasha. u.u che bello :D vedere tutti insieme a una festa :D
 troppo carini :D e poi bellissimo che Inuyasha sappia scrivere *__*
continua please :)